Hard to find the words
di RoseGONEwild

09/02/13, ore 21:09

Che bella fanfiction!!!!!! Ti dirò una cosa: sono fissata con le slashfic, sono appassionanti, dire anche di più delle het. POI LA TUA E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE. Mi piace un mondo, tipo... l'avrò riletta una ventina di volte? Mi sa di più. Bella, davvero.
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole, corretto, la punteggiatura è usata nel modo giusto. Le descrizioni delle espressioni dei vari pesonaggi, i dialoghi, niente è messo a caso, infatti, trovo che, ad esempio, se non ci fosse stato quel
'Il batterista sorrise e si morse il labbro', prima di quella che era la sua battuta, avrebbe sicuramente dato un effetto differente. I particolari, piccole cose di grande importanza, davvero. La storia mi piace un casino, i miei preferiti sono proprio i Terror Twins, mi intriga il loro modo di essere, mi piace che le persone partoriscano queste cose su di loro. E posso solo darti ragione, questa sezione ha bisogno di più slashfic, sono una maniaca della lettura su queste cose. Diciamo più semplicemente che sono pazza. Va beh, ora la smetto di tempestarti di cazzate e ti saluto, come si deve.

Ciao, alla prossima!!!!
Ki

25/01/13, ore 16:51

Sono capitata casualmente da queste parti e ho deciso di curiosare tra le fanfiction.
E ho letto questa storia e.... mi è piaciuta parecchio.

" – Non importa. Possiamo almeno fare sesso stanotte? -
Il batterista sorrise e si morse un labbro. – Sesso? -
- Sesso. Ne ho un estremo bisogno. -
- Sesso? – Ripetè Tommy.
Nikki aggrottò le sopracciglia. – Cosa c’è? -
- Hai davvero voglia di fare sesso? -
- Perché? Tu no? – chiese Nikki confuso.
- Non so tu, ma io non ho voglia di fare sesso. Ho voglia di fare l’amore. -
Il bassista dischiuse le labbra stupito e i suoi occhi brillarono di una luce nuova. – Amore? -
- Fare l’amore – confermò Tommy. – Per tutta la notte, con l’unica persona che amo. - "

Mi sono sciolta come il burro sulla piastra.
E'... boh, quelle parole hanno trasmesso tanta dolciosità. Diabete puro, come sostiene una mia amica.
Complimenti, davvero!

The Edge

06/01/13, ore 22:34

D'oh! Che cazzo di colpo al cuore è? Mi vuoi fare morire??
Mmmh, è bellissima *w*
Mi è quasi preso un infarto, davvero, è toccante! :')
E poi Mick alla fine, teeenero *3*
Boh davvero, dire che mi è piaciuta è poco. Anche se ammetto di avere giusto un pizzico di difficoltà nell'immaginarmi Tommy, magari con una faccina da cucciolo e tutto dolce, che dice che vuole fare l'amore, per tutta la notte, con l'unica persona che ama, ma ci farò l'abitudine. Awwww, ma davvero, complimenti **
Basta, uhm.
Anche perché boh, ti sarai rotta delle mie recensioni, ahahahah.
Però vabbeh, qualsiasi cosa, purché tu capisca.
Amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima.
La gente è pigra.. è fatica scrivere una recensione, a volte u.u Scommetto che spesso non lo fai nemmeno tu, sentiti in colpa! (?)
Anyway, non smettere di scrivere. Non lo fare, potrei morire, ahahah.
No, dai, basta con le cazzate.
Scrivi da dio, stop. E devi continuare a farlo, stop. u.u
E io ti ho recensito tutto e continuerò a farlo, oookay? *w*
Mh, ciaaao <3

_Ash