50 First Dates
di somochu

11/02/13, ore 03:23

Amo questa storiawijfchqkwofo e si devi continuarla u.u mi piace come si sta evolvendo, e poi mi piace come scrivi, quindi aspetto e pretendo un aggiornamento al più presto u.u ricatti a parte, complmentissimissimissimi perché questa long mi intriga e le reazioni di un Sebastian fintamente disinteressato e un po' infantile mi fanno sciogliere *-* Bacio e al prossimo capitolo :*

10/02/13, ore 14:08

Ora, lo so che tu sei in una crisi mistica degna di Irishmarti, ma davvero, devi riprenderti. Perchè questo capitolo mi è piaciuto UN SACCO e non lo dico tanto per dire, sono arrivata alla fine che piagnucolavo perchè era già finito e se non ci foste voi a scrivere bellissime seblaine a quest'ora sarai alla deriva. Quindi, se non ce la fai a scrivi, fallo per noi. Io amo questa storia, e questo capitolo è scritto davvero perfettamente, non so se è dovuto alla tua crisi o meno. Comunque, continua così. Un bacione

07/02/13, ore 20:39

Ehh Sebastian, si comincia dal culo e si arriva al cuore (?) LOL
GO BLAINE GOOOOO!!!!
LOL attendo il prossimo capitolo con ansia *-* complimenti ancora :* <3

07/02/13, ore 20:16

Sebastian stronzo e puttaniere u.u chissà chi è quel raaaagazzo con il sorriso disarmante, eh? Hai creduto di fare il furbo e il cretino e ora ti ritrovi liquefatto per terra? BENE, BENE, BENE U.U
E ha ragione tuo fratello, sei un demone u.u
Bene dopo essermi sfogata per i modi da bastardo del nostro Sebubu, mi piace tantissimo e ora attacco pure il secondo capitolo che sono curiosa di come evolverà questa storia :3
Complimenti :*

05/02/13, ore 19:01

Io arrivo tardi ma alla fine arrivo sempre :3 questa storiella promette davvero tantotantotanto e aaaargh voglio il continuo :3
Perchè Sebastian è sfacciatamente sebastian e che ci prova in maniera così spudorata che certe volte parte un facepalm automatico perchè gioia, un pochino più subtle no?
Però questo Blaine non me la conta giusta. Cioè ci sta un sacco alle battutine di sebastian e mò voglio sapere come finisce, qui mi puzza che si scambiano i ruoli, anche perchè il film del titolo non l'ho visto e quindi sono assolutamente spoiler freeeeee :DDD
E mi raccomando esci dalla fase martina perchè non ti dona tesoro, sei tanto brava, sei divertente e scrivi davvero bene e Marti wants MOAR <3
Mi raccomando <3

13/01/13, ore 20:43

Quel banner è davvero una cosa altamente eccitante. No davvero Blaine mi uccide.
Ma veniamo al capitolo o inizio con un monologo senza fine XD e non mi pare davvero il caso di...
Posso dire che mi è piaciuto un sacco? Sopratutto perché Blaine dà corda a Sebastian nei suoi approcci da pomicione senza scappare come una verginella spaurita. Anzi gli tiene testa come, credo, pochi siano mai riusciti a fare.
Sarà forse per questo che Sebastian si sofferma un po' di più a studiare Blaine? Questo ragazzo così particolare e che lo attrae davvero a non finire.
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo **
Bacioooni!

07/01/13, ore 20:51

Sebastian dog sitter ha vinto tutto.
Sinceramente non mi ricordo molto bene il film, ma la trama in generale era molto bella...mi aspetto grandi cose da questa ff quindi - e mi sto sentendo anche un pò deficente in realtà -.
Non vedo l'ora che sia sabato, il primo capitolo mi è piaciuto molto :)
Un bacion, India

ps. penso di amare Adam <3

06/01/13, ore 20:35

E io l'ho letta in anteprima ** sono una delle ragazze del kink e sono fortunataaaa!!
L'idea di base in sé è geniale. E poi tu non mi deludi mai quando scrivi e non vedevo l'ora che iniziassi qualcos'altro per allietare la mia astinenza da seblaine che continua a farsi sentire.
Cosa dire... Già il fatto che Shebashtian faccia il dog sitter mi ha fatto piangere dal ridere XD davvero, un lavoro miserabile come pochi e affibbiato a lui XD ha portato in giro Jett per caso?! XD
Okay la smetto...
E poi... perde il cane ma incontra Blaine e se ne frega del cane. Cioè un vero Sebastian Smythe XD muoio!!!
Aspetto sabato :3 e ti mando un bacione grosso!

05/01/13, ore 20:04

Oggi ci state viziando troppo con tutte queste nuove long *____* e come sono contenta che una di queste sia la tua, mi piace tanto tanto tanto come scrivi Simo lo sai e non vedo l'ora del nuovo capitolo. Le battute con cui Sebastian scarica chiunque sono meravigliose e mi piace un sacco come lo hai caratterizzato. Aspetto Blaine adesso. Amo amo amo ❤

05/01/13, ore 18:11

L'ho visto a tratti questo film, però era carino!

E comunque già l'inizio me gustin assai, ce lo vedo Sebbie che si perde un cane a Central Park, lol!