Nothing Is As It Seems
di Cicciopalla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/18, ore 12:14

Buon salve e buona domenica!!! Curiosando un po'in giro, ho trovato questo Crossover e mi attirava, non so perché, ma ho deciso di assecondare questa cosa. Di Crossover non ne ho letti molti, ma questo mi sembra davvero carino e molto interessante. È interessante come l'autore/autrice sia riuscita bene ad amalgamare tutti questi personaggi delle varie serie TV in questa storia. Mi sembra che non abbia abbastanza tenuto fede anche al carattere di questi. Mi sa che con questo capitolo si entri in maniera definitiva dentro alla storia. Che cosa vorrà dire Moriarty? Sherlock riuscirà a capire qualcosa? Anche per quanto riguarda se stesso? E gli altri?
Lo scoprirò solo continuando a leggere!
Ciao

Bella bella, questa storia e sempre più bella! *o* ho letto l'intera storia in inglese, ma leggerla in italiano mi prende di più perché non devo sforzarmi di rileggere una frase 2 volte per tradurla correttamente xD Povero Eleven, mi fa così pena :( qui e nei capitoli successivi ma non spoilero nulla! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :)

27/06/13, ore 01:59

Ciao
premetto che è la mia prima recensione e se la lascio a questa storia un motivo c'è... ^_^
E' veramente carina, le serie sono le tre che preferisco in assoluto e i personaggi sono molto "nei loro panni" non so se mi spiego.
Quindi grazie mille per il tuo splendido lavoro di traduzione.
Aspetto con ansia il seguito
grazie ancora
P

17/06/13, ore 22:55

Sera!!!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo... troppo bello e troppo bello e troppo bello e troppissimo bello, dico tutta la storia... allora, prima di tutto... sto seguendo piano piano le puntate di Doctor Who e personalmente, mi piace, non come supernatural, ma lo guardo volentieri.... ora riesco a capire meglio certe cose tra cui la personalit' del tardis e ha qst proposito, Lei E' un genio... una camera da letto per i due XD cmq sia, sai che mi aspettavo un momento tra l'angelo e il signore del tempo e ti diro' che mi [ piaciuto molto... qst due si assomigliano moltissimo.... anche se castiel per me rimane l'angelo-fattosi-dio-e-uccisore-di-tutti-quelli-che-non-la-pensavano-come-lui (dettagli XD) e il signore del tempo, comunque aveva le sue motivazioni.... sono morta quando Dean vede l'angelo che viene baciato dal dottore "Che cosa e' successo" tono da, se lo rifai ti uccido con le mie stesse mani XD.... sei anni avanti. ma che e' successo_ vuoi dire che cambiando il passato del dottore hanno cambiato londra!
al prossimo capitolo.
kisskissBlacasi

08/06/13, ore 12:18

che bel capitolo, davvero bellissimo, il finale poi mi ricorda qualcosa..... va bhe ci penso dopo, comunque è vero che Castiel non può capire il Dottore, il dottore lo ha fatto per un bene superiore e perché costretto, anche se poi Rassilion non avrebbe mai distrutto l'universo, quanto meno avrebbe cancellato i Dalek e tutte le persone che volevano fermare i suoi piani di dominio, mentre Castiel lo ha fatto perché voleva diventare veramente nuovo dio e sottomettere il mondo, ( - Che sfigato.- Dean,- Ma non era il tuo fidanzato- Io, - Non nella tua storiella, e nella realtà visto che non sono ne gay, ne sfigato.- Dean, - T_T- Castiel.)

05/06/13, ore 20:43

lkgfjlfikjglkjgfkjgfihg lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che ci sarebbe stata una super chiacchierata fra Cass e il Doc *U* mamma mia mi rattrista sempre la cosa del dottore da solo ;W; quando dice del fatto che ha ucciso milioni di vite e che un angelo non poteva capire ho troppo pensato "beh dai, Cass si è solo proclamato il nuovo Dio e ha ucciso chiunque gli stava contro e mezzo paradiso, può tranquillamente discutere con il doc capendo alla grande." xD
Oddio il "Oh caro..." che Doc rivolge a Castiel mi ha steso xD Tardiiiiiiiiiiiiiiiis <3 dio che carina che si mette a parlare con il doc *U* l'adoro! Quando poi gli sussurra perché Cass è in quello stato ndskjgjhfsgtd <3
Eleven super eccitato per aver ricordato e si bacia Cass è magnifico ce lo vedo troppo un comportamento simile xD e Dean che appare esattamente in quel momento ed è geloso aaaaaaaaaaaaahw *U*
Il finale di capito è stato un.. boh ò____ò sei anni dopo, Gab che ha detto a Sam dove trovarli (al che Gaaaaaaaaaaaaab <3).
CHI? COSA? COME? CHE STA SUCCEDENDO?
Eh beh Dean che ovviamente non sopporta il volare con gli aerei non sopporta nemmeno i viaggi in Tardis xD ahahahhaha baby
Come sempre grazie mille per il tuo magnifico lavoro *U* non finirò mai di ringraziarti! Bye e al prossimo capitolo! *v*

