A child.
di AlwaysAttract

26/05/15, ore 18:53

Ciao! Questa storia è meravigliosa. Davvero, Harry quindicenne è la fine del mondo e pensare a Lou amante del libri e amichevole con Haz è un contorno degno di nota. Sono dolcissimi insieme. Li amo molto come coppia e in questa ff li ho amati ancora di più. Hai scritto benissimo tutto, non ho trovato errori di grammatica e nulla. Hai descritto i sentimenti perfettamente e mi sono commossa con il loro amore. Non so come altro descrivere quello che mi hai fatto provare. Sei stata davvero bravissima e presto leggerò anche altre tue storie.
A presto e un salutone, Lucia.

22/11/13, ore 21:03

Eh no sai! Non mi puoi abbandonare così con quella frase di Zayn!! Hahahahhahahaha!! Comunque, storia davvero bellissima e dolcissima <3 Sono davvero troppo coccolosi questi Larry ;)

13/05/13, ore 20:40

a mio parere se creavi una long di questa fan fiction veniva bellissima ..
comunque é bella anche così..
hai ben descritto tutto e si capisce bene la storia da farti appassionare..
mi piace questo incontro tra Louis e Harry così insolito,mi piace come
piano piano si innamorano tra loro..
brava ajppj

22/02/13, ore 11:03

Oddio avevo letto questa os un po' di tempo fa ma non l'ho recensita.
Me triste.
No,allora. Ho appena trovato 'il seguito' e mi è sembrato giusto recensire questa prima di leggere e recensire quella.
Premetto che,come ho già detto' l'ho letta un po' di tempo fa e quindi correggimi se recensendo sbaglio qualcosa.
Allora,tu hai reso Harry un cuppycake. È TENERISSIMO fjunbhjreifkbhrjui
Insomma il classico ragazzino nerd che sinceramente io amo **
E poi Lou,Lou con gli occhiali e' a perfezine che cammina.
E loro due sono cosi' dolci e nonostante sia una os Larry seir iuscita a dare un ruolo a tutti e cinque ed e' una cosa carinissima fjrufu
Quindi bho,amo questa os.
Corro a leggere l'altra,
Mei :) x

19/02/13, ore 17:46

Questa os è assolutamente dolcissima e tenera..me ne sono innamorata!La rileggerei all'infinito...e poi la reazione finale di Zayn...davvero bellissima!complimenti davvero

23/01/13, ore 01:22

Ok amo questo Harry appena quindicenne e Louis diciassettenne perché me li riesco proprio a immaginare fjfjfdbdbb. Sono la stessa tizia che ha recensito 'mine' e come non potevo passare dopo aver letto quella e capito che era il continuo di questa? Zayn è un personaggio proprio ahaha lo adoro con le sue uscite e me lo vedo molto come il classico nerd mancato ma figo lol So che questa recensione non ha senso ma volevo dirti la mia anche su questa perché dove c'è larry c'è sempre tanto fluff *3* e io adoro il fluff. ti stalkererò sperando che pubbliccherai presto qualcosa. giulss.

17/01/13, ore 18:46

Ho appena trovato questa tua OS e credo seriamente dia vere gli occhi a cuoricino e totalmente e completamente favolosa in ogni suo aspetto! Innanzi tutto lo scenario è completamente diverso dal solito e devo dire che ho trovato l'idea di partenza molto brillante ed originale,un paradossale incontro tra Louis ed Harry appena adolescenti...fantastico.Come seconda cosa volevo sottolineare come tu scriva in modo impeccabile,nessun errore,frasi coerenti,concetti chiari.
Devi assolutamente andare fiera del lavoro che hai fatto,sono rimasta entusiasta di questa storia e non potrei che continuare a farti una serie infinita di complimenti,ma risulterei monotona,quindi vado sperando di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta la storia e quanto ti apprezzi come scrittrice.
Un bacio
Selene

16/01/13, ore 18:58

*si asciuga le lacrime* okay, bene. uhm, penso sia in assoluto una delle mie larry preferite, e io ne ho lette davvero davvero davvero tante. amo storie come queste e amo il modo in cui hai creato la storia e zayn e gemma e.. oddio, fammi smettere di piangere. bravisssssima!

05/01/13, ore 05:13

oddio , questa passa di sicuro una delle mie os preferite ,anzi diventa la mia favorita in assoluto . insomma e' tropop bella , dio non sai quanto mi e' piaciuta , me la sono divorata ( letteralmente parlansdo ,l' avro' letta in 10 minuti al massimo ) e tipo quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta di merda ( scusa il termine ) , non per la frase di Zayn ma perche' ne volevo di piu'. insommase non si e' capito io l' ADORO !!! COMPLIMENTI. !!! Mi e' piaciuta molto, anche se non nego il fatto che vorrei disperatamente sapere cosa avrebbe risposto a Zay nell' ultima domanda . ok ora vado a dormire e complimeti ancora.

04/01/13, ore 23:23

Ciao :D
È molto molto molto molto bella.
Harry mi fa una tenerezza assurda, pretendo Louis come impiegato in biblioteca e boh, bravissima :3
Quando Lou lo ha portato nel settore religioso è la mia parte preferita **
E quella frase 'scappi se ti bacio?'
Stavo saltando sul letto come un'assatanata dall'emozione lol
Ti giuro, avevo le farfalle allo stomaco per l'ansia!
Hai uno stile incredibile, mi piace un sacco. Riesci ad esprimere le sensazioni dei personaggi nei lettori, o almeno è ciò che è successo a me :3
Un consiglio, occhio agli errori ortografici. Te lo dice una che ne fa di continuo per cui hai il diritto di insultarmi xD
Posso farti una proposta?? Anche se hai detto no te la faccio lo stesso v.v
Faresti il continuo??? Please, amo questo Harry alle prime armi e sarebbe bellissimo a parer mio vederlo 'crescere' nell'ambito dell'amore.
Vedere le sue prime volte insomma. Tipo, che ne so, il primo appuntamento, il primo 'ti amo', le prime provocazioni, la prima volta...
sarebbe interessante :D
Ovviamente sei tu la scrittrice ma ti consiglierei di pensarci perché, ragazza mia, questo è ile tuo campo. Sei impeccabile e secondo me avresti molto successo ;)
Ora mi dileguo e non ti rompo più lol
Spero in una tua risposta eh <3
Un bacio