You meant everything for me.
di All_over_again

05/07/14, ore 19:52

Ma quanto è bello questo capitolo? *^*
Mi piace tanto questa ff e tu sei una scrittrice fantastica *~*
continua al più presto .
Bacione :*

14/06/14, ore 19:07

per favore continua voglio sapere come andrà a finire pleaseeeeee

10/06/14, ore 00:24

Mmm quindi la concorrenza è tra james e carlos? Ho o non ho individuato il triangolo amoroso? Meno dolori di logan/mads/james. Nin ci saranno gravidanze a non finire. Ok, credo che comincio ad avere sonno, morfeo, mi sta chiamandoooo
Buonanotte, cioè è mezzanotte passata ma ok. Ora vado seriamente! Aggiorna presto,me raccomando!

10/06/14, ore 00:18

Buongiornoooo
Buonaseraaaaa
Boh ci siamo capiti,no?? Mi hai fatto contenta ed ora farò altretttantooo
Finalmente i personaggi cambiano, carlos, nin è mai protagonista..cioè sei la prima che leggo. Quindi hamno fatto pinpin ? Ahah ok. Povera. L alcol non fa bene!

08/06/14, ore 21:27

Oddio mi sono innamorata. Questa ff e stupenda, sara la terza tua ff che metto tra i preferiti. Sei davvero brava a scrivere. Continua al più presto
baci&abbracci
_Tina

02/06/14, ore 20:04

Ciao!mi avevi chiesto di leggere l'altra FF,purtroppo ora non ho tempo,quindi mi sono ridotta a leggere questa che era piu corta,comunque complimenti,scrivi proprio bene!una a volta le leggero tutte comunque :)

24/05/14, ore 15:03

Ciaoooo!ho letto i capitoli e mi piace da impazzire questa ff!Carlos e Angy si rimetteranno insieme?magariiii ma lui si deve far perdonare è stato uno stronzo di merda(excuse me puor les mots:$)eeeeh spero che continuerai prestissimo!ciaoooo<3:)

09/01/13, ore 15:36

L'inizio di questa fanfiction mi piace :) (ho letto anche le tue altre fanfiction e anche quelle mi piacciono :)