A little bit
di JunJun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/12, ore 20:35

AHAHAHA troppo forte l'...ehm...equivoco uu (seeeeh) (yaoista convinta uu) comunque sappi che adoro la tua storia, e il pezzo equivoco è il meglio di efp, davvero 'o' ciao uu

29/04/10, ore 12:39

Nonostante questa sia una storia non ancora completa, mi sento assolutamente in dovere di votarla come "storia coi migliori personaggi originali", perchè è così...i personaggi che contiene sono fantastici. Il tenore della profondità psicologica di questi è sconcertante, come fossero persone viventi, e non immagini create da una mente. Davvero incredibili.

09/10/08, ore 17:06

ciao! ho letto tutti i capitoli di questa ff uno dietro l'altro. Non riuscivo più a staccarmi dallo schermo.^^ E' bellissima! tantissimi complimenti e aggiorna presto!^^ ciaoo!!

11/09/08, ore 17:28

salve, JunJun! Oggi sono andata per la prima volta DAVVERO nella sezione Death Note del sito (nel senso che le altre volte non restavo ad "esplorare" fra le varie fic, ma perdevo solo un po' di tempo, e non ne ho nemmeno commentata una) e... ho trovato questa!!! *____________________* l'ho letta tutta d'un fiato fino all'ultimo capitolo per ora pubblicato e... la trovo bellissima!!! davvero, meravigliosa! (sarà perchè faccio parte delle numerose fila di fan di L????) è scritta benissimo, sia dal punto di vista della grammatica del lessico e della sintassi, che nel contenuto! Che roba!!! grandiosa l'idea, oh si. Sono ancora traumatizzata (L sta rischiando di morire? Non ho capito cosa è successo a Sayo! e poi, ma Light sa chi è lei? Cavolooooooo! Insomma, sono ancora tutta shockata, e spero comunque che tu aggiorni presto, e che non ti dispiaccia avere una nuova lettrice/recensitrice!!!
PS, povera Ichigo... argh, non farlo morire L, eh? =)

18/08/08, ore 20:06

JunJun! Sono misa90, del forum di death note DNZ.... stiamo tutti morendo lentamente di agonia nell'attesa di un tuo aggiornamento... cosa succederà? Sayo riuscirà a salvare L? Rem agirà come nella storia originale, cosicchè non ci sarà più scampo per il nostro detective preferito?? E matsuda verrà prima o poi malmenato a sangue per la sua idiozia?? @_@'' okok, sto esagerando...comunque la tua ff è splendida, fantastica, unica, la migliore mai scritta del genere... :love: Aspetto fiduciosa!!!!! bacionissimi dalla tua fan numero 1! Chiara

28/05/08, ore 18:04

Oh no, ti prego, aggiorna! Non puoi lasciarmi in questo stato! LA tua fanfic è bellissima *_* In realtà, all'inizio, pensavo fosse una di quelle solite storie in cui si piazza una Mary-sue ma...invece...è stupenda *ç*! Vorrei tanto sapere cosa succederà, cavoli! Aggiornaaaaaaa!!!!!!! ^_^ Ps: bellissimo quello special sul demoralizzatore^^!

07/04/08, ore 18:29

Una delle poche storie di death note che gradisco. L'ho letta tutta in un giorno e devo ammettere che ammiro la tua buona volontà nel scrivere una storia romantica sul personaggio di L, essendo secondo me un impresa quasi impossibile senza rendere il personaggio almeno un po' OOC. Ma da quello che ho letto sei riuscita a mantenere il suo personaggio e le sue caratteristiche intatti. Continua così, aspetto con impazienza il prossimo capitolo =)

28/03/08, ore 18:24

Ho letto la tua storia in due giorni...complimenti!!! Io adoro L e vederlo coinvolto in questa "nuova" e inaspettata situazione mi piace troppo!! Spero solo che non vada a finire come nella storia originale...T_T Sayo poi è divertentissima! Solo il fatto che abbia fatto impazzire un tipo come L...hihihi!!! Dai, continuala presto, non la abbandonare, non vedo l'ora di sapere come continua!! Chissà che puccio L se si dichiara...continua continua continua continua!!! dai dai dai dai!! Aggiorna presto JunJun!!! Baci!!!

