23 luglio but...it's not important
di Sae

Bergathekid_chan
25/08/07, ore 16:06

La tua fanfic era fikissima!!!Scrivi benissimo!Brava!Aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!

picciola sasukina
24/07/07, ore 22:54

ma è bellissima!!!!!!!!!complimenti!!!!!!è stupenda...scrivi benissimo...ho scritto ank io una ff...ma nn mi decido a pubblicarla...nn sn alla tua altezza o a qll di altri autori!!!!!!era fantastica!complimenti!

23/07/07, ore 23:16

Adoro questa coppia anche perchè il carattere di Sakura è quello che più può avvicinare Sasuke. Devo dire che come idea è davvero tenera e dolce descritta anche abbastanza bene per quanto riguarda i caratteri dei personaggi. Concordo con la recensione precedente alla mia la finestra aperta invita a far capire che ci sarà un seguito nel loro incontro, e questo è davvero unico come se questo liguaggio fosse espressamente fatto per loro due. é stato bello anche l'agrapparsi ai ricordi di Sakura stracciando anche il mese di luglio , un gesto visto per dimenticare oppure per non dimenticare... Ti faccio ancora i complimenti e per quanto riguarda la tua idea si era intesa, un regalo perfetto nel giorno giusto

rekichan
23/07/07, ore 10:50

Allora, non sono una SasuSaku fan, lo ammetto, anche se ne sto scrivendo. Però questa è veramente carina. Devo dire che mi ha - in un certo senso - intenerita; i personaggi sfiorano appena l'OOC, tanto che non si nota neanche e il linguaggio scorre alla perfezione. L'espediente della finestra aperta l'ho adorato. Sarà che mi ricorda Peter Pan, retaggio dell'infanzia, ma mi suona tanto come un "tornerò" ed è in quel modo che, in effetti, lo interpreta Sakura. Insomma, una bella shot. Unico appunto, l'uso eccessivo dei puntini di sospensione che a tratti appesantiscono un pò la lettura. Per il resto, ancora complimenti.