It was always you.
di Annabells

27/07/13, ore 20:23

Owh,la tua storia č cosė dolce. Ti giuro poche righe che ti lasciano davvero aawah(lo so,non č una parola ma comprendimi non saprei spiegare meglio la sensazione che mi ha lasciato la tua storia!) Meriti tutta la recensione positiva u.u

16/03/13, ore 01:28

Oddio che cosa dolcissima!
Ti capisco benissimo quando dici che scrivi sempre su di loro: la Ryden è la Ryden, è stata la mia prima OTP e la ricorderò con affetto sempre perché è con loro che ho iniziato a scrivere slash..la tua mi è piaciuta perché è coincisa e diretta, è difficile scrivere belle cose in così poche parole ma tu ci sei perfettamente riuscita :)
Li riesco a immaginare e mi si stringe il cuore pensando che non sono più neppure nella stessa band :'( sono passati quasi quattro anni dall'abbandono di Ryan e Jon ma ancora soffro come il giorno dell'annuncio! Fortuna che esistono le fan fictions o saremmo perse! xD
Un bacione!

06/01/13, ore 15:08

Mi mancavano le tue Ryden <3
Il fandom non č pių lo stesso senza di esse (come se lo girassi...).
Ancora una volta tanti complimenti Ann, riesci sempre a descrivere perfettamente i sentimenti sia di Ryan che di Brendon, le mia pių sentita ammirazione! Sembra tu li abbia sempre lė con te! (magari, eh? XD)
Bravissima, e per una volta la storia finisce bene! INCREDIBILE, NIENTE FINALE INFELICE!
Complimnetoni <3
Con affetto,