Sparrow for Crow
di Ice98

31/10/14, ore 20:43

È molto carina..mi piace l'unica cosa è che è molto corta..mentre l'atto sessuale a mio parere e stato troppo veloce e scontato..quasi come sen ci fosse sentimento durante il rapporto.Mentre per il fatto che Oz sia seme non mi è piaciuto molto avrei preferito che fosse Gilbert ma questo e soggettivo per il resto brava :)

18/07/14, ore 17:55

Un po corta ma non male, cioè piu che altro è stato un peccato che tu abbia accellerato cosi tanto da "Prende il membro tra le mani iniziando a muoverle su e giù per metterselo in bocca subito dopo." Alla fine, avresti potuto raccontare con piu calma particolareggiando di piu magari o parlando delle emozioni di Gil e Oz ma è comunque una flash ed è molto carina, Brava ^w^
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 05:58 pm)

09/11/13, ore 22:35

Troppo veloce ed immediata! L'atto di amore e qualcosa che va preparato nn buttato il giusto per...

09/06/13, ore 19:21

Ke cosa romantica! Gil quando fa resistenza cosí é semplicemente...adorabile!!! Brava,sei riuscita a dare il carattere giusto ad entrambi i personaggi! Spero di leggere altre tue fanfiction!!!;-)

23/05/13, ore 21:54

M..m..ma perche non l'hai sviluppata? D:..sarebbe stata wow...:(

08/05/13, ore 16:23

Pls, ahahahahah. Ice-chaaaan! Tu mi conosci. Allora. Premettiamo, sono una Oz x Alice shipper malata, Gil e Oz non li shippo proprio per niente. Ma comunque è scritta bene, come al tuo solito e non è affatto male. Che altro... AH SÌ, il mio Oz modalità seme è TROPPO SEXY. Sì, hai capito sono malata di Oz. MI DILEGUO! Ciaaaao.

21/02/13, ore 18:43

ahahahahah!!! mi stavo pisciandoo!!! mi piacee!! :D ti è uscita benee!! sparo ke la continui!! :D tvb! <3

04/01/13, ore 22:21

A me è piaciuta!
Per essere una flash va proprio bene... certo avrei preferito una cosa più lunga, ma siccome li amo tantissimo così quando erano piccoli (?) mi è piaciuta tanto :33
Spero che ne scriverai altre tra di loro magari più lunghe :D
Ci conto!
A presto
Baciii Days <3

04/01/13, ore 21:16

Schifo .___. Decisamente poco chiara senza svolgimento logico ne inizio con spiegazioni ne adeguata conclusione..