22/03/08, ore 23:28

Kyahhhh!! ke bella fanfiction!!! Me la sono letta tutta in due giorni e mi è piaciuta tantissimo!!! adoro il tuo stile e adoro i personaggi della fanfiction!! Sayo è proprio forte, L è semplicemente fantastico! troppo dolce quando piange vicino all'ascensore!! povero cucciolo ç__ç Oddio, quando ho sentito Sayo ke diceva ''12 ore...'' mi è preso un colpo...povero amore mio!!! gli resta davvero cosi poco da vivere?? se ero al posto di Sayo sarei morta dal dolore sapendo della morte incombente del ragazzo... nn avrei di sicuro resistito dal piangere...ti prego,salvalo! nn può morire!! è stato già troppo triste quando è morto nell'anime, almeno qui deve salvarsi... é.è vabè, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! aggiorna presto please!!! *o* p.s. nn morire,Sayo!! >.<''' {un messaggio di incoraggiamento} xD un bacio!!!!!! al prossimo aggiornamento!!! =* by una tua fan xD

22/03/08, ore 21:05

sei davvero geniale...la tua ff è così avvincente e imprevedibile che ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito, esattamente come quando vedevo l'anime di death notexD

27/02/08, ore 19:32

Finalmente hai aggiornato la tua fan fiction! Devo dire che questo capitolo è molto più avventuroso di altri, ma di certo non meno bello ;). Aggiorna al più presto, please XD! Baci >>-( v )-<<

27/02/08, ore 15:13

Ah! 0_0 Questo proprio non me lo aspettavo! Oddio, che combinerà quella pazza? Comunque mi sono piaciute le elucubrazioni di L sull'amore all'inizio del capitolo XD Eh già, non tutti i calcoli sono corretti a volte... Comunque è un bel capitolo, complimenti!

24/02/08, ore 18:49

Nuuuuuu ç.ç *Me piange per la morte di Ukita* Ma chi è questa qua che arriva all'improvviso e ne secca subito uno?! Chissà perché, ma già la odio -.- E vabbè, almeno L si è deciso a tentare la dichiarazione *.* La tua storia ha già un anno? Sembra ieri che leggevo il primo capitolo... Che ricordi! Comunque non ti preoccupare: l'ho seguita fin dall'inizio e la seguirò until the very end XD Alla prossima!

22/02/08, ore 23:48

*urlo liberatorio* Ommammina,credo che questa fic mi farà tirare le cuoia,lo dico sul serio!E' mai possibile che tu debba finire ogni capitolo in questa maniera?!?!?!Mi stava per venire un infartoooo!La prima parte del capitolo è strastupenderrima,è qualcosa di indescrivibile,è....è...insomma hai capito!!!Sayu non si deve azzardare ad andarsene,non può lasciare L da solo nel momento del bisogno e soprattutto io spero in una riconciliazione,non può finire così maleeee,noooo!!!!Ti prego Jun,ho bisogno di sapereeeee!Bene,più che una recensione sembrava lo sfogo di una pazza da internare,comunque mi ha reso felicissima sapere che sono considerata una delle tue più fedeli lettrici,un bacione!

22/02/08, ore 19:54

Ho voluto fre una recensione all'ultimo capitolo che hai aggiunto ^^ La storia mi piace moltissimo! Non è solo uno sproloquio su qualcosa, è una storia ben fatta! Poi L e l'amore... molto Alternate Universe! Ok che tutto ciò che riguarda L mi interessa, ma comunque... *cough* Brava! ^O^ Continuerò a seguirti! Aggiorna presto o sarò IO a deathnotarti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]