Guertena's Doll
di floricienta

19/09/18, ore 19:39

Waaaah!!! Povero Garry, che gli è successo?!? 😢😢 Non voglio che faccia del male alla piccola Ib... L'ho sempre considerato una sorta di fratello maggiore per lei... Senza considerare che non riesco proprio a immaginarmelo come opera di Guertena (perché è lui il ragazzo nel libro letto da ib, giusto?) 😉😊

27/04/15, ore 01:30

O mio dio, è da pochissimi giorni che ho scoperto questa fanfic ed è meravigliosa !
Amo il tuo modo di scrivere così come amo la storia.
Ho letto che manca il capitolo finale e ci sono rimasta malissimo, vedendo la data in cui hai pubblicato il penultimo.
Spero che un giorno pubblicherai anche l'ultimo, è davvero un peccato non poter leggere la fine! ; V ;
Comunque ti faccio i miei complimenti, è la fanfic più bella che abbia mai potuto leggere, aw.

Lily.✨
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 01:36 am)

06/03/15, ore 16:30

Allora... Devo dire che la storia mi sta piacendo e la sto divorando. Ti dirò, più vado avanti più sento una punta di rabbia pensando che Ib crede che ci sia del buono in Amy ma l'idea non le ha mai sfiorato la mente a proposito di Mary. Avevo pensato "vabbè vorrà dire che in questa storia il personaggio di Mary non è importante e per questo non viene considerato il suo punto di vista. Però adesso mi scrivi anche "forse c'era qualcun altro di malvagio come Mary? " e mo non va più bene cara mia possibile che nessuno capisca quella poveretta?! Voleva solo un'amica. A me fa male perché mi sento come lei sia chiaro non sto criticando la tua idea figuriamoci. Cancella tutto quello che ho detto non prenderla come una critica.
Dicevo... Ho notato che usi spesso la parola "te" al posto di tu, vero? Scommetto che sei del nord XD sinceramente mi sfacilita la lettura non ci sono tanto abituata. Spero di non averti offesa in questa recensione e se l'ho fatto scusami ma sento il bisogno di difendere Mary per difendere me stessa. Scusa ancora 😢 ciauuuu

01/07/14, ore 13:19

L'ho letta da poco e mi piace molto, non è monotona come molte altre storie su Ib. Anche il tuo modo di scrivere mi piace, semplice e diretto senza perderti in giri di parole. Aspetto un tuo prossimo capitolo! :)

18/01/14, ore 15:06

Storia bellissimaaaaa!! *-*
Ti prego continua, ho bisogno di sapere come va avanti, sono curiosissimaaaaaa!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, è scritta troppo bene per non poterla leggere!

P.S: cosa hai fatto al mio povero Garry?? :'( <3
Alla prossima,
Kaori94 ;)

28/12/13, ore 13:01

"Come stai, Garry?" *trollface* trololollollooolololololooool <--- parte musichetta

Perdonami ma DOVEVO iniziare così, ahahahaha X°D.
Ciao, cara! <3 Era da un po' che non tornavo a recensire qualcosa qui, ma ho visto che ci sono taaaaante nuove storie su questo fandom e, conoscendomi, le spulcierò (?) tutte *w*.
Passato bene il Natale? Ai nostri protagonisti non sembra proprio, ahahahaha *sadic mode: ON*
Che poi io, tra l'altro, faccio sempre una marea di teorie su questa Fan Fiction, che si rilevano TUTTE SBAGLIATE. Ma HELL WHY D:. Probabilmente sono solo io che sono completamente nabba, damn :°) Forse però ho capito! Ho in mente il quadro in questione ma non ricordo il titolo poichè era troppo lungo ... se scopro che è davvero quello salto di gioa per tutta la stanza cantando "Aveeee Mariaaa". NON IMMAGINARE QUESTA VISIONE, TI PREGO.
Ma ora passiamo a cose serie (se, come no) e mi cimenterò con questa recensione, che ti avverto sarà più corta delle precedenti XD. Causa tempo, sorry ç__ç.

