Regretting
di _helianthus

07/02/14, ore 22:11

My Immortal. Evanescence.
Guarda caso, la mia canzone preferita di questo gruppo.
Ebbene sì, mi sono bastate le prime due righe per riconoscerla. I'm a boss.

Tornando alla fic, innanzitutto devo chiederti scusa per aver recensito solo ora. Questa storia risale ad oltre un anno fa, ed io la recensisco solo ora. Che la vergogna mi copra e mi nasconda alla vista.
L'ho trovata bellissima, nonostante io non sia una fan di questa shipping in particolare.
Ho trovato la psicologia di Kite davvero ben fatta, e anche non esageratamente OOC. Chi sa, in fin dei conti, come lui si senta davvero dentro? Potrebbe anche non essere del tutto sbagliato, ciò che hai scritto.
Bellissima l'analisi che fa Fuya, particolareggiata, semplice, ma nonostante ciò non banale. Sa esprimere benissimo quello che il suo amante sente, riesce a leggergli l'anima, e tu hai saputo trasmettere questa sua capacità al lettore.
Penso che sia una fic molto ben realizzata, perfetta perché è riuscita a rendere un'analisi così complessa in maniera semplice e lineare.

Una sola osservazione.
L'ultima strofa della canzone che hai citato l'hai posta al futuro, sebbene nell'opera originale sia al passato remoto.
Immagino che sia una tua scelta ben precisa, perché si addice molto di più al testo della fic, e sembra voler dire "non è al passato, proprio perché Fuya in passato non è riuscito ad aiutare Kite. È invece al futuro, perché Fuya si ripropone e gli promette, in silenzio, di stargli accanto da lì in avanti".
Forse sono solo mie convinzioni, ma in ogni caso hai creato un piccolo capolavoro :)
A presto
shadow

05/01/13, ore 15:04

Io non ti ho obbligataaaaa. Io sono una bimba carina e innocuaaaaaaa. -macosacosa-
E continuerò a dire che è bellissima.
E LA WORTHSHIPPING DOMINERA' IL MONDO.

Buongiorno ♥ Atum, Caty, Figlia ♥ Comincio nel dire che AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWN  ♥ E questo verso fors epotrebbe indurti a pensare che basti a esprimere ciò che provo ma invece no! -Darfuq(??)-
Stavo solo aspettando che tu la pubblicassi quO per recensire e metterla tra le preferite
 ♥ Grazie Babbo Natale per aver esaudito il desiderio nella mia letterina  ♥ Mettendo da parte la pairing, che amo, hai un lessico che è perfetto, shit ♥ Neanche cercando un minuscolo difetto lo troveresti :'' E i sentimenti di Kaito sono così trasparenti, così reali, così vivi. Ammettiamolo, Kaito è un personaggio psicologicamente complesso, per quanto non lo sembri. Quante ne ha sopportate? Eh? Eh? Povero bimbo çvç E poi tiene cooosì tanto al fratellino Cioè cioè cioè cioè Sarebbe troppo superficiale attenersi ai personaggi originali senza capire, immaginare, come potrebbero effettivamente sentirsi DDD:
E awn.
 Sto tipo ri-morendo -perché io già la conoscevoooooo- svolgendo i radicali -non mi avrete mai vivaaaaa.
E' descritto in un modo così preciso. Cosa? Tutto. Le azioni, i sentimenti, le parole. E' semplicemente... bellissima.
Potrei continuare a dirlo all'infinito, ma non sarebbe una recensione :')
Spero che tu pubblichi più spesso nel fandom perché la mamma morirebbe sul serio di gioia, sul serio. Io amo il modo in cui scrivi perché mi lascia immedesimare come spettatore. Mi sento come se stessi davvero assistendo alla scena. E' una cosa bellissima -sono ripetitivaaaaa-♥
E CHE BAMBINI PRECOCI CHE SONO, MADOSHKAAAAAAA♥♥ Difficilmente troverò altre fic su questa pairing, purtroppo. Kaito me lo shippano sebra con Ryoga o con Yuma -che poi Yuma sta con Astraaaal.- çç e nessuno pensa ai sentimenti del povero Okudaira çuç
Questa 'recensione' sta degenerando DD: Cioè, mh, sì, probabilmente, nngh.
Però sono adorabiliiii. Pppperchéééé nessunooo -mi amaaaa?- li apprezzaaaa? Ora la metto nelle preferite, ovviamente, e corro a svolgere i maledetti radicali, a studiare la fottutissima ONU e a leggere il nono capitolo de I promessi Sposi -FORZA RODNEY, FORZA RODNEY.♥-
La mamma ci tiene solo a dirti... grazie mille per averla pubblicata -maledetti contro la Worthshippiiiiing- ne sono veramente entusiasta QAQ
Bacioni dalla tua mammina,
_Spellcaster

________________________________________________________
P.s.
La canzone è per caso Monochrome di Haruka Tomatsu? Ricordo che scrivesti la fic quando te la feci ascoltare e tu la riconsocesti, però non so(?)