Born to die
di lottieverdeen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/14, ore 17:32

Premetto che non recensisco mai, ma le mie dita stanno facendo tutto da sole sulla tastiera impedendomi di fermarle!
Oh mio Dio, amo questa fan fiction, e fidati ne ho lette mooolte. Questa ti catapulta dentro la storia, facendoti sentire tutto quello che prova Clove: l'amore, la disperazione e la consapevolezza di essere nata per morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione
-S

04/06/13, ore 10:52

Ho letto questa storia in pochissimo tempo, la amo troppo cwc Clato for evah.
Ti preeego continua. çç

21/04/13, ore 09:44

MI piace molto l'idea di descrivere la vita di Clove. Adora già da adesso il suoo carattere: forte, decisa, convinta. Una che non molla mai. E nonostante la sua statura non si crea problemi. Sa già che dovrà lottare nell'"inferno" in cui da quel giorno deve vivere. Spero che continuerai con passione la tua storia come io farò con la mia. Ora ti metto subito nei preferiti. Complimenti per la brillante idea!!
IN bocca al lupo, anzi no! MAY THE ODDS BE EVER IN YOUR FAVOR!! Ahahah
Lily :)

14/04/13, ore 23:23

Hola !! Il sogno di Clove mi ha fatto venire un colpo !!
Sono troppo dolci quei due insieme, spero davvero che prima della loro morte riescano a dirsi quanto si amano e a stare insieme, almeno per un secondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3
Xoxo

12/04/13, ore 21:12

No, se Glimmer arriva e rovina tutto mi arrabbio! Deve sempre rovinare la vita ai due amorini! :'( poveri cuccioli! Sto scrivendo dal cell, quindi non posso scrivere tanto, Spero che tu possa perdonarmi! BACI

-Lele

12/04/13, ore 15:57

Ciao Lotty...........
cosa devo dirti sulla tua storia? ci sarebbero migliaia di cose da dire, è stupenda (come sempre), adoro come descrivi i sentimenti di cato e clove. li sto adorando e pensare che li odiavo... e tu lo sai *-*
la parte che forse mi è piaciuta di più è stata la prima (perchè quando ho letto del pugnale stavo per morire)
e il bacio *-* (sono una molto romantica su queste cose) ù.ù
aspetto il seguito..
ps: glimmer? sono curiosa di sapere cosa combinerai :)
Ciao Lù

12/04/13, ore 15:09

Salve cava!! :D
Eccomi qua, pronta per recensire questa meraviglia di storia. *-*
Che ti devo dire? Le solite cose, ovvio: scrivi benissimo! Sei veramente molto brava a descrivere le sensazioni di Clove, la paura di perdere Cato, che lui non la ami e tutte le altre. Devo dire che fino a poco tempo fa, quando leggevo Hunger Games per la terza volta, non ho mai ma dico MAI capito la Clato. Invece, rileggendo della morte di Clove, mi è scappata anche qualche lacrimuccia, e adesso sono una Clato pura -più o meno. ùù La Marlove ha quel di che non so (?) di mistero (?)-.
Comunque, niente da dire, perfetto come sempre! :D

La tua crazeeeh quasi CloverShipper (?),

MockingjayPotter.

12/04/13, ore 14:24

Heeeeeeey Lottie!!!
Che dolce questo capitolo!!! *-*
Fanno davvero entrambi tanta tanta tenerezza *^*
Ma anche tanta tanta tristezza D:
Anche se niente andrà come loro se lo aspettano :''''(
Oddio, che depressione!!!
Un bacio, a presto :**
P.S. ho caricato una flashfic Clato, passa se ti va :33 e fammi sapere *3*

12/03/13, ore 22:20

Dolce e tanto triste!!!!!!!!!! D:
Ma.... ma... non dirmi che è finita???? T_T

12/03/13, ore 22:14

Infatti! non te lo avrei di certo perdonato, capito?? èwé !!!

12/03/13, ore 22:03

C'è, ma io non ho capito... tu nel primo paragrafo mi parli di un'amicizia meravigliosa -che mi ha fatto commuovere- e nel capitolo dopo me la distruggi???? èwé
Lo so che le mie recensioni possono sembrare critiche, ma, stanne certa, non lo sono :'33

12/03/13, ore 21:58

Certo che ora è tutto chiaro!! Chiaro e triste, ma non ti vergogni èwé
poooovera Clove!!!!!!!!!!! D':

12/03/13, ore 21:54

Non ho capito un accidenti di quello che è successo -non mi fraintendere, non per te- perciò sono curiosa e vado oltre :33
Ciaoo :**

12/03/13, ore 21:50

Vabbene, Clove da' il suo primo bacio a dieci anni e io che ne 4 in più non l'ho ancora dato... bene, molto bene...... èwé
Ah, e, ADESSO SPIEGAMI CHE MALE HA FATTO CLOVE A QUELLA CRETINA DI ENOBARIA èwé
Vabbene (?) ti lascio... almeno in questa recensione U.U

12/03/13, ore 21:45

Bene, bellissimo: in questo capitolo i lettori capiscono che anche Clove ha un cuore,che non è solo "la ragazza dei coltelli" ma anche una bambina innocente.
A presto :**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]