Il principe azzurro in groppa alla navicella spaziale verde vomito
di HikaRygaoKA

14/02/13, ore 01:08

Che dire!? è semplicemente geniale! non ho smesso di ridere un secondo,sopratutto nelle descrizioni di Angemon! xD aspetto con ansia il prossimo capitolo! ho proprio bisogno di farmi 4 risate :)
un bacione da Miiho! :*

29/01/13, ore 03:48

A partire dal titolo fino al P.S. finale non ho smesso un attimo di ridere. L'ironia è piazzata ad arte mentre lo stile è semplice ma efficace. La lettura risulta quindi scorrevole. Che dire quindi? Attendo con ardore i prossimi capitoli. Aggiorna presto.

10/01/13, ore 19:27

Oh, mio Dio, è una cosa meravigliosa, non ho smesso di ridere per tutto il tempo, le descrizioni sono il massimo xD Certi passaggi mi hanno proprio ucciso, sappilo, ad ogni modo devi assolutamente continuare è uno spasso, non vedo l'ora di leggerne ancora :D

06/01/13, ore 01:32

Solo per il titolo ti darei l'oscar X°°D
Mi hai ammazzato dalle risate per tutto il capitolo, ma dico, Takeru, come fai ad essere così tranquillo? Oh, la sua attenta analisi sulle disaventure a digiworld è più che azzeccata, una pazzia dietro l'altra, completamente assurda. Per non parlare dell'angelo sessualmente ambiguo X°°D
Oa voglio vedere che combinano con sto alieno u.u
Oh, non per fare l'avvocato del diavolo, magari trami qualcosa e l'hai fatto apposta, ma il cognome di Takeru è Takaishi ^^''
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:34 am)

04/01/13, ore 11:11

Ciao cara , ti ricordi di me?
comunque , passando alla storia ,per ora questo primo capitolo promette davvero bene. soprattutto visto il pesonaggio principale che io adoro ** E poi, be...sarà una takari quindi come potrei non seguirla xD? L'ironia che si legge continuamente sta bene e rende più piacevole la lettura , lo stile è pulito e scorrevole e...Sono curiosa di cosa succederà quindi: aspetto impaziente il seguito :D!
Bacioni chitta97