Another One Bites the Dust
di Kuji13_musicaddict

08/11/09, ore 23:48

Wow.. occhei ho iniziato ieri a leggere questa storia..
e piu andavo avanti e più mi piaceva..
thabita si stà sciogliendo mano a mano e le coppie sono quasi formate del tutto..
Siete bravissime ragazze,la storia è favolosa e il fatto delle tre coppie non rende la storia monotona e per niente scontata quindi.. io ci sono,vi leggo
Ancora complimenti!!! ^^

22/02/09, ore 22:05

ciao!!!!! questa fic mi piace da matti!!! l'ho scoperta al 25esimo capitolo cercando una storia sui nightwish...e me ne ritrovo una con anche gli HIM e i children of bodom!! che cosa chiedere di più??? l'ho letta tutta d'un fiato, al punto di aver avuto gli occhi rossi heheheeh...è stupenda!!! adoro le tre ragazze...soprattutto Thabita!!! è completamente fuori di testa!!! la storia è scritta da dio, ed è un peccato che la gente vi lasci pochissime recensioni, perché merita davvero!!!! spero di leggere il prossimo capitolo presto!!! mi piace un sacccooooooooooooooooooo ciau bacioni!

12/08/08, ore 17:53

oddio sono quasi caduta dalla sedia leggendo quei tre nomi nella descrizione XD

30/06/08, ore 19:26

Leggo la FF da sempre... sorry se commento solo ora... La ADORO !! Ogni capitolo mi assorbe sempre di più !! Quando entra in azione Tuom ?? XD

08/04/08, ore 22:08

Ragazze capitolo fantastico..l'altro l'avevo completamente perso...infatti ho inizizato a leggere e ho capito che qualcos anon mi quadrava...Bellissimi capitoli...come sempre del resto^^ Non vi smentite mai^^

07/03/08, ore 14:03

Avete fatto bene a mettere le ultime tre parole più piccole delle altre..quei tre hanno un livellocosì alto di testosterone da far impallidire tutti gli altri...Bellissimo capitolo^^

07/02/08, ore 10:18

Tutto quello che volevo fare io alla Avalon...glielo avete fatto fare voi... Vi amo solo per questo! Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde!

28/10/07, ore 21:38

quì è pieno di rivali...in tutto il mondo quante siamo in fial?? giusto per fare una stima.. Bellissimo capitolo pure questo^^

28/10/07, ore 15:50

tuommmi...sbavv!!! i love tuomas holopainen!! compliment bell'inizio!!

09/10/07, ore 12:08

eh già...farei colazione anche alle dieci di sera se fosse lui a chiedermelo! bellissimo questo capitolo..Povero Tuomas^^ a presto!

04/10/07, ore 21:59

ciao!mi piace molto questa ff!anche perche comprende membri delle mie band preferite!complimenti per rendere cosi bene i caratteri dei personaggi..me li immagino proprio cosi..oddio ville nn cosi agressivo ma vabbe..un bacio..e aggiornaaaa

26/09/07, ore 21:26

Questa storia è troppo bella! Ci sono quasi tutti i miei finnish men preferiti(manca Jirki dei 69Eyes)!

26/09/07, ore 09:35

Vhe bello^^ finalemnte aggiornate^^ che bello che è Tuomas..veramente fantastico^^continuate così^^

calle
12/09/07, ore 11:01

AIUTOOOO troppe donne mi confondo un sacco!Comunque interessante l'idea di farli lavorare insieme quei tre...io avrei già fatto uccidere ville da alexi ghghgghgh e forse è ciò che succederebbe nella realtà!Beh vediamo come va a finire sta ficcina!bellaaaa....

Arthemis)0(
04/09/07, ore 11:10

Questa fic mi piace sempre di più!Scrivete davvero bene, complimenti!^.^ Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia...