Acta est fabula
di _Eleuthera_

25/10/09, ore 17:07

Complimenti vivissimi.
E' una fanfiction veramente bella.
Molto bella l'unione di Deidara e l'arte con il teatro.
Un'idea spettacolare.
Devo andarmi a leggere le altre tue fan fiction, quindì ciao xDDD

28/03/08, ore 14:06

Deidara-sempai ç_ç ç_ç non riesco ancora ad accettare la sua morte.. ç_ç E' bellissima Ele *_*

01/02/08, ore 22:08

T.T è bellissima... poi anche il modo in cui hai sistemato graficamente le parole sulla pagina... e poi il ritmo dele parole, rendeva perfettamente l'affanno della situazione, l'affanno della morte imminente... e ppure l'esplosione,l'arte... oh! deidara! Comunque complimentoni, bellissima fic! non ho che da sperare di poter scrivere anche io qlcs di bello sul mio artista e migliorare!

17/08/07, ore 13:29

Semplicemnete m e r a v i g l i o s a. ç__ç Oh, Deidara-sempai! ç.ç

13/08/07, ore 12:14

Wow, non ho parole, è una delle più belle ff che abbia mai letto... i pensieri di Deidara sono così reali che mettono i brividi... per non parlare delle crisi di pianto, ma tra l'evento in sè (ma dico io, Kishi non ne aveva altre?!? T___T") e il fatto che la fic è scritta divinamente sarebbe davvero folle non piangere... e tutto qui è terribilmente reale, commovente, ti lascia senza fiato, questa tremenda consapevolezza di temere la morte e insieme l'ideale dell'arte come un momento esageratamente breve ed esageratamente grande... è sublime, non ho parole davvero! E il tema del teatro, poi, questa visione di Deidara come un attore... che dire, una trovata tanto originale quanto azzeccata, il finale (e titolo) è qualcosa di stupendo, così tragicamente definitivo che... ecco, lo sapevo, mi metto a piangere di nuovo! ç__ç Uhm, ho scritto il solito tema, ma con una fic così ne vale la pena! Complimenti, è stupenda oltre ogni limite... è arte, davvero! ^^"

30/07/07, ore 12:55

Oddio, Eulethera, mi son accorta di questo capolavoro solo ora. PErdonami, se recensisco con ritardo, ma l'importante è essere presenti no?!
Questa tua storia l'ho trovata stupendamente meravigliosa. La morte del mio personaggio preferito descritta in modo assolutamente superbo e sublime.
Le situazione, come al tuo solito, sono oniriche ed evanescenti. E forse, per questa volta, è stato proprio questo moto confuso e ripetitivo di pensieri che mi ha fatto innamorare della fiction.
Bravissima. Non ho nient'altro da dire, se non metterti al corrento che mi hai sconvolto. In bene, naturalmente. MA mi hai sconvolto. *__*

30/07/07, ore 11:31

DEIDARA-SENPAI!!! ç__________ç *crisi isterica on: ripasasse più tardi*
venti minuti dopo...
Senpai, sigh! Molto bella, un degno tributo per un grande personaggio! Quasi onirica, mi è piaciuto molti il ritmo delle frasi ** Anche io poi ho una passione per il teatro, quindi... (L) Ancora, complimenti ^^

saluti,

suzako

Jess
26/07/07, ore 19:58

Splendida. Commovente. E'... come dire... perfettamente 'da Deidara', sembri perfettamente immedesimata in lui. E' raro trovare persone che riescano ad esprimere emozioni così straordinarie senza risultare troppo smielate, eppure così toccanti. I miei complimenti.

26/07/07, ore 09:56

Veramente bella...Si capisce chiaramente che il teatro e Deidara ti piacciono tanto! Bravissima!

Billy
25/07/07, ore 17:40

Complimenti! credo che tu ti sia immedesimata alla perfezione in Deidara,evidentemente perchè come lui sei un artista! grande!

24/07/07, ore 19:12

ho letto con piacere la tua fic, anche io ne ho scriotta una simile. Ed in tute rendiamo tributo a questo splendido pg...Hai reso lo spettacolo troppo ocmmovente....tra poco piangevo dalla bellezza. Brava. Un bacio

Irene Adler
24/07/07, ore 14:49

La definisci incasinata, ma io la adoro *.*!! Quando ho scoperto che Deidara-sempai moriva mi si è spezzato il cuore ç.ç...comunque secondo me Deidara ha vissuto appieno il suo concetto di arte, proprio perchè lui stesso è vissuto come la sua arte...la sua presenza, a mio parere, è stata rapida, meravigliosa e si è spenta in un istante, come le sue 'opere'. L'arte è un attimo di effimero splendore...e Dediara non è stato da meno. Vabbè mi sono lasciata trasportare, ma quando parlo di Deidara faccio sempre così ^^'...torniamo alla tua fic. Stupendo anche il paragone che hai fatto fra Deidara e un semplice attore....fantastica! Spero di leggere altre tue fic!!! Kissoni, a presto! Irene

Isatachi
24/07/07, ore 14:36

Te hai detto che l'hai scritta nel tuo solito modo casinista, e io ti adoro per questo! Semplicemente splendida! Io non sono una grande fan di Deidara, ma questa fic mi ha proprio conquistato! Complimenti! Baci8! Isa

24/07/07, ore 13:47

Oh, Ele! Mi fai piangere di nuovo! Già quando Deidy è...è... lasciamo stare... Respiriamo... Bella! Veramente stupenda, soprattutto perchè deidicata a Deidara. Il mio personaggio preferito. I suoi pensieri espressi in modo così realistico. Anche io avevo pensato a come uno spettacolo, l'ultimo atto della sua opera. La sua grandissima opera. Bella. L'unica parola da dire. Complimenti, bya! ^^

24/07/07, ore 13:45

Deidara non doveva morireeeeeeee!!! sigh.. me tristissima... ç_ç... Pianto isterico a parte, il tuo stile casinista, come lo difinisci tu, si è invece rivelato ancora una volta perfetto!!! e per di più non è per niente facile immaginare e mettere per iscritto i pensieri di una persona in punto di morte, eppure quello che hai scritto tu sembrava così realistico e verosimile!!! brava, non mi stancherò mai di farti i complimenti!!! Continua così e un bacione!!! P.S. W Deidara 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!