Lacrime vermiglie
di P h o e

12/08/15, ore 14:17

Questa finisce subito nei miei preferiti.
L'avevo già letta ma solo ora che sono iscritta posso scriverti cosa ne penso.
Anche se non è happy ending io la adoro lo stesso.
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Fine e questa ff merita un sacco di giudizi positivi.
Complimenti ancora,
Ciau
Vale

09/08/13, ore 18:22

Okay, ripeterò all'infinito che nelle tue storie ci si immedesima completamente con la protagonista.
Infatti, mi sono ritrovata a piangere come un'idiota. È la prima volta che una storia mi fa piangere.
Hai saputo esprimere tutto il dolore che ha provato Fine. Il vuoto e la sensazione di solitudine.
Il lessico, e la perfetta grammatica permette di 'pensare come Fine.'.
Sembra un po' strana come cosa, ma poi, nel frattempo che leggi la storia, e come se in quel momento quel dolore lo provassi tu.
Mentre stavo leggendo, ho provato lo stesso dolore di Fine nel "farsi del male". Ho sentito il suo vupto,
e la solitudine che provava.
Hai mai pensato di fare la scrittrice? Conquisteresti i lettori, con tutte queste emozioni che trasmetti.
Hai talento! Continua così!
Baci.
xSetsuna.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 06:26 pm)

05/01/13, ore 22:06

HEY ALI CHAN, WHAT'S UP? ^^

Posso immaginarmi la tua faccia in questo momento! Come mai una BlueMoon è qua a recensire una RedMoon?!
Bhe...non ho mai recensito niente di tuo a parte la tua Long Fiction quindi volevo provarci. Anche perché scrivi da dea!
Però...mi sento un po' a disagio in mezzo a tutte queste RedMoon...vabbé! A me piace distinguermi (non nella vita reale, sia chiaro!)
Comunque questa è davvero triste. A me Fine piace, sono legata a tutte e due le gemelle e se soffrono mi fa star male...poi con i tuoi dettagli che fanno sembrare il tutto ancora più reale!
Te fai sempre sembrare Shade uno “esse ti erre o enne zeta o” però mi piace.
Le frasi che hai messo in corsivo all'inizio e quel “Ma infondo andava bene così, non è vero Fine?” mi hanno fatto rimare di stucco e mi sembrava quasi che il narratore stesse quasi prendendo in giro Fine.
Si vede che soffre tanto...è arrivata persino a farsi del male con le sue stesse mani!
Cara Fine, non devi permettere che l'amore ti faccia soffrire in questo modo, Shade non ti merita, tu sei molto più di quello che vuoi far vedere e la tua maschera deve cadere, lasciando posto al tuo bellissimo sorriso da bambina e la tua risata contagiosa, questa è la Fine che amo tanto! (Sì, mi immedesi molto nelle storie, soprattutto quelle scritte bene come questa.)
La cosa che mi è piaciuta particolarmente è il titolo che leggendo la storia si è capito.
Fine piange talmente tanto che le sue lacrime si trasformano nel colore dei suoi occhi, sbiadendo quest'ultimi. E' veramente poetico, veramente bello! Complimenti!
Ora ho veramente finito e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!
Forse sono stata un po' troppo seria però in una storia come questa non potevo essere altrimenti...
Un abbraccio allo zucchero filato, un bacione alla Nutella e un sorriso a 32 denti mia cara Umpa Lumpa! (Viva l'allegria!)

BYE BYE ALI CHAN, SEE YA! ^^
MIKU
AURA

05/01/13, ore 15:53

Ciao Alise :))) ma che ti è preso oggi ? XD mi ha fatto piangere questa storia :(((( ma povera la mia Fine e poi Shade anzi è fermarla gli ha detto quelle brutte parole ma io lo strozzo guarda u.u ti prego non scrivere più storie così tristi :((( io sono abituata a leggere le tue storie bellissime *-* così non va bene xD aggiorna presto le tue storie sai che ho cominciato a leggere il segreto della Fenice ??? Ma a recensire tutti i capitoli non so se riesco te lo dico xD ciao tesoro :)))

05/01/13, ore 13:04

Tu lo fai apposta vero? No, dimmelo ti prego. Tu lo fai apposta a fare uno Shade così *biiip* per farmelo odiare!
No vabbè, a parte gli scherzi, adoro le tue storie, soprattutto le One-Shot. Non sono banali come molte, con il bacio, il "ti amo" o il lieto fine. Molte non hanno un finale, o comunque terminano in una maniera che non ti aspetti e tu riesci sempre a sorprendermi.
Sai, le riflessioni iniziali e alcune verso la fine hanno lasciata davvero male. Ma non nel senso che non mi sono piaciute, anzi! E' solo che, comunque oltre ad assere una fic triste quelle cose le ho pensate pure, e spesso le penso tutt'ora quando mi viene in mente quello squinternato di un cannaiolo. Io mi sono comportata e mi comporto tuttora così, nonostante lui sembri interessato io non faccio più niente, dopo l'ennesima delusione che mi ha fatto non ci voglio avere niente a che fare, ogni volta che lo vedo mi viene da sorridere ma me lo tengo per me, non ho intenzione di dirgli che sono innamorata di lui o altro. Proprio come Fine in questa fic.
Scusa non volevo annoiarti, anche perchè la storia la sai già, ma più che altro era per farti capire il perchè questa shot mi piace più delle altre. Mi ci vedo, diciamo.
Però resta il fatto che Shade è stato un *biiiiip* lo stesso, c'è ma la vedi che a momenti si taglia le vene e la tratti comunque così? Diglielo almeno in una altra maniera! No, lui sempre carino, dolce ed educato. Vabbè oh, non è destino che lui torni ad essere il mio principe preferito. Andrò a consolarmi con.. Tio!
Bene, ora vado, bravissima ancora!
Un bacione enormissimo
Ross

05/01/13, ore 12:47

SSSSHHHHAAAAAAAAAAAAADDDDDDDEEEEEEEEEE!! Grrrr
Come puoi fare questo brutto bastardo coglione stronzo ....
Okay, Ali, tu mi uccidiii. Ti do dieci secondi, Alice N. per far chiedere scusa a Fine
Ma è bellisshimaaaa ?.? E' stramaledettamente bella
LoveitLoveitLoveit
Ora ti saluto cucciola amorosa di mamma
Baciù
Ariù
'I'm sorry Fine!'

05/01/13, ore 10:09

belllaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
posso dire una cosa shade sei un bastardo e un idiota.
fine vieni qui che ti coccolo io

05/01/13, ore 09:50

Shade!!!!!!! QUESTO è UN OLTRAGGIO! MUORI, DISINTEGRATI. Tu, Aly, mi stai facendo piangere..
Come dice il mio nome è REDMoon, cazzo!
Comunque bella, anche se triste, anche se mi sta facendo piangere, bella.
Se non ama Fine, spero che non ami Rein S:
Perché sennò povera si suicida davvero ç_ç
Vabbé io vado su Facebook!

A dopo, mammina <3
PS. Le mie caramelle!!