The Hooligan and the good girl
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
19/05/08, ore 14:20

Magnifica!!Non ho parole...sei davvero brava!!Anche se non ho commentato i capitoli precedenti,seguivo sempre la tua storia...mi ha appassionata tantissimo,e grazie a te ho inziato ad adorare le SasuIno!!Peccato però che la fic è finita...ç_ç Continua così!!Bye!

28/11/07, ore 19:22

Questa l'ho sempre seguita di nascosto, nell'ombra. Devo dire la verità: mi è sempre piaciuta, ma non ho mai trovato la forza di sconfiggere la mia (nostra? XD) pigrigia innata! Ti faccio solo i miei più grandi complimenti, perchè davvero sei una maga a farmi piacere tutto ciò che solitamente non digerisco, a farmi emozionare, adorare le storie e la SasuIno.
Il tuo potere su di me fa quasi paura, geme! XD Ti adoro, ecco! *__* E lo sai!
...voglio la pace nel mondo! XDDD

14/11/07, ore 19:45

ti dico la verità fra tutte le tue storie che ho letto questa è la più bella che si è aggiudicata il posto d'onora fra le mie fan fiction preferite

Nobuista
06/10/07, ore 15:30

Non è giusto,ero appena tornata da un party e leggendo l'ultimo capitolo mi sono sbavata tutto il trucco!!! Cmq complimentissimi per la storia.. Però potresti pubblicarla o farci dei fumetti,no??!!!(sarei la tua fan n 1!)

25/09/07, ore 19:04

SCUSSSSSSAAAAAA ma il mio pc si vede k nn ha gradito la mia esclamazione "cn la forza si ottiene tt" e quindi si è suicidato x un po' di tempo....mi disp di nn averti dato supporto morale in questi ultimi capitoli cmq sappi k mi sn davvero piaciuti e ke questa è una delle storie + belle k io abbia mai letto...dovresti continuare su questa strada....e adesso passiamo alla mia solita parte super-demenziale del commento.....mi avevi davvero fatta spaventare cn quella scritta gaara vs sasu.... ma alla fine ho visto ke nn è successo nnt di grave...vedo k sakura in quanto a malizia ne ha fatti di passi avanti sarà stata l'influenza di Itachi e quindi........nuovo stendardo "BEVI ITACHI RESPONSABILMENTE....." muahahahah questa xò l'ho presa dalle pubblicità dei liquori quindi tt il merito nn me lo potrei prendere....ma io lo faccio lo stesso!!!!! Itachi diventà papà???? WOOOOW si dovrebbe fare una storia solamente x questo....Gaara di passi avanti forse ne aveva fatto uno...."impegnato nel lavoro" ma alla fine è regredito allo stato dell'ubriacone fradicio (Ehi!!!è_è ndGaara) (uh ciao carisshimo da quanto tempo....e ammettilo k ti sn mancata ndImma ke tira un colpetto in testa a Gaara) (Beh in effetti....ehi il discorso nn era questo....io nn sn un ubriacone fradicio ndGaara) (pagliaccio guarda ke io mi riferisco alla storia mica a te....è un giudizio oggettivo ndImma ke fa la sapientona e cerca di levarsi dai pasticciui) (pagliacc....a ch....???? ndGaara) (mi disp ma sn finite le tue parentesi a disposizione hihihihihi ndImma ke un modo x levarsi dai pasticciui l'ha trovato) ma quanto sn brava da 1-10 nn lo so (a dire la verità nn lo sei ndTutti) (ma....ndImma) Evvai super Hidan ke piglia a ciabattate Itachi, e poi è anke lui ke se le cerca a momenti si fa anke accoltellare da Sakura....cmq ho notato una cosa un po' strana....anke il padre di Sakura la chiama confettino....mmmm sorvoliamo....beh mimi spero ke ci possiamo sentire su msn (se trovo il tuo contatto e se vuoi) così magari ci facciamo 2 chiacchiere oltre le fanfiction....(da cm l'hai fatta sembra quasi una proposta indecente....nd"Hidan"....) (ma tu k ci fai in camera mia??? pff...beccato!!!...Gaara si vede un ciuffo di capelli rossi ke spunta dalla parrucca...levati quel travestimento da Hidan...bastava chiedere un'altra parentesi se proprio ci dovevi illuminare cn le tue "pietre" di saggezza ndImma k nn si è sbagliata a scrivere perle...ma ke da' poca importanza a quello ke dice il rossho) (uffa ndGaara) (nei travestimenti fai quasi schifo cm me nei ricatti ndImma =_=") evvabbè....baci baci...........tvtb...zaooooooooooooo

