Amore è la più grande tra le follie
di _sweetygirl_

05/01/13, ore 09:42

"E poi sappi che, per colpa tua, mi sta anche venendo voglia di abbandonare (non troppo letteralmente, si intende!) questi bei vecchi lidi e scrivere di altro, come GoT e Harry Potter!"

Nel giro di nemmeno dodici ore sei riuscita a dire una cosa del genere, a farti incoraggiare da me e a renderti subito attiva pubblicando la tua prima storia nel meraviglioso fandom di Harry Potter. Oh. Mio. Dio. S, di questi passi mi farai prendere un infarto, specie se esordisci con una Bellatrix/Voldemort, una Bellatrix/Voldemort malinconica e folle.
Adoro questa flash, non potevi entrare in questa sezione in modo migliore.
Mi piace la seconda persona, da ancora di più l'idea di introspezione, come se stessimo lentamente scavando nella mente della Mangiamorte, come se la stessimo spogliando delle sue certezze e scoprire ogni suoi segreto.
In una parola: bella. Trovo che la caratterizzazione di lei sia eccezionale, molto coerente. Un amore/ossessione nei confronti del suo Signore Oscuro, del suo padrone: solo Bellatrix potrebbe provare un sentimento del genere.

I o  t i  a m o. Ormai è ufficiale!
Brava chicca, spero che scriverai ancora e ancora e ancora in questa sezione! :*

xo,

zombie, o C.

05/01/13, ore 02:41

Ah, una nottambula come me, perfetto ù.ù Avevo proprio voglia di leggere qualcosa su Bellatrix perché ieri notte, invece di dormire, ne ho scritta una anche io (che sarà pubblicata quanto prima ù.ù)... Sei bravissima e malata quasi quanto me, direi XD Ma la notte è il momento migliore per scrivere ffic che trattano di follia e spirali d'amore, no?? Tornando alla storia, la adoro e la metto nei preferiti, conto di leggere altro da te su questo fandom, non lasciamo che la nuova generazione prenda il sopravvento! XD Hai uno stile molto buono, mi piace e mi sono immedesimata molto, ti faccio i miei complimenti! Alla prossima!