Our little dream
di damnitgallagher

30/04/13, ore 22:52

Salve.
Sono la ragazza di Twitter, @BlackWolfCass.
Questa tua Flashfic è bellissima!
Veramente dolce, per chi ovviamente ama la coppia Merthur non può non leggere questa bellissima perla.
Complimenti ancora!

AmeliaRose

09/02/13, ore 15:17

Davvero molto carina questa storia. Le descrizioni sono fatte davvero molto bene c:

08/01/13, ore 21:14

*-*
ma che brava la cicognaaaa! Ha trovato il fagottino giusto da dare ai nostri Arthur e Merlin! *-* che pucci che sono loro in versione genitori! Mi piacerebbe vederli come genitori, o insomma i loro personaggi rapportarsi con dei bambini. Ho l'impressione che Arthur sarebbe tutto uno zuccherino con il bimbo. Se fosse una bimba poi... un collega di mio babbo ha detto che i padri sono terribili quando gli nasce una figlia femmina perché cominciano a portare con loro sempre una sua foto e la mostrano a chiunque. Per fortuna (o forse no) mio padre non l'ha fatto xD portava direttamente me nel suo posto di lavoro quando la scuola materna era chiusa xD
Ti immagini una bimba/o (w il femminismo è.é) nella sala del trono durante una riunione importante? Che magari comincia a dire "babboooo! ho fameeee!" AHHAHAHAHA
Vabbeh, sto divagando, come al mio solito!
Molto bellina questa storia, leggera e simpatica C:
un bacione
Chiara
PS: ora mi metto alla ricerca della fantomatica Merdred è.é

07/01/13, ore 00:00

Oh, è dolcissimo immaginare questa bimba adottata da Arthur e Merlin, sembrano una famigliola perfetta *-* Poi, dato che la bimba riprende anche i loro tratti somatici, sembra che sia proprio frutto del loro amore.
Come dice il titolo, questa fic è un piccolo sogno. Mi sembra di vederli, tutti e tre insieme *-* Non riesco a pensare ad un'immagine più dolce. Hai avuto un'idea molto carina e l'hai sviluppata molto bene, complimenti davvero :)
Sheireen

06/01/13, ore 21:24

Una fanfiction veramente dolcissima, che mi ha fatto sorridere come una scema con gli occhi a cuoricino. <3 E' bello immaginare i nostri due idioti felici e come... come una vera famiglia - soprattutto lo slancio d'affetto di Arthur mi ha colpita e mi ha sciolto il cuore. Aww, ne vorrei altre centomila come questa *__*

05/01/13, ore 19:46

Oh, mi sembra piuttosto familiare; Facebook non ne sa nulla in proposito. ù.ù
Mi ripeterò, ma non è che si possa cambiare questa cosa. Fu così che nel Medioevo si creò l’adozione.
Ma non sono super carini? *-*
Guardali, guardali.
Papà Arthur e Mamma Merlin; perché andiamo non si possono mica invertire i ruoli. ù.ù
Ma scusami un attimo, chi è che abbandona una creaturina come quella in mezzo al freddo e al gelo? Voglio saperlo, voglio saperlo. Dimmelo! è.é
E quante coincidenze poteva esserci che avesse gli stessi occhi di Arthur e la capigliatura di Merlin? Che vita imprevedibile. ù.ù
Ѐ davvero adorabile ed è una flashfic, così deve essere.
Alla prossima, birbartella.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 07:46 pm)

05/01/13, ore 16:49

davvero davvero dolce questa storiella..forse avresti potuto lavorarla di più ma credo tu sia riuscita a far intendere il momento di dolcezza che c'è in un atto del genere :)
uuh forse hai visto la mia stessa foto, in realtà sul web ce ne sono tante di coppie gay e lesbiche che adottano dei bimbi e la trovo una cosa bellissima :) ancora complimenti per la storiella ciau ciau

04/01/13, ore 16:04

Molto carina, davvero dolcissima!!!
Personalmente non sono troppo amante dei marmocchi e mi verrebbe quasi da urlare ad Arthur e Merlin: "Non lo fateee! Vi rovinerà la vita per i prossimi vent'anni!" XD XD Ma una coppia che si ama davvero può desiderare un bambino e poi credo che Arthur possa essere un buon padre (sicuramente migliore di quello che ha avuto lui u.u)
Comunque ti meriti i miei complimenti perchè questa fic è scritta, a mio avviso, proprio bene :) :)
Brava!!!
Ely