just the way you are.
di liamstouch

27/01/13, ore 13:13

OH MIO DIO!
Non riesco a dire altro! *guarda lo schermo a bocca aperta* lol
No seriamente, ma scrivi meravigliosamente!
Ho avuto i brividi dalla prima frase all'ultima parola
Giuro che non riesco ad esprimermi se non facendoti i più grandi complimenti, davvero! c:
Caspita, dove si trovano tre migliori amici come loro?! Pagherei per essere in Allie!
Sono di una dolcezza unica, e ti capisco, pure per me è stato amore a prima vista!
Dan, la tenerezza in persona!
Ancora una volta, complimenti anche se l'ho già detto!
Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso tramite le tue parole c:
Se ti va passa sul mio canale che anche io ho un paio di os e fanfic, altrimenti fa lo stesso <3
Baci xx Ali.

24/01/13, ore 19:50

Oh mio dio, ma è fantastica!:)
E' stato davvero piacevole leggere questa breve one shot!:) L'ho trovata dolcissima, e molto molto carina! E' la prima os che leggo sui District 3 e credo che se saranno tutte così ne leggerò altre con grande piacere!:D E comunque, a scrivere te la cavi bene, eh :3 Brava!
Bacioni,
Giada xx

19/01/13, ore 17:52

my fuckin' feelings.
questa. os. è. une. delle. più. belle. sui. gmd3. che. abbia. mai. letto.
okay, devo dire che sono arrivata un pò in ritardo, ma sono sempre stata impegnata e non ho mai potuto leggerla (fa la vip)
comunque fgkndjknsfkjdnskjfsd scrivi troppo bene ddick.
scrivine altre, ti prego kdnjsjknf.
poi cioè, district3, bruno mars, olèèèè, vuoi uccidermi in così poco tempo? heelll.
vabbè, adesso che ho fatto un pò la sborona con le mie sofisticate parole in inglese #likeavip, e ti ho stupita con il mio francesismo inglese, me ne vado a unicornolandia.
zao, fai bei sogni, mangia bevi e dormi.
sks non so cosa sto dicendo.

lots of heart,
roooosososossssss.

njenskj zao.

05/01/13, ore 13:00

che poi, io non ho parole.
adele, sei perfetta, in tutto. io ti giuro che sei, meravigliosa. ho finito le parole per descrivere tutto quello che scrivi. anche se questa è la prima storia che scrivi sui District 3 e comunque asjlkmcnsncnr, perchè io l'ho sempre detto che scrivi in modo troppo meraviglioso. ti giuro, che mi sono immedesimata alla perfezione con la ragazza della storia e sappi che questo è successo semplicemente perchè sei in grado di scrivere coinvolgendo moltissimo il lettore. vorrei tanto essere braav come te, perchè, si insomma, io so che non sono poi un granche a scrivere (e non contraddirmi v.v). beh, ora me ne vado altrimenti rompo troppo ee
zao sistah.<3
un bacione,

-aless. x

05/01/13, ore 10:48

mi piace, lo sai. scrivi in un modo che è askljfhak.
MI PIACEEEE. è a storia più bella che ho letto sui district 3 c:
è bellissimo il modo in cui scrivi, sei dolce kjlhdf cc:
scrivi in un modo così appassionante che mi viene voglia di leggerla ancora c:
brava brava fasldj cc:
un beso, see.xx