Diario Di Una Directioner
di xjamessvojce

13/01/13, ore 17:03

hey!
questo capitolo è scritto bene, a parte qualche ripetizione, e riguardo alla storia mi ci ritrovo molto. io ho delle amiche, ma ho notato che a loro di ciò che ho da dire non gliene frega niente, gli importa solo di loro stesse. per questo vorrei un amico, anche perchè forse 12 anni sono troppo pochi per avere un fidanzato, o comunque un ragazzo, che per me ci sia sempre, disposto ad essermi vicino nei momenti duri.
a dire la verità non sei l'unica ad immaginarti rapporti di amicizia con uno dei one direction, solo che io penso più spesso a niall. sfortunatamente nè io ne te l'abbiamo ancora trovata, questa persona speciale, ma sono sicura che prima o poi un giorno incontreremo qualcuno che ci voglia bene davvero.
ti auguro di conoscere il prima possibile qualcuno che ti ami con tutto il suo cuore.
un bacio, Luna Jessica granger25

13/01/13, ore 16:10

Hey ciao:)
Ho letto il tuo diario e devo dire che oltre che essere scritto molto bene mi piace, perchè mi ci ritrovo molto!!
Anche per il fatto del ragazzo, anche io vorrei un ragazzo o un migliore amico che si preoccupasse per me o che mi ascoltasse... Non ti abbattere! Troveremo entrambe qualcuno, ci sono moltissime persone al mondo e sicuramente ci sarà qualcuno per noi!
Comunque complimenti, sei brava a scrivere!:)
Un bacione.
Ali:)

13/01/13, ore 10:19

tranquilla, troverai qualcuno che sappia farti sentire bene con te stessa, devi solo aspettare e crederci. Le persone si accorgeranno di quanto sei stupenda e meravigliosa!

10/01/13, ore 20:57

ciao! sto leggendo la tua ff diario di una directioner. mi piace molto, davvero. è scritto bene e mi riconosco moltissimo in te, solo che io sono una di quelle directioner che invece non è riuscita ad averlo il biglietto per il loro concerto, tuttavia non sono troppo invidiosa, anzi, sono felice per te, perchè riuscirai a realizzare i tuoi sogni. io forse dovrò aspettare ancora un po', ma non importa.
comunque spero che continui presto, fai bene a sfogarti.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
baci, luna jessica granger25

04/01/13, ore 22:31