Iris
di _RockEver_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/13, ore 11:56

è una storia fantastica davvero mi ha colpito un sacco ci ho messo più del previsto a leggerla ma è bellissima e meravigliosa ♥

22/07/13, ore 09:57

Ommioddio *-* c.c T-T
Non può essere finita davvero :'(
Sono orgogliosa di te cognata u.u E' all'altezza, sappilo u.u
Lucy è tenerissima, Bill è tenerissimo, Sophia è tenerissima, e Thomas... Beh, Thomas è un figo.
Comunque, questa storia è fantastica, e lo sai: anche se hai fatto passare mille guai a questi poveri ragazzi, anche se sei stata a dir poco crudele, soprattutto nei confronti di Lucy, anche se mi hai fatto dannare chiedendomi (OBBLIGANDOMI) di recensire... Ti meriti i miei complimenti, plebeaH.
LOL
No, davvero, questa fic è bellissima, non smetterò mai di dirlo, e poi è finita in modo tenero (strano, molto strano) :3
Un'ultima cosa *sale sul tavolo e prende il megafono* WOOOOOOOOOO MI HAI CITATA NELLA NOTA FINALE :') Ahw :'3
Ok *scende dal tavolo e Bill si riprende il megafono di Scream èwé*
Bene, non so che altro dirti, Vale, a parteche ti voglio bene e sono tanto fiera di te :3
Un bacio,
La tua Heilig :')
....
MA FATEMI IL PIACERE.
Addio, PlebeaH beonaH dei miei stivali.
Pft.
*Will Smith è bellerimmo*

22/07/13, ore 09:53

wow! meravigliosa quasi-fine! mi sono commossa! Bill e Tommy sono troppo teneri! davvero! sono felicissima di come hai reso la storia tra loro! la rileggerò tutta da capo, non appena avrò un po' di tempo! a presto con qualcosa di nuovo!

21/07/13, ore 23:21

tesoro mio ciao!!! grazie infinite per  il ringraziamento finale alla fine del capitolo ^^ un granzie sincero e caloroso ! ora penso che sia il mio turno , di ringraziare te  per questa meravigliosa avventura  di bill , lucy e il piccolo thomas ormai adolescente . i miei consigli alla fine non devi notarli tanto perchè in realità hai realizzato tutto quanto tu , io ho semplicemente  espresso qualche desiderio che si è visto nei capitoli che man mano scorrevano , nulla di che ! però la mia puntualità non si discute , vero? ahahahahaha , scherzo dai ^^ ......comunque brava , brava e ancora brava !! un finale cosi in una scala da uno a dieci , merita un dieci pieno e di tutto rispetto .  una famiglia cosi unita , felice e sempre sorridente ci voleva per bill e lucy che dopo tante peripezie affrontate insieme , ora possono godersi la loro vita insieme e sperare sempre in un futuro roseo e prospero . naturalmente non mancano i problemi adolescenziali dei figli che iniziano a crescere e quindi a vedere una visuale diversa del mondo di fuori , cominciano le prime paure a  contatto con la realtà , i primi  dubbi e primi dispiaceri in amore come è successo alla nostra piccola sophia . purtroppo succedono queste cose , ma ancora ne ha di tempo e lucy da buona madre che è , gli suggerisce di andare a tempo con i passi . thomasi invece era spaventato per la partita di basket e anche lui combatte la sua situazione amorosa la sua ex ragazza  , e chi non consigliarlo se non il suo amato padre bill ?  bill si sta dimostrando e si dimostra un buon padre, pronto ad amare suo figlio , a consigliarlo nelle situazioni difficili da risolvere ! è proprio  nella fase adolescenziale che i figli hanno  bisogno di una marcia in più e i genitori sono coloro che incitano e spronano i propri figli a inseguire la loro strada , ma facendo tutto questo con cautela e con  coraggio . bill ha spronato thomas e gli ha fatto comprendere che nulla nella vita è impossibile e che tutti dobbiamo affrontare queste paure . la scena delle sigarette è troppo bella , a me piace la semplicità di bill , la sua complicità anche , perchè lui ha capito le debolezze dei suoi  figli e maggior ragione , dove puntano quando sono nervosi ! ecco , bill ha capito che tommy punta sulle sigarette quando è troppo nervoso , un'altra qualità che hanno i genitori , capire i figli nel momento dello sconforto , nel momento in cui hanno bisogno di buttarsi ai primi passi verso il futuro .  la coppia bill - lucy ......sensanzionale . insieme hanno affrontato di tutto , si sono amati , incompresi ,  ma si sono ripresi , amati più di prima , rafforzato il loro amore  e diventati forti insieme ai loro figli .  sono grandi , hanno un cuore d'oro , bill la ama troppo per farsela sfuggire . anche se non viene più menzionato voglio dirlo , nathan ha perso un figlio magnifico , ha voluto rimanere un  balordo criminale per tutta la vita non pentendosi mai di perdere un figlio speciale come tommy , facendosi odiare da lui e rafforzando l'amore per bill , il suo unico vero padre , anche se non biologicamente , ma  sentimentalmente lui lo è , nathan fa parte di un brutto ricordo , di un brutto incubo  spazzato via dalla mente di coloro che stavano soffrendo alla sua malefica presenza .  ciao tesoro un bacione , avvertimi se hai in mente altre idee , io ci sarò sempre per te ^^  ti voglio bene !

