Recensioni per
Marauders
di MichaelJimRaven

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/03/13, ore 16:47
Cap. 4:

"OrdinarT day" è un titolo... non ordinario! u.u
Brafo, ciccio!! *bacino*

Recensore Junior
28/01/13, ore 23:56

Peter l'investigatore sta scoprendo il vero motivo per cui Remus fa taaante assenze... Tan Tan Tan Taaaan.
Comparsa 'di presenza' di Severus Piton.... <3
Lily sembra diventare molto amica di Peter, sarà per la sua natura docile?
Ok, mi scuso per aver recensito solo ora, quando ieri sera ti ho detto che avrei recensito... Mi sono addormentata e oggi non ho avuto un secondo per prendere in mano il computer, se non ora *Luuunga tavola di progettazione da fare... :P*
Be', questo è un bel Signor Lungo-Capitolo complimenti ;)
A presto

Luna

Recensore Junior
20/01/13, ore 16:49
Cap. 4:

Il lago si chiama Lago NERO, non scuro... Però va be'...
Devo farti i miei più sinceri complimenti: "Ragazzi miei, dovreste prestare più attenzione alla capacità sportiva del signor Minus! Potrebbe venirgli un enfisema polmonare di qui a breve a causa delle vostre corse pazze! Vi prego di dimostrarvi più inclini nell'attenderlo, qualora egli decida di seguirvi!" a questa splendida frase, mi sono ritrovata in una situazione di conflitto, soprattutto quando, dato che mia madre pensa che io stia studiando filosofia, mi sono messa a ridere in modo alquanto riprovevole.
In questo capitolo mi hai dato l'impressione che Silente fosse più Silente che nei capitoli precedenti. Ammirevole. In pochi riescono a dare quel tono veritiero al più grande mago di tutti i tempi (secondo me è il migliore, non importa cosa abbiano fatto Harry o Voldemort, nel bene o nel male, Silente rimane il migliore!).
Bene, e ora che non ci sono più capitoli da leggere ti chiedo solo di aggiornare al più presto, e poi volevo chiederti il permesso per condividere questa ff sulla mia pagina facebook, sono certa che alcune delle persone che la seguono la troverebbero interessante...
Basta, non mi resta che fermarmi.

Ciao,
Luna

Recensore Junior
20/01/13, ore 16:33

Remus è Remus, non c'è che dire, lo rendi bene, senza togliergli la personalità che la cara Rowling gli ha creato.
Fammi indovinare, è forse dal quinto piano che comincia il passaggio segreto che conduce alla Stamberga, non ancora, ma non per molto, 'Strillante'...?
Che altro... Ah, sì: Silente mi ricorda molto la McGranitt, ma interpretando il suo posto di Capo Casa dei Grifondoro ci sta bene (anche se sembra un po' troppo severo per il suo solito, magari s'è addolcito con l'età, chissà... x] )
E cosa farà Rubeus Hagrid con la professoressa di Erbologia, ovunque siano andati (chè non ricordo il posto)...?
E... Basta, ora leggo il quarto capitolo e poi attenderò che ne pubblichi un altro.

Luna

Recensore Junior
20/01/13, ore 16:16

Interessante, molto interessante.
Tizio, calzava a pennello, in effetti, come nome per Peter in effetti, ma qui fa quasi tenerezza.
Il mistero del quinto piano... Silente sembra comportarsi un po' come quando ha trovato Harry davanti allo specchio delle brame nel primo libro.
Per il resto la lettura è scorrevole e piuttosto piacevole. Amo in particolar modo lo scmabio di battute tra James e Sirius. E poi... Be', mi ha fatto un po' di rabbia quando hanno parlato male di Severus, ma in fondo, nel contesto ci sta...[ :'( ]
Una cosa che mi sono dimenticata di dirti nel capitolo prima: hai inserito Malocchio come insegnante di Difesa: È una tua aggiunta / modifica rilevante per la storia? (È una domanda abbastanza stupida, però non riesco a trattenermi dal chiedertelo... :P )

Luna

Recensore Junior
20/01/13, ore 15:52

Oddio, stai scrivendo una storia dal punto di vista di Peter Minus?? O.o Wow, tu si che dovresti finire in Grifondoro, non è proprio uno dei personaggi più amati in assoluto... Be' comunque sia, atto di tale coraggio sembra aver risvegliato in me l'interesse di lettura.
Scrivi bene, da quel che ho visto in questo capitolo, forse in alcuni punti è leggermente confuso, ma non è male.

Luna