Flashback time
di Tennant_is_a_puppy

27/07/17, ore 00:08

Piango😭😭😍😍😍😍😍 Quanto sono adorabili!!!😍😍😍 Non so bene come ma mi sono veramente sciolta! Mi piacciono le storie d'amore e/o le coppie anche un po' forzate, ma quando c'è un'amicizia palese... eh oh, sono un pupazzo di neve a luglio!
Molto carina, simpatico anche gli eventi hahahah

12/02/13, ore 23:06

Non li shippo, ma la tua fan fiction mi è piaciuta davvero tanto. ndghekedjn *^*
Matt non è mai serio lol

06/01/13, ore 20:34

cavolo che bella *w* mi è piaciuta un sacco, è davvero piacevole leggere le tue storie, ne ho letto anche un'altra (che ti recensirò dopo aver recensito questa) davvero stupenda çç
tutti i flashback awww fjbgerjg smillan *______________*

06/01/13, ore 00:40

Inutile?
INUTILE?
Oh tesoro, cosa dici con questa bocca.
Questa Fan-fiction è tutto tranne che inutile.
E'... e'... E' ASSOLUTAMENTE ADORABILE. Rinnovo il mio amore per il modo in cui scrivi e ti cali nei personaggi, personalmente ho riso tantissimo per i battibecchi tra Karen e Matt e come sempre li ho trovati assolutamente vicini alla realtà. Matt così buffone, e esageratamente dolce e adorabile allo stesso tempo.
Anche se hai premesso che questa FF parla solo di loro come amici, niente più che amici, è evidente quanto tu ami loro come coppia.
Perchè non hai potuto fare a meno di renderli ciò che sono anche ai miei occhi.
Due amici inconsciamente innamorati l'uno dell'altro, capaci di far ridere l'altro, che conoscono l'altro meglio di loro stessi.
Ahhh, non basterebbero parole comunque a dirti quanto ho adorato per l'ennesima volta anche questa tua fanfiction.
Ma, non ho ancora capito, ci sarà un continuo, vero?
Ci deve essere un continuo, ti prego, c'è così poco in giro di questa coppia, ed è così difficile trovare qualcuno che ne scriva così bene, rendendo tutto così reale.
Qualcuno che sia capace di emozionare. *-*
Io ho lanciato il sassolino, aspetto che tu lo colga, non voglio metterti pressione però
Se te la senti, se vuoi ancora condividere "ricordi" e flashback di quei due con noi, sappi che io sarò sempre la lettrice pronta lì in prima fila. :)
Ok?
Ancora complimenti.