Qui con me
di Vianne1013

20/08/15, ore 17:14

Bellissima storia, come sempre. Che Dolci Parole, pensa Kaori (cioè te) sul suo Ryo. <3 Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/06/13, ore 13:14

Complimenti!! Poche righe che trasudano passione ed erotismo senza alcun cenno di volgarità. Si vede che Ryo ti piace (e piace anche a me) e che tutte noi sogniamo che i due si possano amare senza aver timori. Brava!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 12:19 pm)

02/02/13, ore 14:12

Awwww *w* che flash fic carina, ho sempre amato questa coppia e soprattutto ho sempre amato City Hunter, è inutile che menta! Come Ranma 1/2 e Sampei, City Hunter ha segnato la mia infanzia positivamente aiutandomi a crescere u.u

Ho solo un piccolo appunto da farti (se cosi si può chiamare XD) il termine "avvinghiato/a" sembra più un termine che indica fastidio un pò come se dicessi " ero appolipata a lui" non rende bene no? Spezza l'atmosfera calma e romantica che sei riuscita a creare precedentemente rovinandoti un pò l'immagine che si viene a creare :/ se ti posso suggerire un sinonimo, io userei "stretta a te" oppure "accoccolata a te" oppure ancora "accanto a te con i nostri corpi perfettamente combacianti".

Spero di essere stata d'aiuto :)
Un saluto,
SenzaPH

14/01/13, ore 22:00

Che carina questa one-shot!Molto dolce e passionale!Ryo e Kaory sono una coppia stupenda...quello che hai scritto è un pò il sogno di tutti i loro fan.Finalmente trascorrono una notte d'amore in cui si rendono conto di appartenersi e di non riuscire a stare l uno lontano dall'altra!
complimenti ciao!