13/05/13, ore 22:13

Ciao di nuovo... questo capitolo è stranissimo... mi domando che cosa stesse cercando Master e che cosa mai ha combinato Ten-eleven per farsi odiare cosi tanto da MAster.... si sono proprio curiosa di sapere. Povero John, nessuno si è accorto della scomparsa del detective sherlock ( e personalemente non c'aveva pensato neppure io finche non ne ha parlato john)...
grande, finalmente fanno un viaggio interspaziale e intertemporale.... mi domando dove possono andare e poi scusa, se il mio me del passato cambia le cose fatte il mio io del futuro non dovrebbe non accorgersene???? dico se prima mi metto il maglione rosso e poi torno del passato e mi metto quello blu, il mio ricordo automaticamente non cambia???
anch'io voglio una cabina un metro per un metro ma che in realtà dentro è grande come una casa normale o anche più (come il castello errante di Howl). Ahhhhh!!!!!!!!!!! finalmente Cass non ha la compagnia del diavolo ( e perchè viaggio nel tempo, un tempo al di fuori del proprio e quindi al di fuori della mente di Cass... spiegami please!) e...oh, si sono "sfiorati" finalmente.... ma poverò cass è cosi insicuro di se, dei suoi sentimenti.... poverino, volevo essere con lui per tirarlo su.
non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo.
KissKissBlacasi

13/05/13, ore 21:53

Sera.... e Wow..... ma dai.... sono senza parole... no davvero, non avrei MAi immaginato una cosa simile, MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! e ce io mi stavo affezionando a Master, mi piaceva, sembrava simpatico... certo freddo e scontroso, ma pensavo simpatico e invece... ecco che fa il doppio gioco. Amico,pensavo di poterlo chiamare amico e invece è un traditore :( per di più è insieme a Murmur... che personalmente.. mi sembra assurdo che Sherlock lo uccida cosi facilmente, soprattutto perchè alla fine Murmur sorride come soddisfatto di qualcosa.... forse era nei piani farsi uccidere???? personalmente non mi è piaciuta tutta questa violenza gratuita verso il Mio Cass.
per il resto un bellissimo capitolo. come sempre sei stata Eccelente nella traduzione e nella grammatica.
al prossimo capitolo
KisskissBlacasi

08/05/13, ore 00:24

Spezzerai il collo a Ten, ceeeeerto Master convinto proprio uwu infatti non te lo sei portato dentro il Tardis con te... <3
Aaaaaahw John che sclera perché nessuno pensa a Sherly porello xD
Cass che sente la voce del Tardis mi piace tanto *U* e anche il fatto che lì non ci sia Lucy *^*
Ma in realtà io devo commentare IL BACIO, finalmente e jdsihdehfir Dean pezzo d'idiota che minchia combiniiiiiiiiiiiiiiiiii?!
Cioè te pare che non faceva l'idiota nonostante lui stesso si sia accorto che i propri sentimenti siano cambiati nei riguardi dell'angelooooooooo! ;W;
"Era ferito, sì. E ovviamente Dean non l'aveva notato." cavolo per quanto posso amare Dean, NO NON PUO' ESSERE COSì STUPIDO DELLE VOLTE XD cioè daaaaaaaaaai sono dannatamente palesi ma ovviamente l'unico che non se ne accorge è lui stesso xD
E la smetto qui sennò comincio a sclerare contro Dean come una pazza xD
Come sempre grazie mille per la traduzione <3 sei bravissima! *u*
Bye e al prossimo capitolo! *U*

30/04/13, ore 18:18

Hola!
per quanto possa non sopportare Lucifero, ammetto di essermi fatta qualche risata quando gli cantava la canzoncina. ascoltami bene Lucifero, se fossi un Angelo, cadrei anch'io per uno come Dean se poi a cadere è Castiel la cosa non mi spiacerebbe assolutamente XD maledetto Sherlock, se non fosse stato per lui, ora lui l'avrebbe baciato e metà del problema si sarebbe risolto... invece no, solo perché "doveva comprare del latte"(ovvero incontrare segretamente Murmur alias Moriarty ( chi mai avrebbe immaginato una cosa simile, lui un angelo caduto) per farsi incasinare la testa e forse combinare un mega guaio mentre tutti mangiano pensandomi al supermercato). Comunque sia, Cass sa un sacco di cose e ovviamente se Dean chiede Dean riceve le notizie o pessime novelle XD, e poi non c'è che dire, Lucy pur essendo un allucinazione è fastidioso per il povero angelo, e di certo dopo aver detto la verità ai fratelli come punizione romperà ancora di più le palle -_- per quanto non sopporti troppo Sam è stato molto utile con la sua idea, molto geniale ed è stato gentile con Cass mentre lo rassicurava sulle allucinazioni.
al prossimo capitolo.
KissKissBlacasi

