Addio America
di Fecalina

28/06/13, ore 22:21

Ho trovato questa ff tra le tue, perchè giuro di adorare il tuo modo di scrivere e le tue idee, sempre. Ma questa, questa le supera tutte, non per lunghezza, per dolcezza, o per qualsiasi altro motivo valido, ma solo perchè è una fantastica ripicca verso quella sotto specie di principe che abbiamo avuto modo di odiare nel corso della quinta serie! Il finale, poi, "NYC ha un nuovo principe: il piccolo Henry Bass" ahahah leggendo mi sono illuminata, giuro! Sei un genio, maledettamente brava a scrivere, rapisci anche con queste ff brevissime, complimenti! Un bacio :)*

20/01/13, ore 13:50

Ti avevo probabilmente già fatto i complimenti nella risposta a qualche tua meravigliosa recensione ed ora eccomi qui, finalmente, a recensire questa meraviglia. ♥
Davvero, ultimamente non mi ispira troppo quello che leggo nel fandom e quando notai questo titolo e quest'introduzione rimasi subito piacevolmente colpita. L'idea che hai avuto è strepitosa, originale e mai letta - almeno da me - prima d'ora. Innanzitutto, hai utilizzato un punto di vista ideale e peculiare, poi hai anche usato uno stile pulito, semplice e ben definito. L'inserimento di alcune espressioni in corsivo - come citazioni, pensieri, piccoli flashback - impreziosiscono la storia. Sono così verisimili e intelligenti che davvero non so come complimentarmi con te per questa geniale trovata: il ricordo delle raccomandazioni materne, il pensiero all'America (quel restringimento fino ad arrivare a Blair, quasi in una sorta di climax), il pensiero rivolto alla sorella - quel Bea è fantastico - e poi ai genitori di nuovo con la conclusione tragica della sua scoperta... sono tutte perle che rendono la storia complessa e splendida da leggere, conferendole anche un ritmo piacevole ed incalzante all'occhio del lettore. ♥
Il finale è delizioso. Complimenti sinceri! Un bacio e alla prossima!
Mary.

05/01/13, ore 23:02

*Standing ovation* Bravissima Fede,sei una scrittrice fenomenale. Hai davvero molta fantasia e riesci a descrivere tutto in maniera sublime,usi gli aggettivi e i verbi giusti. E' difficile scrivere dal punto di vista di un personaggio che ti sta antipatico ma tu ci sei riuscita. E' difficile far nascere una certa curiositá al lettore,soprattutto se non é incentrata su una coppia. Ho letto le tue vecchie fanfic e devo dire che sei migliorata tantissimo. Per un attimo ho pensato"Povero Louis,l'unico errore che ha commesso é stato fidarsi" ma per fortuna l'attimo é passato. Ecco se la protagonista fosse stata Eva probabilmente sarebbe stata un'impresa difficile leggere questa storia,lol.
Punto bonus per il titolo in verde,amo quella tonalitá. E come direbbe il nostro caro Louis e la nostra cara prosti--voglio dire Eva...Félicitations!

-EL

05/01/13, ore 16:03

konnichiwa!! dunque dunque dunque... hai interpretato bene i pensieri di quel (st***zo, ba****do, cr***no ecc ecc) principe da strapazzo che non mi è mai stato simpatico (come tutti i pretendenti di blair troppo testardi che non capiscono che blair è di chuck e viceversa). il sogno americano esiste anche per i prinicipi anzi forse è ancora più forte per via della falsa libertà che hanno. comunque mio caro Louis, è inutile che ci pensi, blair sta con chuck!! e henry (teeeenerooo =3) ne è solo un'ulteriore prova. per il resto niente da aggiungere, è scritto bene e fila via che è una bellezza!! vabbuò ti lascio! xoxo Marty
p.s. AGGIORNA non sono riuscita a trattenermi ;)

05/01/13, ore 15:53

Ei <3 ci ritroviamo.
Pomeriggio solitario alla ricerca di un'isipirazioni e in realtà anche un po' per scappare dal latino.
L'ho trovata deliziosa.
Io Luois all'inizio non l'ho mai odiato, mi faceva tenerezza era un orsachiottone.
Si è solo innamorato della donna sbagliata, quella donna che era troppo diversa da lui...ma a quei tempi neanche lei lo capiva.
Mi è dispiaciuto come sia finito il tutto, sinceramente potevano almeno farlo uscire come l'avevano fatto entrare un dolce romanticone.
Invece hanno dovuto per forza trasformarlo in uno stronzo che manipola la donna di cui si spacciava innamorato, a mio parere era poco credibile.
Comunque povero Louis io mi immagino che si sia ripreso e abbia trovato una donna per lui ahahahah <3
Molto originale comunque, brava <3
P.S
Aggiorna The Heart od Devil!
Zaaoooooo