Something stupid
di deimox

13/01/15, ore 00:11

Capitolo molto molto bello,mi piacciono molto,aggiorna press ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 02:18 am)

25/03/13, ore 09:52

ChChe cosa bella questa FF *-*
Devi assolutamente continuare te *-*
Avvisami se continui ;)
Much love xx

12/01/13, ore 19:11

Mi immagino justin come nella puntata in cui hannah montana era andata all'hotel tipton e per far chiudere la valigia aveva usato maddie!! Che scena ragazzi! Comunque non posso scrivere molto visto che in questo capitolo non è ancora successo nulla di che, se non per il fatto che miley sta cominciando a pensare in modo positivo justin.. Ma non doveva essere justin quello innamorato e lei la confusa? Ahahah 😄 spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di emozionante! *.*
ps: e meno male che non avevo da scrivere!
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 08:19 pm)

12/01/13, ore 18:04

O Dio sono scoppiata a ridere come una matta! MI immagino la scena :D
Comunque davvero brava mi piace veramente tanto, Continua presto :)

10/01/13, ore 20:53

Bella, bella, bella...
Davvero non mi sarei mai aspettata una storia così spiritosa, specialmente tra Justin e Miley (cantanti che io adoro oltretutto)
È veramente molto bella, come è scritta, strotturata e tutta la situazione mi incurosisce molto (anche perchè mi immagino al posto di Niley)
Comunque è veramente molto simpatica, e non vedo l'ora che arrivi il prossio capitolo...
Baci Baci :)
Eli :)

08/01/13, ore 23:58

La trovo davvero carina anch'io la storia :) certo non è niley ma mi piace comunque leggere fanfiction su justin e miley le trovo simpatiche. All'inizio potresti mettere di chi è il POV così si capisce subito.. Spero la continui presto! :)

04/01/13, ore 14:58

L'idea non è male, è carina e piacevole da immaginare (se non penso alla faccia di Miley che si avvicina pericolsamente a quella di Justin e...beh, hai capito già che non la sopporto).
In ogni caso, se provi a scrivere qualcos'altro, mi farò un'idea più ampia. L'unico appunto che ti faccio (ti prego, non prenderlo per un rimprovero, un modo per farmi sembrare saccente o più brava, perchè ti giuro che questa storia è assolutamente okay) è di separare i dialoghi dei personaggi dal resto del pezzo, magari andando a capo e esprimendo i pensieri di Miley staccati dalla narrazione della situazione così che sembrino più 'vivi'.
Comunque, aspetto il prossimo capitolo =)=)
Baci Baci
Oudemia