Let's go! u//u

Garry. Garry. GAAAAAARRYYYYYYYY. D: Che azz gli hanno fatto, OH, esserini str*nzetti of s*it.
Scusa lo sfoghino <3
Ib, povera puccia çWWç Come c'è rimasta male, e per forza ... maaaa òwò Garry, se picchi ancora Ib ti uccido, ma davvero, davvero, userò i tuoi capelli come sostituto al mocio che si usa per lavare i pavimenti. Poi sono anche della stessa consistenza, lol.
Però dai, gli voglio bene ma queste cose non le deve fare, nononono. Anche se è totalmente impazzito, il cicio bello. Sì, con una "C" uwu. Ritorna in te çWç
G-guertena? Ma what? Non mi ero affatta aspettata una cosa del genere, giuro!
Sono curiosa di come possa continuare, eheeh. Che poi io faccio finta di preoccuparmi per i personaggi ma in realtà godo come un cammello, da vera stron*a *devil* DON'T KILL ME, NOW.

Vabbè, mi è piaciuto il capitolo come sempre! *w*. Non mi dileguo sulla forma perchè non ho voglia di dire sempre le stesse cose, ahahaha :°o

Sakagami

(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:02 pm)

13/09/13, ore 22:47

Holaaaaaaa!!!! <3 <3 <3 Cominciamo così la nostra amica sta bella contenta! ^.^ Povera Ib :( tutta sola *sniff* tranquilla, Garry è sempre con te :)
Sachiko: Allora deve aver fatto il mio rito :)
Io: tu che centri? Vabb...UUUUHHH!!! lo ricordo questo quadro! STUPENDO!!!! Volevo essere nei panni di Ib in quel momento *-* Noooooooo!!!!!! Povero Garry!!! Ti libero ioooo!!! *fa fuori tutti con una mega bomba nucleare* mmh...troppo esagerato forse...
OOOOHHH!!!!! *.* *.* *.* voglio volare anch'io su una colomba gigante!!!! Che meraviglia! le descrizioni in questo capitolo sono qualcosa meraviglioso!!! ...Ancora?!?!?!? Finitela di torturalo quel povero giovinciuello innocente :'( Il suo regno, mh? non mi convince affatto! Aspetto il prossimo cappy per farlo fuori quel personaggio misterioso e come si deve!
Il quadro torna nella sua cornice...
Resisti Garryyyyyyyy!!!!!!

12/09/13, ore 19:45

Un buon capitolo, direi! A parte che è ben studiato, secondo me questa fic meriterebbe di diventare davvero un seconso gioco di Ib, sai? Comunque, mi sembra ormai evidente che stanno cercando di far diventare Garry malvagio o una sottospecie di depresso che fa deprimre anche chi gli sta intorno.... Ma non sapendo quale sia la verità, mi limito ad attendere il prossimo capitolo! =D

