Fallow Your Destiny
di Zoei Stew

21/11/13, ore 22:12

Ho messo questa tua storia tra le seguite, perché mi sta piacendo e ho visto che non hai aggiornato più ma spero che l'aggiornerai presto. Ciao! ^-^
Sasy91

01/11/13, ore 18:27

Ciaoooo.Posso dirti che adoro sempre questa storia e quindi aspetterò pazienza il tuo capitolo... Sai sono davvero una persona curiosa ma so aspettare e so cosa vuol dire che la scuola impegna un casino visto che sono nella tua stessa situazione quindi sta tranquilla che ti capisco a pieno.

05/09/13, ore 22:32

Ammoreee!!
Ti adoro, sappilo :') Grazie mille per la dedica!
In realtà il capitolo l'avevo già letto, LOL. Ieri sera non mi andava di entrare su Efp e recensirti dal cell, quindi ho aspettato di entrare dal pc xD
Beh, sai che aspetto il prossimo capitolo (da correggere!!)

Un bacio amore mio <3
LadyRirì

05/09/13, ore 00:29

Ciaoooo.Ed ecco che entra in gioco Jacob ma il nostro Jacob sarà un problema per la coppia EdwardxBella spero proprio di no soprattutto perchè sono perfetti insieme e mi dispiacerebbe che Jacob rovinasse la loro relazione non ancora nata e chissà come si comporterà Bella con Edward ora che sa il suo segreto anche se lo sapeva già visto che conosce Carlisle e quindi sa che è un vampiro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

26/08/13, ore 00:32

Ciaoooo.Spero che qui in ci sarà un triangolo ma non credo visto che Bella ha avuto la febbre dell'innamoramento con Edward quindi credo che non ci sarà ma sono felice che tu abbia postato questo capitolo e non ti preoccupare aspetterò sempre un capitolo di questa storia magnifica.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/08/13, ore 21:47

Cara la mia migliore amica,
mi piace la tua storia, lo sai perché te lo dico in continuazione! Bello il capitolo ma... ci sono un sacco di errori!!!
Cavoli, chiamami la prossima volta che devi pubblicare (te l'ho già detto, tra l'altro).
Tornando alla storia: pollice in su, baby!

Ah, sto ancora aspettando l'altra tua storia! Tocca a te o a Giulia? Insomma, la cosa da fare è una sola: SBRIGARVI!
Ciao amore mio <3

11/07/13, ore 22:17

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questa storia chissà come mai Lulu si è comportata così con Edward sai sono molto felice del fatto che abbiano passato una lezione insieme e che Edward sia ritornato a scuola e che abbia parlato con Bella anche se alla fine la loro conversazione è stata interrotta chissà cosa succederà adesso e come attaccheranno bottone la prossima volta che si incontreranno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene questo capitolo è davvero splendido

20/06/13, ore 20:51

Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia a presto =)

20/06/13, ore 19:42

Ciaooooo.Wow che bella lotta posso farti una domanda? Comunque sono felice che Bella stia bene e che wildfire si sia tranquillizzato con la sua ninna nanna, che di sicuro sarà bellissima.Chissà cosa succederà quando Bella saprà che Edward è ritornato e che ha intenzione di conoscerla e forse si conquistarla anche se ormai Bella è già stracotta di lui.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

18/05/13, ore 21:22

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro il fatto che il caro Edward sia ritornato perché è innamorato di Bella e spero tanto che si accorga di questo il prima possibile e spero anche che Bella stia bene anche se non capisco come sia potuta cadere da cavallo e farsi male al braccio ma sono sicura che il prossimo capitolo sarà favoloso e sono anche felice che Edward e Bella si conoscano meglio nei capitoli successivi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

18/05/13, ore 21:01

Ciaooooo.Meno male che Bella si è svegliata ed ora si ricorda tutto ma ora cosa succederà visto che Edward è andato via e chissà quando ritornerà spero che lo faccia presto e che riescano a spiegarsi e forse a conoscersi meglio infondo si sa sono innamorati l'uno dell'altro ma ora devono confessarselo e ammetterlo ma quella è la parte più difficile.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

18/05/13, ore 20:12

Ciaooooo.Oddio non ci posso credere la famosa febbre dell'innamoramento chissà invece se anche il nostro Edward sente questo legame speciale verso di Bella oppure no?! Sai sono felice che la cara Bella abbia vicino delle sorelle come irmi e lulú e Amy sono delle sorelle fantastiche naturalmente anche Derek è favoloso ma c'è anche il licantropo nella famiglia oppure no?Chiedo scusa pertutte qqueste domande.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/05/13, ore 20:08

Ciaooooo.Oddio questo capitolo è emozionante ma posso ancora chiederti se ci saranno anche il drago e il leone oppure non ci sono più nella storia? Comunque la storia è sempre bellissima e piena di emozioni anche se sono felice che la cara Bella abbia conosciuto Edward e i Cullen anche se a lezione di biologia avranno sempre dei problemi con il sangue di Bella che canta per lui.Chissà anche se Lulu si incavolerà ancora con Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionale

18/05/13, ore 20:02

Ciaooooo.Posso dirti che mi dispiace che Bella sia confusa a causa del sogno e spero che conoscendo Edward stia meglio ma anche che la cara Bella forse non conosce ancora i Cullen ma appena li conoscerà forse capiterà qualcosa ma quello che mi dispiace di piú é che debba sentire la mancanza della Sicilia,Saphira e Simba forse non ci sono in questa storia?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionale
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:04 pm)

18/05/13, ore 19:55

Ciaooooo.Quindi ci saranno proprio tutti Simba, il leone, wildfire, li stallone e la draghessa, Saphira si chiamava oppure mi sbaglio?? Comunque posso dirti che sono felice che la cara Bella ritorni a Forks anche se mi dispiace che debba separarsi da suo fratello di sicuro però si rincontreranno presto e si sentiranno presto o almeno lo spero chissà cosa succederà quando saranno arrivati a Forks.Perché sai non me la ricordo tanto bene ma ora sto rimediando rileggendola.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo