No air
di Clarkk

13/12/13, ore 10:28

Complimenti breve intensa e bella
Mi piacerebbe un seguito
Brava

26/01/13, ore 23:22

Carina la storia, un po' "immatura" su certi punti. Bella l'idea di narrare in prima persona anche perchè sei stata in grado di calarti nel personaggio (quando hai "parlato" con Gesù hai fatto Bingo)

05/01/13, ore 20:55

wow... che bella shot... :) Devo dire che  questa coppia, anche se nel telefilm non sono ancora una coppia, non è tra le mie preferite... però la tua shot è davvero bellissima :) La cosa che mi è piaciuta di più, è stata la dichiarazione d'amore che Jackson ha fatto ad April... doverebbe avere lo stesso coraggio che tu hai descritto nella tua storia anche nella serie... perchè è palese che i due vogliono stare insieme... come è palese che si amano. Leggendo i pensieri di April, devo dire che mi sembrava davvero di sentirla parlare.. hai reso tutto molto chiaramente e in modo reale.. bravissima :)
Alla prossima chot :)
Ciao ciaoooooooo
Irene

05/01/13, ore 14:55

bravissima, sono un fan di April e Jackson, mi piacciono insieme! Son contento che tu finalmente abbia fatto capire ad entrambi che sono fattil l'un per l'altra. Non possono continuare a fare un pò di sesso e poi evitarsi. Menomale che tu hai spcificato che per Jackson non era sesso, ma fare l'amore. E' una cosa proprio diversa!
Complimenti, sonco contento du aver letto questa storia bellissima.
Complimenti, Fabio!