26/06/13, ore 23:07

tutto è bene , quel che finisce bene ! i nostri due protagonisti , ovvero bill e lucy sono già catapultati nel futuro . sposati e con una figlia tutta loro che si chiama sophia , ha dodici anni ed ha un rapporto molto vivace con suo fratello thomas ^^ . tommy adesso vive bene , bill lo ha cresciuto prendendo le redini di prole al posto  di quel malato di nathan . la cosa importante è che tutto si è risolto nel migliore dei modi , che sono felici e che vivono in completa armonia fra loro !  che commovente la scena dove thomas ricorda la nascita di sua sorella sophia , bill e lucy scoppiano a piangere e questo perchè finalmente avevano concepito insieme una figlia tutta loro , e una sorella per thomas . uhhh aspetto l'ultimissimo capitolo , ciao tesoro alla prossima ^:^ anzi fra due settimane hihiih.

26/06/13, ore 22:01

Waaaa T.T *scoppia in lacrime* che amori! sono tutti dolcissimi <3 chissà che faigo che è diventato thomas ** ho riso e (quasi) pianto in questo capitolo (quasi) finale :3 #proudofya <3 <3 <3 alla prossima!

17/06/13, ore 15:34

Aaaaaaaaaaw :3
Ok, forse ti perdono per il capitolo precedente.
FORSE.
Comunque...
Nathan può andare a farsi friggere, ecco u-u
Finalmente un po' di pace qua dentro! *-*
Bill e Lucy sono tenerissimi, davvero! Sono una coppia bellissima!
E anche Tom è tenero :3
Siamo tutti teneri :3
Ok, la smetto.
Parlando seriamente, bel capitolo! Scritto bene, e pieno di ammore e tenerezza (LOL) <3 Non è da te in effetti *MUMBLE MUMBLE*
MA L'HAI SCRITTO TU?!
Ahahaha LoL, davvero, brava *-*
Aspetto *SNIFF SNIFF* gli ultimi (o l'ultimo? non ho capito) capitoli :') Mi mancheranno Lucy e Tommy!

ADDIO.