22/09/07, ore 16:46

Mimi-chan, mi vergogno tantissimoç_ç che ti commento così in ritardo!! Potrai mai perdonarmi?!? ç_ç. La storia mi ha commossa davvero è bellissima, stupenda e l'epilogo è perfetto, un bel finale per questa magnifica storia, con tutte le coppie ormai "adulte"! Bellissime le riconciliazioni dei personaggi, soprattutto la ShikaIno *_*. La fine SasuIno è carinissima, sembra quasi un ritorno al momento in cui si erano conosciuti^_^. Complimenti meritati Mimi! Baci,
pink.

mary-chan
16/09/07, ore 15:06

Bellissima!Nonostante io odi le sasuino ( le trovo banali e deludenti!) devo ammettere che questa mi ha davvero emozionata!!! Sono commossa...Scritto meravigliosamente, appassionante...Non so descrivere quanto mi sia piaciuta!!! Anche se devo ammettere che mi ha lasciato una specie di vuoto: anche se Shika sembra innamorato di Temari, non riesco a convincermi che in fondo lui ami solo Ino. Non mi basta il suo essere " migliore amica!". Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti. questa fanfic è degna di un maestro...o, per rimanere in tema, di un SENSEI!!!!

13/09/07, ore 13:38

*_* gya! non ci credo ç_ç è finita!! °^° cavolo! come storia si è sviluppata benissimo! °_° all'inizio una banda di teppisti incontra le brave ragazze. *_* e alla fine sposini/fidanzatini amoreggianti. Bimbi ovunque, *_* matrimoni, ritorni, baci!! *ççççç* GYAAAA!!! *^* Questa fic mi è piaciuta tantissimo!! ç_ç mi ha fatto piacere la coppia SasuIno. Apprezzare la KarinKiba.... *çççççç* continare ad adorare il resto! *-* sentiti fiera di te stessa, perchè farmi cambiare idea è dura X°D ciono testarda io XDD OçO l'amicizia tra Shikamaru e Ino poi, è a dir poco meravigliosa. Credo che sia stata la parte che ti è riuscita meglio (non solo di questo capitolo... in genere intendo), °^° la gelosia di Karin, la stronzataggine (?) della madre di Ino, l'affetto tra Sakura e Itachi subito a seguire. Mmm questa è la prima fic InoSasu che leggo, quindi dire che ti è riuscita bene (ovviamernte è sottointeso) mi sembrerebbe sbagliato! *ç* quando ne scriverai altre (O_O che dovrai farmi leggere assolutamente prima xD) potrò giudicare oggettivamente... ma per adesso posso solo dire: CHE MERAVIGLIA!!!!!! ^**^ un bacione! leggerò Teenagers *_* non mi sfuggiraiii!

12/09/07, ore 17:24

amore!!! ti assicuro che mi sono emozionata! piango, piango, piango!!! non voglio che finiscaaaaaaaaaa (Charlotte piange di più), non voglio dire addio a questa storia che...che non so nemmeno come descrivere, l'ho amata, l'amo, l'amerò per sempre. sono tutti stupendi, coppie stupende, notizie stupende, finale stupendo... come farò senzaaaaaaa oraaaaa!!! (charlotte ora singhiozza, moolto rumorosamente). nooooo, come faròòòòò, ok basta ora mi calmo, sono calma!!! ti adoro, mi è piaciuta da impazzire la storia, inutile dirlo naturalmente , e che dire se non che ti adoro alla follia!!! nuuuuuu, non voglio che smetta tutto questo, sigh, ok me ne farò una ragione. baravissima amore hai fatto una storia sensazionale e ora...ora nuuuuuuuu ricomincio a piangereeeeeeee!!! (charlotte scoppia nuovamente in lacrime). sei stata fantastica tesoro!!! dovresti fare la scrittriceeeee!!! basta stop, devo calmarmi insomma! ti voglio infinitamente bene se non di più!!!in attesa della tua prossima ficcy naturalmente!!! I love U!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuli@
11/09/07, ore 22:30

Bellissimo epilogo! Complimenti! Hai scritto una bellissima fanfiction, descritto benissimo i personaggi (tutti!!!) e i loro caratteri, e ideato una trama fantastica! Tenten con il pancione ^_^, pucciosissimo! E Itachi papà, e Sasuke zio... non potevi pensare ad una conclusione più azzeccata! Sei un mito! Continua a scrivere, mi raccomando! Baci8ni!!

