Passione Incontenibile
di Alexandra_ph

02/10/13, ore 21:13

Devo riprendermi.... Ma Wow...
ragazza davvero non so come riesca a farmi emozionare e rabbrividire allo stesso tempo!
la storia è E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E...
L'inizio ( che è a parte che preferisco) è veramente sensazionale...
quel " discorso" sulle scale tra i due chiarisce perfettamente tutte le loro domande, dubbi e aspettative nascosti....anche il resto del racconto è veramente STRONG! Ma sono davvero colpita, sei riuscita a parlare di argomenti " delicati" senza mai cadere in un linguaggio basso o volgare... Davvero una vera e propria campionessa delle ff!
complimenti....
G!

23/08/13, ore 11:35

O my God,dire che mi è piaciuta è troppo poco stupenda meravigliosa e la scena delle scale è fantastica.....o meglio tutta la storia è fantastica.....ci fai sempre sognare ad occhi aperti.....la chimica che c'è tra i nostri 2 eori è fuori dal comune e trovo che DJE e CB siano una delle coppie più bele e sexy delle serie.TV.... Complimenti ancora
Alla prossima
Ciao
Matty89

11/03/13, ore 15:35

Scusa... l'avevo letta ma non recensita, perchè mi dovevo riprendere. Inoltre il mio pc è andato in sciopero per due giorni dopo aver letto questa ff. Non me ne spiegavo il motivo, neppure il tecnico ma poi ho pensato che anche il computer doveva aver preso a sbavare durante la lettura.
Insomma, si capisce che mi è piaciuta tanto tanto?

10/03/13, ore 20:40

ciao ti faccio i miei complimenti per la tua ff mi è molto piaciuta e hai dato un degno sviluppo alla storia cosa che purtroppo non hanno fatto gli autori del telefilm che ci hanno lasciato con un finale alquanto scialbo.... molto ben scritta la scena delle scale.. Insomma hai reso molto bene la chimica che c era tra i due protagonisti (una delle mie coppie preferite tra l'altro) brava ancora :))

06/01/13, ore 08:31

Alex cosa dire.... sei stata perfetta hai saputo mixare amore, passione, sesso, ricordi, stati d'animo ecc il tutto con parole semplici ma espressive che si adattano alla perfezione a  questi due personaggi di personalità e storie diverse.  Sei riuscita a sublimare i loro corpi in una sola parola AMORE . Grazie Alex

05/01/13, ore 22:39

E' solo una mia impressione o questi due riescono a essere dolci anche nel più violento impeto di passione?? Brava Alex! è davvero una bella ff! e non mi sembra affatto volgare! Continuo inoltre a sostenere che soprattutto nell'ultimo paio di stagioni il rapporto tra Harm e Mac sia stato lasciato un po' troppo in secondo piano...sia la coppia nella serie sia i telespettatori meritavano qualcosina di più! E soprattutto la scena sulle scale io non l'avrei affatto disdegnata!!! :) ancora complimenti! Continua a regalarci le tue storie! Ciaooo! :)

05/01/13, ore 22:14

Questa fanfic promette bene...anzi benissimo! :D :D E tranquilla, nessuno (non io almeno.. :P) ti prenderà per depravata! DJE vaga sul desktop del mio pc a giorni alterni, e in tv con i dvd quasi quotidianamente....credo che ogni donna sana di mente ci abbia fatto su un pensierino! ;) Io per prima, anche se ha l'età del mio babbo!!! e poi diciamocelo, ogni tanto un po' di pepe ci vuole! :) Per il momento dico solo...buona lettura a me!! e grazie per aver pubblicato un'altra fanfic! :)

05/01/13, ore 21:43

Prima di tutto, dove hai preso la foto di DJE che fa resuscitare una defunta? La voglio anch'io!
passiamo alla storia. Mentre la leggevo mi sono ricordata della ff alla quale hai accennato nell'introduzione.
L'inizio e' praticamente lo stesso ma la tua storia e' decisamente più' " hot " senza mai cadere, però ' , nel volgare.
Certo e' quello che tutte avremmo voluto che accadesse senza dover aspettare ancora quattro anni e con un finale a meta'.
Grazie per questo ottimo inizio d'anno. Spero che ci regalerai altre belle storie.
A presto

05/01/13, ore 17:42

Eh sì, è una passione incontenibile quella che li lega. C'è sempre stata una tale chimica, una tale tensione sessuale fra quei due che riuscivano a tenerla a freno solo grazie al duro allenamento militare... ma prima o poi c'è il punto di non ritorno, e finalmente Harm e Mac ci sono arrivati. Brava Alex, bellissimo racconto anche questo!