12/09/13, ore 17:08

Ma ... ma. Apro il mio account. Do' un occhiata alla mia lista delle seguite. E VEDO QUESTO, AAAAAAAHHH *__________*. *saltella felice per la stanza*
Yep, non mi immaginavo che aggiornassi così presto! Ma non che mi lamenti, anzi! ùwù Arghh, la scuola D:. Sia maledetta nei secoli dei secoli °ò°. Io l'ho iniziata giusto ieri, e oggi ho pure sbagliato autubus, sbucando in un'altra scuola che non conoscevo.
Ma questi sono solo fatti personali e di certo non te ne potrà giustamente fregare niente, tralalalaà <3. Passiamo a recensire, vaa' òwò.  Caz...cavolate fresche fresche prodotte (?) da me in arrivo sulla cariola, yeeeeeeee <3.
Amy, basta ridereeeeeee éwé Siamo in una situazione seria! XD
MA NO. HO ODIATO QUEL LABIRINTO. Ma su serio. Nel gioco continuavano a uccidermi, quei maledetti manichini con l'abito di raso rosso chic (?) e adesso li detesto ancora di più, guarda XD. Ah, Ib, Guertena deve per forza averli equipaggiati con un radar incorporato, o non ti spieghi ùwù ... oppure sono come i ciechi, non hanno la vista ma sviluppano gli altri sensi per orientarsi ùwù. Sì sì, direi che il mio ragionamento non fa una piega! :D (come no ...=w=).
Woah! La Super bambola blua è davvero fortissima! :O Ma fa sollevamento pesi, per caso? Cioè, davvero, è fenomenale! Lei dovrebbe avere il Guiness come "bambola blua altamente psicopatica tenerosa (ma anche no) dalla forza eccezionale!". Altro che la solita solfa ùwù. Brutti mugolii D:.
Ma ma ma ma ma non è possibile che ci sia un vicolo cieco! Ma porella Ib çwç ... no, non devi essere così pessimistica! Andrà tutto bene, su su ^w^ *da' a Ib un pacchetto di caramelle al limone e uno scatolone di macarons*  Forse così più di consolarla la faccio ingrassare, però D:
Maa torniamo a noi! :)
What? o__o Dov'è? Dove? Dove? Dove?! o___o. Però è un bel posto *___* O almeno sembra, non si sa mai XD. Forse è un'illussione, boh °w°.
Rosa scuro e chiaro? Aspetta ... Ma anche dov'era Garry c'era una roba simile! Dah, mi ero scordata di lui! XD Dopo essere entrato nell' "Albero Azzurro" non si è più visto! Where are you, purple head with black strisce? ;__; <---- giusto per citarti ùwù. Aaaaaah, ma guarda un po' come sono bbbbbbravaaaahhhh con l'inglese! :D (si nasconde dalla propria prof di suddetta materia che la lincerebbe ben volentieri).
Uh, il Breath ... effettivamente era una delle poche opere a non essere inquetante, in quel posto XD.
Non ti preoccupare Ib, anche io non ci sto capendo niente e ho il cervello in pappina che è una roba spaventosa, ahahaahah :°).
Buono lo zucchero filato! :Q____
LA TOMBA, CHE COS'E'. WTF.
...
No, ora perdonami, seriamente. ma non posso resistere. Mi dispiace.
IB, NO. NOOOO. NOOOOOO. NOOOOOOOOOO! NON TI PUOI DIMENTICARE DI GARRY, DANNAZIONE! QUESTO NO. TUTTO MA QUESTO NO.
No no no no no no no no no nooo noooo noooo nooooooooooooooooooooooo! La testa viola con strisce nere ti vuole tanto beneh, e tu vuoi tanto beneeeeeh a lui (*__* So cute <3), quindi no. Non puoi dimenticarti. Non lo accetto èwé. Ma neanche per sogno.
Uh, che bello suonare *__* (tralasciamo il fatto che io sappia suonare solo il flauto dolce, naturalmente).
Oh, qualche cosa si ricorda, allora <3 ... te lo dico io chi è Garry: è quel ragazzo dalla chioma a piovra (what?) che anche se è una cagasotto ti vuole bene,ti ha dato la caramella, ti ha coperta col suo cappotto lercio e sudicio quando svenni tempo fa, che ha continuato a insultare Amy durante il tragitto, e che ancora ti vuole beneeeeeeeeh ;_____;.
No, non svenire! D:

Garry. Andiamo al suo punto di vista. MA CHE CAZ- *censura*-
Ma che cosa gli sta succedendo? çwwwwç. Che cosa sono quei fili? No, Oddio, è inquietante forte, però D:.
VOCE DEL *BIIIIP*, SMETTILA DI SCASSARE I MARONI. CHIARO?!
Arrrrrgh, che descrizione agghiacciante! O__O Ma neanche io sono felice di averti incontrato, guarda! Sono in perfetto accordo ùwù.
E tutto ciò è bruttissimo perchè Garry sta impazzendo e ciò non va bene ma neanche un po'. Perchè lui  DEVE tornare da IB sano e salvo e soprattutto sano di mente, altrimenti vado in strada e faccio un casino dellla miseria èwè.
Aaaaaah, chi è quella figura? Forse lo spirito di Guertena? (sclera senza senso).
Agghiacciante, agghiacciante ç__ç.

Torniamo da Ib, vediamo un po' che succede ... oh, yesh! :D Ti ricordi di Garry, ti ricordi di Garry, ti ricordi di Garry! *___* I'm so happy *__*.
Brutto dipinto òwò Già lo odio per quello che ha fatto èwè
In groppa alla colomba! Voooooolaaaa colomba bianca voooooolaaaaaaaaa (???). Verso l'infinito e oltre!
E a che cosa serve la tromba? òwò.
Eh, che sa tutto non esageriamo XD.
Awn, poverinaaaaa! çWWWç Viene qui, che ti coccolo un po'! *stringe Ib e la spupazza* Così va meglio? ^w^
Oh, questa parte è interessente e l'ho letta tutto di un fiato! :D Non la commento per bene perché sto scrivendo una recensione chilometrica e il tempo stringe ... sorry çwç.

