L'imperdonabile
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/14, ore 04:45

Bellissima ff spero k ne farai altre a me sono piaciute tutte le tue ff soprattutto questa scusa se recensiono in ritardo ma ho avuto un piccolo problema cn il cellulare nn mi faceva più entrare in internet e dopo qualche giorno sono riuscita a rientrare proprio oggi l'ho letta è mi è piaciuta molto spero k continuerai a scriverla ank xk mi ha coinvolto molto la storie e ho percepito in qualche modo le sensazioni k hai provato a esprimere mentre scrivevi questa ff
Spero k nn ti disturbo ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss
Ps spero k mi rispondersi presto alla mia recensione
A prestooooo con affetto mary99/mary-chan ciauuuuuu

28/11/13, ore 21:02

Ma questo prologo è qualcosa di ahqhahajajaq (?)
Ti giuro su quello che vuoi che mentre lo leggevo mi immaginavo la scena.
Hai descritto molto bene sia i pensieri di Yuuki, che le scene in "generale".. :3
Anche il resto della storia... Superlativo! :)
Mi sto innamorando sempre di più della tua FF :) :)
Ahahaha <3 <3

24/05/13, ore 15:43

Ciao:) ti scrivo x la prima volta, in genere nn leggo storie di manga o anime perché ne ho visti davvero pochi, ma un anime che mi era davvero piaciuto è stato proprio vampire Knight e quindi ho guardato x vedere se c'era una ff decente in giro e sn davvero rimasta colpita dalla tua sei stata davvero brava..mi piace come fai trasparire le emozioni dei personaggi e poi sembra proprio il seguito della storia ed è molto simile a come me lo sn immaginata io..tengo a precisare che io adoro Zero e che odio Yuki x quello che gli sta facendo, ma mi disp anche xkè è succube di un destino che nn ha scelto lei e mi disp x anche x kaname, ma penso che sia arrivato a dichiararsi un po' troppo tardi quando lei si era ormai innamorata di Zero e quindi il dolore che ora prova e anche colpa sua..ok basta ho scritto già troppo mi ritiro in religioso silenzio e continuo a leggere..grazie al cielo è una storia conclusa..sei stata bravissima;)

01/05/13, ore 21:52

Ciao Allyn, in genere non commento mai.. ma stavolta voglio fare un'eccezione. Vedo che quest'ultimo capitolo è recentissimo (eh già.. pure io sono caduta vittima della droga VK e attendo con trepidazione l'ultimo capitolo).. La tua storia mi è piaciuta molto. E' parecchio fedele per quanto riguarda il carattere dei personaggi.. credo addirittura che tu li abbia saputi rendere meglio delle parole che la Hino non ha sprecato. (il tuo Yagari è davvero adorabile XD).. L'epilogo poi rappresenta la fine ideale del manga, almeno per me. Messe da parte le diatribe fra Zeriste e Kanamine, alle quali non partecipo per ovvi motivi, voglio dirti che la mia visione del rapporto che Yuki ha coi due coincide quasi alla perfezione con la tua... Per quanto riguarda Kaname.. a mio avviso la persona che ha sempre amato è la donna della fornace, e non Yuki, che invece rappresenta "un raggio di sole in una vita di oscurità". Oltretutto lui vive grazie al sangue del vero fratello di lei, cosa che secondo me è passata un pò troppo in sordina.. Ma l'autrice è davvero troppo confusionaria per riuscire a dare il giusto peso a ogni particolare. Quanto a Yuki.. in lui vede un idolo. Qualcuno a cui fare riferimento, una persona talmente in alto da essere irraggiungibile. Kaname è distante, come lo è per Ruka, e posso capire il suo "voler cogliere l'opportunità ad ogni costo", privandosi deliberatamente dei suoi sentimenti sinceri e a portata di mano, quelli per Zero. Tu sei riuscita a renderla come me l'immagino io (al contrario di molte critiche che la definiscono "indecisa" o "amorfa"): Yuki non lo è affatto. Sa bene che quello che prova per Zero è assai differente da ciò che prova per Kaname.. Quanto a Zero.. Beh! Lui è il personaggio che mi piace di più in assoluto in tutto il manga. Splendida anche la parentesi Kain/Ruka.. l'ho trovata davvero molto dolce.. Grazie davvero per questa storia "tra le righe", in attesa di vedere come la Hino farà finire il manga discussissimo... Aspetto altri tuoi lavori :D

