I'm waiting for you to save me.
di ThecorePRIDE

14/01/13, ore 16:09

ma io mi ero persa questa meraviglia ç______ç
queste tue flash mi colpiscono sempre tantissimo, non so neanche io spiegare bene l'effetto che mi fanno ma sono eccezionali <3
Complimentissimi e scrivine altre, mi raccomando ;)

06/01/13, ore 17:06

*scoppia in lacrime*
ok,un giorno mi spiegherai come fai perché ogni volta che leggo una tua os rischio seriamente di piangere. il fatto è che quei due sono troppo perfetti e leggere flash del genere mi commuove.
ok, probabilente, anzi sicuramente, è la mia preferita. hugjfidk <3
complimenti,davvero!
Nanna xx

05/01/13, ore 22:45

M...*abbraccia e si asciuga le lacrime* Questa flash é fantastica,la mia preferita. Non ho niente da criticare per quanto sembri strano,lol. I'm in here di Sia é di sicuro una delle mie canzoni preferite di sempre e scoppio a piangere ogni volta perché mi ricorda tante cose successe nella mia vita e ovviamente i Chair. Per questo motivo riguardo la 4x02 solo quando voglio davvero soffrire xD Sei stata bravissima,sei riuscita a descrivere tutto in maniera perfetta. Sai che di solito ci sono delle cose in cui non andiamo d'accordo ma in questa flash hai scritto tutto quello che avrei scritto io.
Diventi sempre piú brava,lo dico sinceramente e se continui cosí potresti addirittura diventare una delle mie scrittrici preferite.
Amo questa scena*piange ancora*

-EL

05/01/13, ore 21:48

tu sai già che sono follemente innamorata delle tue ff e di come riesci a trasmettere emozioni ashj
poi l'ho letta ascoltando i'm in here di sia puoi immaginare le lacrime. wow stupendo come sempre!
è troppo dire che ti amo? ahahah sei stupenda davvero ♥

05/01/13, ore 19:08

come sempre amo quello che scrivi e anche stavolta mi hai stupita..sei meravigliosa. Mi auguro che continuuui,devi oh ! uu