VOCE-DI-STO-*nuova censura* C'è, ma io la odio D:.
'Spetta un attimo ... OH MY GOD, forse ho capito a quale quadro ti riferisci òwò *si crogiola per qualche secondo nel suo lampo accecante di genialità (?)*.
*brividi per la scena* Garry sta soffrendo tantissimo *capitan ovvio* D: ma tanto scommetto che ci pensi tu a consolarlo ùwù .
No, non puoi pensare questo! çwç

Brava brava colombella, così si fa! BD Aiuta Ib ùwù.

ODIO QUELLA VOCEH! èWé Me l'hai fatta odiare ancora di più nell'ultimissimo pezzo finale XD (come ha potuto dire quella frase, COME *prende frusta*... ma si può frustare una voce? owo).

Bene, sono giunta alla conclusione di questa recensione lunghissima e con tante cavolate che mente umana non può neanche sperare di riuscire a quantificare (XD) per dirti semplicemente che amo questo capitolo! *___*. Eh sì, sono decisamente pazza e fuori come un balcone, questo commento lo può fermamente testimoniare in modo inespuggnabile °3° Ma si era già capito àwà. Tuttavia, posso anche riuscire a fare la persona seria, in fondo! (... non contiamoci troppo)
Tralasciando i miei scleri cui questa pagina è piena, in conclusione devo dire che sei stata molto brava, complimenti! :D *lancia fiori*.
Naturalmente bandierina verde smeraldo! E non ho nemmeno trovato l'ombra di errori ùwù.
A presto, dear! <3

Shihoo Sakagami San quellachesiècapitononesseresanadimente

03/09/13, ore 19:39

Mi piace smepre più questa fic! In molti punti sembra davvero di stare nel gioco *_* Ce lo vedrei bene come continuo u.u Certo però ora sono curiosa di capire cosa intendevano con "il tuo regno", la cosa non mi piace minimamente

03/09/13, ore 16:27

Oh, ma cosa vedo qui? *_______* Ho già letto tutti i capitoli e la storia è davvero molto originale e interessante, brava!
Commento solo l'ultimo o poi non finisco più X°.

*ATTENZIONE: si premette che suddetto commento non ha il benché minimo senso logico*

Mhm ... contare i gradini? Non si può dire che sia un passatempo molto divertente a dire il vero XD. Ah, ecco appunto ùwù ... però dai, apprezzo lo sforzo dell'idea xD.
OH CIELO, è inquietante forte la canzoncina °3°. Ecco, nemmeno io vorrei cantarla insieme, chissà perchè ahaha :°). Ehm, dipende molto da che senso si ha dell'allegria °o°.
WTF? Che è successo alla bambola bbbbblua? òwò.
E la porta è chiusa! Ma che sfiga! òwò
Noo, odio i labirinti XD. Non riesco mai a farli, tranne quando li inizio dalla fine :°D. ---> cosa che, tra l'altro, non centra una ceppa ma tralasciamo.
Ma povere roseeee çWç Perchè devono fare questa fine, non ce la faccio ... ROSEEE BLUE E ROSSEEH non appassite! çwç.
ARGH, perché 'sti botti improvvisi? XD. Se questa fosse una parte del videogioco mi sarei presa un colpo ahaahaha :°°).
Uh, ma che teneri *^* ... asgdjagfjsgdja <3.
Oh my God, quei gemiti di dolore sicuramente non promettono affatto bene, NONONO o__o.
MA CHE E' QUELLA MANO? o___o Mi sa che c'entra qualcosa Amy, Garry ha detto che se fosse per lui l'avrebbe lasciata lì e questo gli ha portato MOLTA ma MOLTA sfiga, Oddio ... °w° Soprattutto alla luce della filastrocca XD.
No Ib, non piangere! çwç Povero e povera ... (?). E' inquietantissima la voce in sottofondo nella testa di Garry, ahaha ---> non c'è niente da ridere ùwù.
Ma che triste che è questa parte! T___T Ib ... Garry ... SIETE FATTI PER RESTARE UNITI NON POTETE SEPARARVI COSI'. No. Assoluatamente no ç__ç. Non piangere piccola çwç. E' insieme triste e dolce e io piango (?) e mi intenerisco di fronte a cose così çWç.
E la frase pensata da Ib è qualcosa di asgjfhddfugu <3.
Oh, si passa al punto di vista di Garry, adesso! Uh, 'ste scene mi mettono addosso una tristezza infinita çWç (quanto volte l'avrò ripetuto? LOL).
Esserini malefici èwé.
Ma ... ma ... NO NON PUO' ESSERE. L'albero. Le foglie blue. Mi rimanda al quadro di Garry e tutto ciò non posso accettarlo, perché no. Ecco la mia motivata ragione.
E torniamo da Ib con la bamb- AMY? òwò. Ecco dov'era finita XD. Non lo so, non mi sembra più che sia stata lei *cervello in pappina: ON*.
Alla ricerca di testa viola °w° ---> questa è decisamente pessima.
La frase finaleeeeee <3 La amo *__*.