03/04/13, ore 22:30

Allyn *-----*
Ma... ma.... *O* che finale stupendoooo *Q* <3<3<3
Sto ancora piangendo :') <3<3
Awww *w* allora erano gemelli *^* Che ducioli *^*
Vivranno per sempre felici e contenti <3<3
Spero tanto che scriverai altre storie *---------* <3<3 Perché tu sei bravissimaa <3<3<3
Alla prossima storia (speriamo) <3<3<3

03/04/13, ore 17:27

Noooo!! È finita la fic çAç. Complimenti come sempre *-* un bellissimo finale, anche se quando Zero aveva dato ragione a Kaname volevo per la prima volta riempirlo di sberle ahaahahahaha ma il finale lo adorato *-* mi è piaciuto molto,alla prossimaaa!
Evy <3

30/03/13, ore 23:27

*^* o mio Dio, questa fine è straziante e bellissima T_T
ti ringrazio per avermi avvisata in tempo dell'uscita del capitolo, ma partiamo con le opinioni a raffica:
Povero Kaname, devo dire che benché sia una Zeki convinta, di recente ho iniziato a rivalutare questo personaggio e questa ff ha contribuito al processo.
E il capitolo è stupendo, sentivo la tensione aumentare nelle scene iniziali, e Zeruccio mio, che cucciolo che sei *O* Lo adoro anche di più quando fa il protettivo **
Certo è che non immaginavo che sarebbe finita proprio così, pensavo ad una fine un po' triste, ma così sono combattuta, perché la nascita dei gemelli è un tocco in più, Rose e Kaname, ancora forse non immaginano che i loro nomi solo legati a personaggi così significativi.
Zero e Yuuki sono davvero teneri nell'epilogo ed io come una scema continuo a sperare che la Hino concluda proprio così la sua opera *incrocia le dita*. Sono così loro, o almeno come li vorrei in futuro, ed è bello leggere di loro così sereni ed uniti, felici come non lo sono mai stati.
Che dire, è un epilogo veramente ben costruito secondo me, agrodolce. La morte di Kaname che vola via con Rose è una delle scene più tristi che abbia mai letto, insomma, s'è sacrificato per loro, forse ha trovato finalmente la sua pace T_T ed è così dolce che i due lo ricordino ancora guardano verso il cielo, perché sicuramente s'è meritato un posticino nel paradiso :3
Lo ripeto e non posso fare altro, è un capitolo MAGNIFICO, una fine degna di una storia veramente appassionante.
A presto è tanti auguri di buona Pasqua :)
Un bacio,
Windancer

30/03/13, ore 12:19

Solo tu piangi, io sono una fontana. oddio, che finale, solamente dal titolo immaginavo una cosa del genere.
Aiuto annego tra le mie lacrime, aspetto un momento mi calmo.
Allyn sei stata bravissima, poi questa parte:

“A presto, Rose...” La crepa sulla sua fronte si propagò, ed altre molto piccole andarono a incrinare le dita, il dorso delle mani, il collo.

“Fratello...”Balbettai stringendolo a me, il volto bagnato dalle lacrime.

Zero non capiva, non sapeva, non conosceva quell’espressione colma d’amore, quel sacrificio che molto anni prima aveva compiuto Juuri Kuran per me, e che ora si stava ripetendo.

“Questo è per te...questo è per loro...per non provare più dolore...per non esser più mostri...Sii felice mia dolce Yuki, e tu, Kyriu, prenditi cura di loro...” Sussurrò prima di baciarmi la fronte e diventare cenere e Sangue.

Sentii le forze mancarmi, sentii l’eco sordo del corpo di Zero che cadeva a terra come morto, prima di chiudere gli occhi, la vidi, la figura evanescente di Rose raccogliere la cenere brillante di quello che fino a pochi secondi prima era stato Kaname Kuran. La vidi sorridere soffiando sulla cenere, sino a che questa non divenne una nuvola inconsistente e pian piano la sagoma allampanata di un uomo, che con la sua mano strinse dolcemente quella di Rose, solo allora decisi di abbandonarmi all’oscurità, un sorriso triste e riconoscente sulle labbra.

