another love.
di hogvwartss

28/09/14, ore 11:38

La storia mi è piaciuta davvero tanto anche se io, da parte mia, detesto questa coppia. Però mi è piaciuto il modo in cui era scritta ed è anche una cosa originale dato che io non avrei mai pensato a una ship così! Scritta bene a parte alcuni errori di ortografia insignificanti, sei davvero brava!

22/03/14, ore 15:19

Ciao, questa one shot mi è piaciuta abbastanza, è molto carina, originale e verosimile. Non è scritta molto bene all'inizio, ho trovato parecchi errori che sarebbe meglio rivedere, lo dico per te.
Però la storia mi ha preso abbastanza da permettermi di non rimanere condizionata nel giudizio della trama. All'inizio anche io avevo pensato ad una possibile storia tra loro due, e non c'è nulla di male in questo pairing, anzi, mi piace. Sarebbe stato carino un lieto fine, ma anche il tuo mi è piaciuto, poiché anche le storie con questo tipo di fine lasciano il segno.
Complimenti, scrivi ancora!

-Kia

18/04/13, ore 20:46

Complimenti per questa One Shot!
è molto bella, e anche scorrevole.
Anche se è una cosa di fantasia, mi è piaciuta molto, adoro le coppie impossibili lol. Mi fa piacere che tu abbia scritto questo genere di storia, è bella c:
Non ho capito solo una cosa: ma Tris ama Quattro anche qui, giusto?
Scrivi molto bene c:
Comunque, io penso che sarei un' Intrepida, penso che sarebbe bellissimo *--*
Hai letto Insurgent tu?
Sai che esce anche il terzo? Si chiama Allegiant, e esce il 22 ottobre in America. Chissà quando arriva in Italia, dato che qui non c'è nemmeno Insurgent >.<
Va beh, ti ho rotto abbastanza c:
Ancora complimenti
ely.

04/01/13, ore 23:47

Beh.. bellissimo.
Alla fine Christina ammette il suo amore per Tris, ma è troppo tardi. Fa' commuovere, ma è puro. Fai subito esaltare che Christina ha, senza dubbio, qualcosa nei confronti di Tris. E' stupefacente. Scritto bene, senza tanti errori. Vai alla grande.(:
Un bacio, un abbraccio, e che la fortuna sia sempre a tuo favore. Yuuri.(:

04/01/13, ore 21:58

La storia è molto carina. Mi piace questa idea un po' diversa che a Christina nei confronti di Tris. La storia è un po' frettolosa ma d'altronde non potevi riscrivere tutto Divergent :)