Ok, ho scritto molte più ca- *coff coff* cose deficienti del solito, penso proprio di aver superato il mio record personale <3. Inutile dire che questa Fan Fiction mi piace assai, ahaahhah :'). Evito di scassare le balls dal punto di vista grammaticale anche perché riguardo a essa è tutto ok XD. I personaggi mi sembrano anche piuttosto IC, anche se forse Ib me la sarei immagina ancora più chiusa ... ma parere personale, ovviamente! Di certo bisogna pure farla parlare XD. Bandierina verde, sicuramente ùwù.
A presto e buona fortuna per gli esami! :*

Shihoo Sakagami San

P.S: Oh f*ck XD. Mi sono accorta solo ora di aver inserito questa recensione nel primo capitolo invece che nel sesto, scusa XD... Tutta colpa del mio cervello ritardato ùwù.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:30 pm)

03/09/13, ore 14:27

O.O oddio che dolci all'inizio! *-* ahah da strapazzo tutti e due...no anzi: solo Garry eh eh ;) Labirinto mh? ....no ahah la devo fare!!
Garry: Stai tranquilla Ib, riusciremo ad uscire da qui!
Ib: Si Garry! ^.^
*banda che suona*
Garry: Asp, cos-?
Silente: Benvenuti alla terza prova del torneo tre maghi!
Garry e Ib: O.O
Silente: oggi dovrete affrontare un malvagio labirinto!
Garry: No, guarda non lo sapevo!
Silente: ZITTI Lì IN FONDO!!!
Garry: O.O
Silente: se avete difficoltà lanciate l'incantesimo "Periculum" con la vostra bacchetta...
Garry: *facepalm* dove siamo finiti?!?
Silente: Al mio segn-
BOOOOM!!!
Silente: Buona fortuna campioni! Riportate indietro la coppa tre maghi e fate attenzione ai dissennatori!!!
*Dopo qualche ora...*
Dissennatore: .....
Garry: No guardi non ci si metta anche lei eh? Già abbiamo passato un sacco di guai e sinceramente mi sono anche scocciato! Ora mi avete fatto arrabbiare a tutti quanti: e prima le Ladys, e poi Il signore che fuma come un treno a carbone, e poi la bambola semideficiente adesso non ci si metta anche lei!!! Se ne vada!!!!
Ib: Garry!!! C'è UN RAGNO GIGANTE DIETRO DI NOI!!! COME FACCIAMO AD UCCIDERL-
Garry: *sfila la scarpa e gliela lancia*
Voce fuori campo: RAGNO selvatico esausto! Garry riceve 2098 punti esp.!
Garry: MA CHE CA-
VFC: Garry sale al liv 92.!
Ib: ....
VFC: Garry impara Calcio Volante!
Garry: ...METTIAMOLO IN PRATICA ALLORA!!!
VFC: NO ASPETTA STAVO SOLO SCHERZ-
BOOOM!!!
Atmosfera: Voce fuori campo esausta! Garry riceve 103073 punti esp.! Garry sale al liv. 100
Garry: FYEAH!
Ib: O.O
AHAHAH! Oddio che mi è preso??? ahaha!!
....................no...............non............ci.............credo..............
*rende un infarto* Garry....morto...
Il quadro torna nella sua cornice...
.....
Denebula

Ib: Garry cos'è questa coppa?
*fuochi d'artificio everywhere*
Silente: Ib è la nuova campionessa tre maghi!
Garry: dai! non ci è andata così male a noi due!
Ib: FYEAH!

