And Soon The Darkness
di Backyard Bottomslash

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/14, ore 01:43

Una storia molto interessante, non conoscevo in film quindi per quanto mi riguarda era del tutto nuova. Ottima capacità di scrittura, i miei occhi gioiscono di fronte a una grammatica corretta e una trama sensata... quindi, GRAZIE! Ahahahah mi è piaciuto il modo in cui le due storie d'amore risultino complementari... le brittana che partono più passionali e poi si calmano mentre le faberry che, anche per forza di cose, seguono dei passaggi più graduali. Forse la storyline al di fuori delle storie d'amore risulta un po' trascurata e l'epilogo risulta un po' confuso... ma è una storia molto bella ed interessante. Complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori. Un bacio

24/02/14, ore 14:03

Oddio che bello, vomito arcobaleni dal naso :') sei stata fantastigliosa e.e

18/07/13, ore 00:11

Si lo so, ti ho dato la buonanotte dieci minuti fa, ma in realtà era una scusa per scappare XD
poi aggiungici il fatto che non riesco a chiudere occhio e siamo apposto .-.

Che dire di questo epilogo? Non dubitavo che Britt fosse riuscita a sparare per prima,
un dubbio ad un certo punto mi era venuto, poi mi sono ricordata che tu non sei stronza come me! (meno male u.u)

Sono troppo belle tutte e 4! Intense in modi diversi. Britt e San, orm@ai hanno consumato la passione e si "conoscono"
le altre due si danno da fare, come giusto che sia! Quei "mia" e "tua" sussurrati sono fhskdnfbabshdfh, rende l'idea?

Il finale Quinntana è favoloso, appendere la bici al chiodo? Pfff bitch pls ahahahah!
Quel "magari un giorno è pieno d'aspettative, mi piace u.u

Complimenti tesoro! Fantastica come sempre, aspetto paziente la prossima tua opera u.u

Un bacione,

ManuKaikan

16/07/13, ore 17:27

Woah. Non ci credo che sia finita :') le prime righe sono state da infarto ma direi che un po' per non perdere l'impronta di tutta la storia ci stava, ciò non toglie che vorremmo picchiarti tutte u.u Non mi hai delusa donna! È fantastico dalla prima parola all'ultima..racchiude tutto quello che ci si aspetta dopo tutte le sventure passate xD e il finale. Oh Man, IL FINALE. Per descrivere questa storia stupenda in una sola parola userei decisamente la parola "EPIC" ;) Xoxo alla prossima.

11/07/13, ore 23:09

Ok eccomi qua. ..come avevo fatto a non accorgermi di questa meraviglia? ?? Mi ha preso fin dall'inizio. ...mi ha coinvolta.....tutte e quattro insieme sono qualcosa di meraviglioso.....sei una piacevole scoperta fra le scrittrici che adoro....non vedo l'ora di leggere altro di tuo!!!!;-)

11/07/13, ore 08:04

L'inizio mi ha inquietato.Poi per fortuna si è capito tutto.Rachel dopo la sua prigionia,non avrebbe dovuto mai più restare chiusa in una stanza,ma con Quinn che ti coccola in tutte le maniere possibili,credo che non si muoverà più.Anche la situazione tra Brittany e Santana piano piano si sta evolvendo,almeno così sembra.Ma quello che mi lascia sconvolta è il finale.Lascerebbero le loro compagne per rivivere le loro gite in bicicletta o la situazione di pericolo che hanno vissuto? Una volta l'hanno scampato,ma la seconda? Ciao e grazie per l'avventura.

10/07/13, ore 21:26

AAAAAAH!
Questo capitolo ha ripagato tutta l'attesa e l'ansia per capire che cosa era successo!
Non so davvero cosa dire di questo epilogo solo che in questo momento sono in una bolla piena di feelings e che non se ne andranno presto.
Le scene Faberry sono qualcosa di meraviglioso e sapere che Brittany sta bene e che era solo un falso allarme quello dello scorso capitolo mi ha rilassata!
Che dire.. sono triste che questa long sia finita ma tanto scriverei altro!
Davvero un bel finale! :)
A presto.