11/09/07, ore 21:48

che bellissimo finale!Davvero, mi dispiace che la storia sia finita, perchè è stata bellissima!complimenti, spero di leggerti presto!Buona fortuna per le idee!

11/09/07, ore 21:39

Non posso credere che sia finito ç_ç Bhè almeno mi consola sapere che è finito bene U.U Davvero molto bene e sono felice che gli akatsukini sono diventati buoni... non poteva finire in un modo migliore! ^_____________^ Alla prossima tessora, ci vediamo presto!!!

Neji's fan 94
11/09/07, ore 14:57

Sappi ke mi hai fatto piangere con questo bellissimo epilogo!! la parte in corsivo era così emozionante... e anche tutto il resto....!!! sono tristissima che la storia sia finita, giuro!! avrei preferito che fosse continuata ancora un pò... è così bella...!!! comunque tesora passiamo a dirti un pò di cose che è da un sacco che volevo dirti: Innanzitutto grazie ancora perchè sei stata subito carina e simpatica con me, mi hai dato confidenza subito anche se non ci conosciamo realmente!, poi volevo dirti che sei bravissima, hai un modo di scrivere davvero speciale, fai venire le lacrime di tristezza, di gioia, di emozione, fai ridere quando le scene sono comiche, fai venire gli istinti omicidi verso Kiba quando serve, fai stare davvero bene! dirti che sei bravissima comunque non renderebbe bene l'idea!, ti stimo un casino, tesora, vorrei tanto scrivere come scrivi tu e mi piacerebbe aver sritto questo CAPOLAVORO, si, perchè questa non è una storia ma un capolavoro!!, dire ke ti adoro è poco, dire che ti stimo un casino è poco, dire che sei bravissima è poco!, non smettere mai di scrivere perchè ti assicuro che a molti piacerebbe scrivere come scrivi tu!!! e per finire volevo dirti che è solo merito tuo e di Rael se mi sono appassionata alle Sasu/Ino e poi volevo dirti che appena troverò il tempo di venire su EFP durante l'anno scolastico commenterò tutte le tue storie che trovo! non ti scoraggiare mai, Mimi, continua a scrivere (specie se su EFP!!) Ti adoro ti adoro ti adoro Francy

Giselle
11/09/07, ore 14:18

Mimi Sensei, grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! La tua fic dedicata a me?? La tua meravigliosa fic dedicata a me?? Grazie davvero, mimi sensei.. Per quello che vale, ti assicuro che la tua fic è la più bella che io abbia mai letto, e tu sei la mia autrice preferita, sensei. Inoltre,anche se non ti conosco, ti auguro di diventare una scrittrice famosa e stimata, perché a mio parere ne hai tutte le capacità. infine, a conclusione dei momenti "lacrimosi", voglio dirti che ti voglio un mondo di bene, mimi sensei. La tua fic mi ha sistemato moltissime giornate storte!! SEI LA MIGLIORE, SENSEI!!!1 TI VOGLIO TROPPO BENE, E SPERO CHE TU SCRIVA MOLTISSIME ALTRE FIC SASUINO!!!!!!!!!!!!!! Bene, ora passiamo al cap... SAKURA INCINTA?!?! WHEEEEEEEEEEEEE, che fico!!! Sei un genio sensei!!! itachino troppo dolce tutto sorpreso!!! KARIKIBA LOVE LOVE! Un'altra coppia si è aggiunte alla mie preferite, tutto per merito tuo, sensei!!! Ma la mia coppia preferita è e rimarrà per sempre sasuino!!!!!! In questo cappy sono stati dolcissimi! Ch bello il complex con tutte e due le bande!!!!!! Tu sei un genio, sensei!!!!!!!! ora però, è arrivato il momento di chiudere... posso solo dire sensei che spero di leggere presto altri tuoi scritti, perchè senza non posso proprio vivere... TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SENSEIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Ora scusami ma vado a piangere disperata perchè è finita la tua fic... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

valerinuccia
11/09/07, ore 14:03

ç___ç weeeee...nn ci posso credere...è finita!!!finita!!!ma una fine + bella di qst, non avresti potuto fare...sei troppo brava!!!spero di leggere qlk altra tua ff!!!trp bello sakura e itachi, sasuke e ino, mi hai fatta appassionare lo confesso!!!!bravaaaa nn finirei mai di ripeterlo...mille baci