15/07/13, ore 16:12

*__________________* hai aggiornato *_________* che carini Garry e Ib *-* !!!
Il capitolo è lunghissimo!!! :D
Nell'ultima parte mi hai fatto prendere un colpo D: Per fortuna non li ha uccisi ^^
Alla prossimaaa
Neliel2000

14/07/13, ore 16:18

Eccomi!! :P Allora, cominciamo subito! Poverini!!! Te li fai affogare :( no Garry, tranquillo, ce la farete! Oppure arrivo io e con una bacchetta magica risolvo tutto...però poi voglio un tuo bacio per ricompensa :D Quanto è tenera Ib e quanto è dolcissimo il mio maritino <3 La respirazione bocca a bocca????? O.O
G: Ma era svenuta!!!
Io: CHIEDO IL DIVORZIO!!!
G: :'( Ma io ti amo!
Io: TACIII!!!
Vabbè, sarà per dopo!!!
G: :'( :'( :'(
Io: Andiamo avanti.....mhh....che strana stanza ahah come aspetta gas sul soffitto? Ooookayyyy! No! Non entrate in quella stanza! Vi prego! Vi ritroverete i polmoni polverizzati! Una chiave che a contatto con l'acqua diventa solida quando prima era gas.... *annuisce* ^.^" Si! *annuisce* cooooomunque, ahahah no! Lo Smoking Gentelman! Grande!! :) tropppo forte!! é ritornata Amy!! :D
A: Davvero??? O.o :D
Io: Non tu White!
A: :'(
Io: Molto ambigua questa bambola....non so definirla buona o cattiva....mh...vabbè. Una storia! Siiii!!!! Quanto è tenera la piccola Ib!! Ahahah Garry avanti! La prossima volta avrai tu l'occasione di raccontare una bella storiella a Ib,non ti preoccupare/arrabbiare XD Ib è tutta sola :(
Ib: Garry mi ha abbandonato :'(
I: No tesoro, Garry è solo più sfigato e stupido di te :) è tutto normale ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT!!!!!!!!!!!!!! FERMI TUTTI!!!! GARRY.....NELLA FORESTA DELLO SLENDERMAN????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Peccato non esserla stata perchè sennò sarebbe stato troppo divertente far conoscere lo Slenderman al nostro eroe :'D AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ib che ha paura dei mostri dentro l'armadio!! Awww che tenera!! Per un attimo ho avuto l'impressione che avresti fatto morire Garry! NON SI FA!! NON PER ME!!! Tu ti puoi prendere Dio!! Perchè te la prendi con lui?? Vabb...no comment....Oddio,spero di non incontrare mai spiriti di questo genere! Mi fanno paura!! BRAVA IB! COSì SI FA!!! FAI VEDERE CHI COMANDA!!!! AHAHAHAH!!! Troppo bella come scena! NO GARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POTETE IMPICCARLO!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO SPOSATI!!!!!!!!!!!!!!! NO GARRY RESISTIIIIII!!!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Aspetta.....è vivo......è vivo!!!!!!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 Hai fatto bene a lasciarlo vivere altrimenti sarei venuta io e ti avrei uccisa nel sonno u.u Amy è una bambola ambigua....ma che cacchio! Si può sapere se li aiuti o no?? Vediamo dove porterà questo passaggio, bah...speriamo bene ^.^ Detto questo voglio solo dire una cosa....ero al mare no? E al mare ci sono le sedie quelle di plastica resistenti. Ecco: quando ho visto che hai scritto "Famigliare" per poco quella su cui ero seduta non si disintegrava XD Mi raccomando, correggi gli errori, rileggi e fai attenzione :) (ha parlato quella che fa meno errori di tutte qui XD ) Detto questo ti saluto! :3 a presto!! <3

12/07/13, ore 15:31

DEVO assolutamente sapere come finisce!!!
Sei bravissima a scrivere, poi i capitoli sono ben curati e lunghi!!
La risata della bambola rende tutto quello che dice come se lo dicesse per prendere in giro io non l'avrei mai presa sul serio XD
Bhè hai detto che il 5 arriverà quest'estate? Ora è estate ^^ quindi aspetto il seguito :D
Neliel2000
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:32 pm)