17/06/13, ore 13:10

dopo il panico , bill l'ha scampata bene ! quel bastardo poteva farlo morire all'istante e invece i suoi piani puff , tutti in fumo ora nathan passerà il resto della sua vita a guardare il sole a quadretti hahaha , ovvero in galera , il posto che tanto lo aspettava .  lucy e bill , possono finalmente progettare il loro futuro insieme , passare i loro giorni felici e insieme a thomas che ormai vede bill come suo padre  , può goderselo per sempre !  finalmente , anche se in circostanze non proprio buone , warren ha conosciuto i genitori di bill e cosi ora le famiglie sono unite , bill e lucy hanno uno stupendo avvinire davanti a loro , per bill le sue priorità di vita sono lucy e il suo bambino . chissà cosa farà tommy , appena vedrà bill tornare a casa , sicuramente un bel "papà ti voglio bene " ci starebbe bene , lo pensi anche tu tesò?^^ ciaooo alla prossima , un bacione .

17/06/13, ore 12:05

Ehy, eccomi di nuovo, scusa ma da dopo quel piacevole avvenimento sono passata molto poco da queste parti. Mi sono messa al pari di nuovo e devo dire che questa storia è stupenda, davvero mi piace un sacco, poi Bill che fà l' eroe mi piace moltissimo. Per fortuna nulla di grave e si è rimesso nel migliore dei modi. A presto! bye

11/06/13, ore 16:56

Eeeeeeeeeeeeeeeeccomi!
Allora, io ti odio, ma questo lo sai :D
No, parliamo seriamente :)
Allora, bel capitolo, mi piace U-U Se non fosse per quel stupiderrimo e cattiverrimo Nathan che rompe le balls ad ogni ora del giorno e della notte!
Grazie a Dio ci sono Tom e Thomas che in un modo o nell'altro sono riusciti a salvare Lucy e anche, in un certo senso, a far riappacificare lei e Bill.
Chissà adesso che succede al povero Bill c.c
Non mi fermo molto, perchè tu mi stai rompendo su fb u_u
Una cosa sola: Continua presto perché voglio sapere che fine farà Bill c.c
ADDIO :)

11/06/13, ore 00:44

povero bill , al bar ad ubriacarsi pensando che lucy lo abba tradito , menomale che c'e sempre tom a mettergli la testa sulla giusta via ! quel porco di nathan , ma si può essere cosi spietati? non avere pietà nemmeno di suo figlio , di non giudicarlo tale e soprattutto a minacciarlo di ucciderlo se lucy si fosse opposta a lui e proprio quando si stava facendo usare , lucy ricorda suo padre warren e di ciò che gli ha sempre detto , di lottare con tutte le sue forze ed è ciò che ha fatto quando cerca di fermare quel pazzo . bill e tom che stavano andando da lei per chiarire tutto , appare thomas molto spaventato e affannato , messo in salvo da sua madre . quel bastardo con quel coltello stava avendo la meglio ad ucciderla , ma tom lo ferma prima che era troppo tardi , purtroppo per bill , le speranze sono ancora da chiarire , lo ha ferito e ora non si sa se sopravviverà , posta prestooo che devo sapere povero bill , che carino thomas , ormai ha identificato bill come suo padre , gli sta bene a quel mostro ! ciao tesoro alla prossima , un bacione tvtttb

03/06/13, ore 16:22

Ciao cara, dopo ciò che è successo non entro molto felice qui, mi fà ancora molto male non vedere gli aggiornamenti delle sue storie. Però per te l'ho fatto volentieri, bellissime parole all'inizio, sono certa che in un qualche modo lei lo leggerà il tuo lieto fine, non ti preoccupare. Per ora ti dico solo questo e complimenti il capitolo e la storia meritano molto. Complimenti e buona giornata, io per un pò non posterò ma c'è il nuovo capitolo se ti và di vederlo. A presto bye

