The one that got away
di ehygomez

02/11/13, ore 15:51

è bellissima...e il testo è analizzato benissimo,parafrasi impeccabile...mi sento così ora e penso che anche Katy si sia sentita cosi,e tu hai colto nel segno!

07/04/13, ore 18:23

Il tuo primo lavoro? Nah, vero? Prima song-fic okkei, ma primo lavoro non credo. E se si, come hai fatto? E' stupendo, e io non ne ho mai viste di così belle ç_ç
Mi piace come hai unito la canzone ad i pezzi, come li hai espressi come se il dolore fosse effettivamente tuo.
Dolore che, sembra affrontare sempre e anche un po' malinconico. La cosa che mi piace molto, è la ripetizione in uno dei penultimi versi per quanto riguarda che e' stato LUI ad abbandonarla. Che lei è rimasta, amandolo ed aspettandolo. Mi piace, mi piace.:3

26/01/13, ore 15:30

Splendida.
Ammetto di essermi un po' commossa.
Scritta benissimo, rispecchia pienamente i sentimenti che esprime la canzone, che inoltre è una delle mie canzoni preferite di Katy.
Mi piace molto il fatto che tu sia andata a fondo senza però distaccarti dal testo della canzone.
Complimenti, un buon inizio :)
Smisto fra le preferite!

07/01/13, ore 15:52

wow è semplicemente wow
è qualcosa di unico
se fosse una canzone sarebbe una delle mie preferite senza alcun dubbio
è così profonda, scitta dal cuore
sei bravissima, veramente non ho mai letto song-fic ma come os (di quelle ne ho lette tante) è la migliore che abbia mai letto
se ne fai altre avverti ;)
baci
elly

06/01/13, ore 19:01

fgsgfdsmg ODDIO Scrivi benissimo, è stupenda *---------*
Le parole che hai scritto sono afhkjsadhf

06/01/13, ore 14:01

Bellissimo! Ho ancora le lacrime agli occhi! Sei stata bravissima! :)
Ciao bella! <3

06/01/13, ore 12:15

È molto bella, hai usato parole toccanti e forti, sentimentali. Penso che tu abbia rispecchiato i pensieri di Katy alla perfezione, sembra che in questa shot sia stata lei stessa a scrivere.. Hai affrontato un tema delicato con parole delicate, mi è piaciuta davvero tanto <3 Brava!