Sono sprofondata del tutto.
Che sentimenti vividi, che amo antico, speranza, vita.
Kaname è un grande, la sua scomparsa sarebbe rimasta per sempre vivida nei loro cuori.
(Piango di nuovo) oh Kaname, te ne sei andato, almeno non eri solo, lei, Rose era con te, e questo mi placa un poco.
Bella descrizione, mi sono ritrovata all'interno del capitolo.
Che dolcezza, per una volta tanto vedo tutti e tre vicini, affrontare il problema.
Lo scorso capitolo mi hai lasciato con un Kaname arrabbiato, una Yuki terrorizzata, uno Zero pieno di ansie.
Adesso con tanta compassione e speranze.
Yuki e Zero possono vivere la loro vita.
I gemelli hanno preso il nome dei loro antenati, ma sono liberi.
Oddio, lo so sto ripetendo le stesse cose.
Sono ancora qui che asciugo le lacrime.
So cosa si prova quando c'è un sacrificio o una morte nel proprio racconto, ti capisco benissimo, sembra che è morto qualcuno di cosi tanto vicino a te.
Ok, Ok, Ok. La smetto.
grazie per averla postato e per avermi dato l'occasione di leggerla.
Ho adorato tutta la storia e le sue vicende, e mi dispiace che finisca, ma tutto ha una fine.
Spero che presto ne inizierai un'altra.
E con questo ti saluto.
Sei fantastica.
Ti auguro una buona Pasqua e alla prossima.
Heart

30/03/13, ore 10:41

e' finita TwT
Sinceramente mi aspettavo un finale triste, e certamente è triste, ma non è disperato e per questo mi è piaciuto tantissimo.
Certo, una lacrimuccia per Kaname l'ho versata...
grazie per aver scritto questa storia bellissima!
Anche se non leggo spesso di questo fandom, la tua FF l'ho letta più che volentieri.
Ancora complimenti e un bacione,

-- Ellie-chan --

30/03/13, ore 07:53

Idiota.
Sono un'idiota.
Ho visto questa storia meravigliosa solo in questo momento.
Oh, quanto ti sto amando in questo momento (?).
Scrivi davvero in modo divino e un po' ti invidio per questo.
Ho trovato molto bella l'introspezione di quest'ultimo capitolo.
Quindi ancora complimenti.

Awww *w* questo cappy è pieno di sorprese <3<3<3
Aspetto il seguito <3<3<3 Cioè l'ultimo capitolo ;) <3<3
Bacii  coccolosi <3<3
Stefy
P.S scusami per il ritardo :P

Kaname è impazzito forte, e non mi dispia...ehm no un pó mi fa pena (?) Ahahahahahahaha comunque bellissimo cap *_* e Zero diventerà papá (perchè nn sei reale? *si deprime*) okkk dopo un'altra recensione no sense ahahahaha vado :'D
Baciiiiiii Evy
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 03:37 pm)

Okay, Yuuki e Zero sono diventati cacciatori-di-Kuran e viaggiano per trovarlo. E nel frattempo, concepiscono un bel pupetto **
Kaname, invece, è impazzito del tutto. Prima il suo chiodo fisso era di voler uccidere e uccidere a più non posso, ora si è aggiunta anche la "prova" del peccato imperdonabile di Yuuki e Zero. Bene, perfetto! Questo farà una strage, già lo so XD Del resto, come potrebbe reagire un tipo così particolare come Kaname Kuran, il Re impazzito?
Chissà cosa succederà ora! Spero solo che il piccolo Kiryuu riesca a vedere la luce del sole e che sia felice con i suoi genitori u.u Quindi, spero in un bel lieto fine, in poche parole XD
Vedremo cosa ci riserva il prossimo (e forse ultimo, ahimè!) capitolo!
Alla prossima,
un bacio.
Luna :)

ç_ç
Mi hai commosso?
O mio Dio, mi sembrava di aver percepito qualcosa in aria... be, adesso che succede? Zero arriva, se no ti vengo a prendere io.
Sono senza parole, questo capitolo è così dolce, ma anche stranamente triste.
Immagino lo sguardo di Kaname nel capire che Yuki aspetta un figlio da Zero, povero.
ora mi sorge un dubbio, no aspetta, prima che avvampa lo fermo .
Ok.
ufffa non so che altro scrivere, ci sarebbero diecimila cose, ma non riesco a scrivere in questo momento. Forse perchè ancora dormo. Bo.
Comunque aspetto il prossimo e l'ultimo, gi mi mancherà questa storia.
Heart

11/03/13, ore 16:31

Allyn *w* Ciaooo <3<3
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso *O* <3<3<3
Awww *w* Yuki ha scelto Zero *^* Non potrei essere più felice <3<3<3<3
Questo capitolo è pieno di scene stupende *-----* E poi quella del ballo è bellissima <3 <3<3<3
Come sempre sei bravissima *°* <3<3 Complimenti davvero <3<3<3
Chissà cosa succederà adesso xD Sono curiosaaa <3<3<3