02/06/13, ore 22:59

non mi sono potuta rassegnare nemmeno io alla scomparsa di debby ! e pensare che qualche settimana fa , ci siamo sentite  , se solo potessi essere veggente  almeno avrei previsto il tragico destino che l'ha attesa ma purtroppo le conseguenze che ci portano  via la vita , non possiamo mai saperle . ecco perchè dico sempre , mai fare progetti sicuri , se non si ha la certezza ! perchè oggi ci siamo e domani chi lo sa . debby non poteva sapere che la sua  giovane vita , sarebbe stata spezzata da un incidente . io spero che dio l'abbia accolta con amore nel  suo regno , in quel prato fiorito dove adesso debby sta bene e ci protegge con tutta se stessa ! non potrà mai sapere la fine della storia , ma voglio almeno credere che da lassù possa  saperlo , ci voglio credere veramente , perchè io penso che possa esistere un'altra vita dopo la morte . passando a questo nuovo capitolo , dico che secondo me , bill è stato troppo avventato a presentarsi cosi arrabbiato in casa di lucy . avrebbe fatto bene ad informarsi sul conto di ivan  alias nathan ! ora che bill è momentaneamente uscito di scena , nathan  è riuscito ad entrare in casa di lucy , con l'ingenuità del bambino che ha aperto la porta d'ingresso facendolo entrare . ora si trova faccia a faccia con quel ragazzo che l'ha stuprata , dando vita a thomas , speriamo che bill  rifletta proprio in quel momento perchè lucy è sola con il bambino , non può difendersi contro quell'uomo tutto muscoli e niente cervello !

ciao debby , riposa in pace e veglia su tutti noi che abbiamo bisogno di forza e spirito di coraggio  , ti voglio bene angelo mio , risplendi nella luce del paradiso , rivivi nei nostri cuori . non ti dimenticheremo mai tesoro ......mai .  un sincero ringraziamento  lo faccio anche a te , che hai scritto queste bellissime parole  dedicate a debby , lei sono certa che apprezzerà  il nostro tributo per lei ^_^  un bacione e alla prossima tesoro , un bacio e se non posso prevenire come veggente , prego per te , che non ti accada niente e fai in modo che mai ti succeda niente , la vita è preziosissima !  guardarsi sempre davanti e dietro , i tempi bui , richiedono attenzioni forti .

20/05/13, ore 00:45

chissà perchè ma immaginavo che quei due avrebbero messo in atto questo piano ! siccome nathan ha fallito la prima volta, per la seconda ha optato questo nuovo tipo di piano , appena compiuto da quei due ragazzi che ha assoldato !  infatti i due ragazzi non sono persone casuali , ma della stessa classe di bill e lucy e quindi gli unici che potevano portare avanti il piano , ora che bill ha frainteso tutto con quel messaggio al cellulare di lucy , che quel cretino ha messo dalla sua tasca a quella di bill apposta ........in palestra è successo il peggio , bill sotto le indicazioni dell'altro complice ha visto che si baciavano , ma lei in realtà si dimenava , se bill ci casca pesante , ho paura che lucy e thomas verso sera e a casa da soli , saranno in guai seri , una volta tolto bill di scena con questo piano , quel bastardo avrà la sua opportunità di uccidere lucy e suo figlio ! ciaoo tesoro mio a prestissimo ^^

19/05/13, ore 20:26

O________________________________O
AH AH AH.
Divertente.
Ok, adesso tira fuori il vero capitolo.
Cioè, no.
Questa è cattiveria pura c.c ti odio, _RockEver_ davvero.
A parte che hai usato un nome che a me piace per indicare un sdfhgjjkk1"£$%&/()=)£$%&/ di "89007654££"$%&
Ok, calmiamoci.
Sooooo...
Nathan è davvero cattivo. Ma proprio tanto. Rovinare così una coppia bellissima come quella di Bill e Lucy, per cosa? Per pura cattiveria c.c Diiiiiio, che nervoso!
E poi Harry. Maledetto Harry.
Fai bene a farti venire i sensi di colpa, accidenti a te ><
Guarda mi fermo qui.
Passiamo alla struttura del capitolo.
Beh, allora...
Sai che sono tua amica e voglio essere sincera con te, quindi non ti nasconderò che questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
Già.
Non montarti la testa, ora, eh.
Ok. aspetta con MOLTA ansia il prossimo capitolo, dove spero (ma non mi aspetto) che le cose comincino a sistemarsi.
Alla prossima, carissima <3
LOOOOOOOOOOOL AHAHAHAHAHA