10/07/13, ore 18:48

Ma vaff**** mi hai fatta morire! Che angoscia, porca mucca! Anche se arrivata alle scale era chiaro che non era quello che volevi farci credere, ma fino a lì un po' di dubbio c'era. Sì, finale soddisfacente, mi piace il "e vissero tutti felici e contenti"!
Non so cosa dirti, che mi piaccia come scrivi mi sembra chiaro, che la storia mi abbia presa idem.
Ele

10/07/13, ore 18:11

In realtà il finale mi è piaciuto, dall'inizio pensavo di dovermi aspettare il peggio, e invece trovo giusto che la storia finisca con Quinn e Santana, così com'è cominciata. L'ho apprezzato soprattutto per il fatto che è come se la porta rimanesse sempre un po' aperta, non c'è un finale categorico alla "vissero felici e contenti, finché morte non li separi" e questo mi piace... Quindi ancora complimenti per la storia, ti seguirò sicuramente in futuro! :)

10/07/13, ore 16:58

Io ti potrei picchiare seriamente... Quella frase all'inizio mi ha lasciato con l'angoscia durante tutta la lettura, mi aspettavo che da un momento all'altro succedesse qualcosa di brutto... Meglio cosi comunque! Mi è piaciuto moltissimo questo finale, sapevo che non avresti deluso :)

03/07/13, ore 16:39

Oddio ho paura, sono spaventata a morte per Quinn, cos'è? Chi è? Perché? Mentre io scrivo ciò il bambino del mio vicino piange disperatamente, facendo aumentare il mio mal di testa, questa recensione, perciò, potrebbe sfociare in un qualche stupido sfogo mio del tipo : SANTANA DOVE SEI?
Sono così spaventa per Quinn, ma chi è che osa toccarla? Seguirla o comunque farle qualcosa? Chi?
Mamma Kì, queste cose non si fanno, sei una criminale!
Comunque un capitolo davvero molto bello, mi sei piaciuta! YAY!
Menomale che ci sono altri capitoli e che perciò non devo aspettare gli aggiornamenti mlml
Brava come al solito <3
- strifylover #BackyardLoverIsAlwaysOn

30/06/13, ore 22:29

EhmEhm, commentino veloce perché ho una fuga delirante verso il letto in corso XD solo una cosa quindi chiedo: Santana!? perchééé?? cosa cacchio sta succedendo!? (no, efp non mi fa usare le parolacce XD) A presto!!!

25/06/13, ore 18:06

Ora la prima cosa che ti dico: PUBBLICA L'EPILOGO, CESSA! SUBITO!

Okay, dopo essermi ripresa dallo shock O_O, so che sei super impegnata con lo studio,
quindi ti do tregua, anche se ora la curiosità mi corroderà dall'interno, SALLO :O

Ho capito il riferimento con il primo capitolo - si, si, okay, con un po' d'aiuto, non fare la polemica u.u -
quindi direi che le cose si fanno ancora più interessanti, dopo una scoperta del genere :O

Non farci aspettare troppo, okay? So che lo studio ha la priorità, però immaginami davanti al pc,
con il sudore sulla fronte, che mi mangio le unghie tutta piena di aspettative u.u

Un bacione tesoro, ti voglio bene :3

ManuKaikan

24/06/13, ore 17:21

Perciò...
tu ci fai leggere di Quinn e Rachel FINALMENTE salve e poi mi lasci con un cliffhanger non sapendo cosa è successo a Brittany? Perché mi odi? ç____________ç
Insomma .. io Santana la amo , senza di lei a quest'ora le due ragazze sarebbero chissà dove, con qualche stronzo che le tiene ancora prigioniere e senza libertà. Adesso che loro stanno bene e sono salve possono amarsi T_T La conversazione di Quinn e Rachel è stata bellissima e tristissima, sanno che si sarebbero comunque rincontrate - babieees.
Finisci presto l'epilogo perché io ho bisogno di SAPERE.
A presto.

24/06/13, ore 16:15

Nooo! Perché questo finale? Dove sta andando Santana, che vuole fare?
E soprattutto questo è il penultimo capitolo? T_T La mia vita non avrà più un senso.
Partiamo da questo splendido smut Brittana e di tutti questi feelings che si sono creati in me mentre leggevo e di quel dolce bacio da Quinn e Rachel mi ha proprio distrutto il cuore da quanta dolcezza c'era dentro anche se loro ancora non lo sanno, ma scopriranno che in quel bacio c'è molto di più.
Insomma quello stronzo poi le ha vendute?! Le tratta come oggetti ... lo odio.
Ma riusciranno a salvarle in tempo. DEVONO.
vado a leggere l'altro capitolo sperando di non morire mentre lo faccio T_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]