30/04/13, ore 17:43

sono tornata dopo settimane e vedo che hai scritto e scritto e ora eccomi qui che devo recensire questi capitoli! allora prima di tutto... wow, ma chi avrebbe mai detto una cosa simile, anche se in effetti mi sono chiesta :"ma se Sherlock è un personaggio di un libro com'è che sono qui?" e poi la risposta ovvia: " Perchè è una storia".
questo Moriarty che invece sa la verità, sa che Sherlock è solo un personaggio di un libro... ma com'è che Dean e Sam sanno che lui è un personaggio mentre tutti gli altri non se ne curano e come mai sherlock non ha mai visto il suo libro in biblioteca, libreria o nel mercatino dell'usato????? mille domande mi passano ora come ora per la testa.... ah, che cosa terribile... devi spiegarmi... sei obbligata!
al prossimo capitolo :)

30/04/13, ore 15:18

Eleven fesso che corre ahahahhahahhaha però dai già è parecchio più solo rispetto gli altri Doc, senza Tardis ce credo che va nel panico poverino ;W;
Sherlock che crede a Murmur ò_ò spero seriamente che stia facendo finta per distrarlo dato che alla fine si riprende e cerca di colpirlo anche se non ci riesce. John aaaaaahw cosa non è quell'uomo! Baby che Sherly si riscuote solo con le sue parole.
Quando scoprono che un pezzo dell'anima di Sherlock è nell'amuleto ero sicuro avessero fatto qualche battutina su Sam xD te giuro ero lì e pensavo "Ecco mo prendono per culo Sam" xD
Che cazzo è la luce bianca che inghiotte tutti? Che cosa sta succedendo? xD voglio saperlooooooooooooufdyuhfdudhfkjhgfdjhfdg
Ohw <3 Come sempre grazie per il lavoro di traduzione che stai facendo per noi (cristo spero di non essere la sola insomma) povere sfigate che non sappiamo l'inglese çAç
Complimenti e al prossimo capitolo! *U* <3

22/04/13, ore 23:32

Eeeeeeeeed eccomi ancora qui a commentare questa meraviglia! Non ti libererai mai di me BHUAHAHAHAH
Ok tornando seri... già al borbottare di Dean "raduno di nerd" sono scoppiata a ridere xD poi mi immaginavo davvero il Master guardali imbronciato e annoiato xD il pezzo del panino, ahahhahahhaha povero Doc che ci rimane male che Cass non mangia xD
Sinceramente ci sono rimasta un po' male che Sam spiattella a tutti la storia dell'allucinazioni, cioè lui per primo ci è passato dovrebbe saperlo che non è il massimo che gli altri lo sappiano e ti guardino come un pazzo ;W;
L'amore fra Dean e Cass aaaaaaaahw come sono dolci e teneri *u*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perciò good jooooooooooooob! Come sempre sei bravissima e non ti amerò mai abbastanza per questa traduzione <3 Bye! *u*

10/04/13, ore 22:58

Capitolo interessante (anche se non ho ancora capito bene se Moriarty sia un demone o no, probabilemente si), l'unica cosa che mi dispiace di questa storia è che e più concentrata su Supernatural più che Sherlock e il dottore. Chissà, forse nei prossimi capitoli sarò accontentata. Per il resto questa storia è fantastica, davvero, dovresti darmi il link della ragazza che l'ha scritta. Mi piacerebbe leggere altro di suo (certo, non sono un genio in inglese ma a leggere le fic, bene o male, me la cavo)

10/04/13, ore 22:15

Hahaha, belissimo capitolo. L'astio tra Dean e Holmens me l'aspettavo XD, però secondo me il dottore non sarebbe riuscito a stare fermo, seduto buono, buono, su una poltrona. Mi sarei aspettata che si mettesse a girare a caso per la stanza puntando, altrettanto a casaccio, il suo cacciavite sonico mentre diceva cosebrillanti e geniali (ma incomprensibili al resto dei personaggi). Visto che però è una traduzione non posso sperare di farlo sapere all'utrice originale (beh, pazienza).
P.S. Castiel mi fa sempre più pena (povero cucciolo T_T)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]