amo tutto di te
di FannyScarlet

16/06/08, ore 20:39

come li adoro!! é veramente molto originale...é scritta anche davvero bene!!! sono dolcissimi...si adorano così tanto anche senza dover star sempre vicini...é una cosa stupenda!! si nota molto il loro amore nella tua breve storiella BRAVAAAA!!

13/02/08, ore 16:40

Ci sono ancora troppo poche fic su di loro, ma la tua è bella e rende giustizia, benchè sia breve.

13/09/07, ore 15:40

Che amore che è Jasper!!! Lo hai reso davvero dolcissimo, ed è un aspetto che nei libri compare sempre troppo poco, secondo me...brava!!! a presto, LoL

Vesuvium
11/08/07, ore 22:53

Ciao! Grazie per la recensione alla mia ff very assurdissima!!! Ti ringrazio, spero di non spezzarti il cuore... bella credo proprio che si metterà con dracula. Per ora sono più propensa a far DAVVERO crepare edward dai volturi. Scusami, certo tutto potrà cambiare, chi lo sa??^^

26/07/07, ore 11:45

la sincope mi pare buona, è ben strutturata e la forma è scorrevole, un po' breve, ma fa molto effetto. complimenti.

Sybelle
25/07/07, ore 19:46

A parte qualche errore qua e là,la tua fic è proprio carina!Il finale su Emmett è mooooolto romantico!^_^ kissone

kiakkina
25/07/07, ore 14:50