Give me your lips, and with one kiss we begin.
di FeelingWeird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 16:56

Ma che finale triste Q_Q
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Erano così dolci dolci (e lui così figo figo xD) .... *Sniff*
Però brava brava :3

27/11/13, ore 19:57

Oddio... perchè sto piangendo come una bambina? D: Perchè è finita così?? Perchèèè? *batte i pugni*
Tom e Hel erano così perfetti! E poi, Josie e Mark?? Loro.. loro.. loro erano così cariniiii! Non puoi farmi questo D:
Grrrr la madre di Hel... quella ... ehm ehm... brava donna! La ucciderei!
Questa storia mi ha preso fin dall'inizio, e non posso credere che è finita *Piange in un angolino*
Complimenti per il capitolo e la storia in generale. Mi mancherà! :C
Alla prossima storia!
Ciao! :D

27/11/13, ore 19:05

Mettiamola così, se non continui ti spaccherò i coglioni a sangue su fb, wa, ovunque.
è davvero triste che finisca così, sono cugini lontani, dove sta lo scandalo?
e la madre che ruba i soldi alla figlia? che gran bastarda
Fortuna che hanno vinto alla slot.
Dio santo, falli tornare insieme.
Alla prossima. PROSSIMA,

02/11/13, ore 11:33

Ma perchè non riescono mai a scopare in pace? xD
La sfiga li perseguita?!?!
Comunque mi complimento per la storia!
E'... brillante, divertente da morire, simpatica, piacevole da leggere e molti altri complimenti che, sono sicura, ti avranno ripetuto fino alla nausea
^^
I miei complimenti for ... ALL THE SMALL THING xD
ahahah...
Ok era pessima
xD

24/10/13, ore 14:40

Ciao Giù, sono Denice c:
1. scrivi benissimo e domani te lo dico anche in classe.
2. da come hai descritto la ragazza, io me la sono immaginata bellissima. :33
3. vado subito a leggere gli altri capitoli, quindi bye! <3

16/10/13, ore 00:13

E' la zia ad aprire la porta?? Li farà lasciare?? Tutto andrà a farsi fottere?? Se è così uccidimi prima che succeda, ti pregoooooooooooo DDDD: Sono troppo adorabili, non possono lasciarsi. NON POSSONO. Aaaaaah che neeeervi. Poi, la madre, che fine a fatto???? E' sparita di nuovo?? Che stress, che stress D: Aggiorna presto, mi raccomando che mi sta già salendo l'ansia hahahahahahahah
Bel capitolo! Alla prossima :3

15/10/13, ore 20:31

HOLY SHIT NO GODDAMMIT DIMMI CHE NON E' COME PENSO!
Allora. Quella persona. CHI E' ENTRATO IN QUELLA FOTTUTISSIMA STANZA?! Possibile che non possano mai fare sesso in santa pace?!
All'inizio ho temuto un sacco per Mark e Josie ma per fortuna tutto si è risolto! Li adoro insieme *w*
Ovviamente adoro maggiormente Helen e Tom. Plz bitches.
Quando Tom se n'è andato ho perso trentordici anni di vita e invece awawawawawaw è fantastico *u*
Adesso però devo sapere chi è entrato nella stanza alla fine! Mi hai messo un'ansia assurda :C
AGGIORNA PRESTO!

15/10/13, ore 20:29

Ma la madre se l'è filata di nuovo? Che stronza!
Fortunatamente ha Tom vicino e sono felice che Josie e Mark abbiano fatto pace, separati erano piuttosto tristi.
Vogliamo parlare della fine?
Chi li interrompe alla fine?
Chi?
Alla prossima.

RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA! Amo le risse! ahahahah Sarebbe stato perfetto solo se Helen non si fosse messa in mezzo.. sono preoccupata D: Cooomunque finalmente Tom ha trovato il suo vero padre! Sero sol che quel Kevin non combini altri guai! :| Complimenti per il capitolo, alla prossima :3

Hanno finalmente ritrovato il padre di Tom e sono contenta che le cose tra di loro si siano "sistemate". Cioè, che almeno stiano parlando e conoscendosi. Non mi è piaciuto il comportamento di Josie, non avrebbe dovuto fare qualcosa con Kevin, è ovvio che Mark si sia arrabbiato.
Adesso però sono preoccupata per Helen, cosa diavolo le ha fatto quella tipa?
Sono troppo curiosa ( e triste, visto che sta finendo la storia ç.ç).

NOOOOOOOOO
PERCHE' HELEN S'E' MESSA IN MEZZOOOOO?!?!?!?!?!?!???!? ARGHHHHHHHHHH!
GODDAMMIT, ERA TUTTO BELLISSIMO!

Bene, un bel respiro.
A differenza tua, AMO QUESTO CAPITOLO perché sì, mi ha fatta agitare HAHAHAH non chiedermi perché.
Però devi aggiornare presto.
PRESTO.
SOON
PLS

DIO DIO DIO! Sono morta dalle risate quando Mark imita Tom e Helen.. Mentre leggevo mi sono messa a imitare anche io le voci e sono scoppiata a ridere e mia madre mi ha preso per pazza! HAHAHA Tom è un cazzone! Sul serio! Ma mi piace quando fa così, perchè alla fine fanno sempre pace (Come dice Mark) ed è una cosa dolcissima!
Complimenti per il capitolo!
Alla prossima! C:

Ma Tom all'inizio è un gran cretino! Fortuna che poi va in bianco con Sam v.v
Mi sono molto piaciute le scuse che ha fatto a Helen, ma preferirei che non facesse più il cazzone per qualche capitolo se possibile.
Quel "ti amo" è stato bellissimo, comunque **!

GNAAA! Ciao!

Okay, mi è quasi partito un bestemmione quando ho letto della bionda, ma per fortuna poi se ne è andata a limonare con quel Jack e non ha più rotto le palle.
Che dire, Tom e Helen sono l'amore, suvvia, si sa... *fangirling* La scena in cui Mark si incazza/fa l'idiota è troppo epica, me lo sono immaginato AHAHAHAHAHAHAHAH
La scena finale, ovvero quella del concerto è stata bellissima, mi ha davvero coinvolto in un certo senso... Quindi complimenti e alla prossima :3

DAWWWWWWWWWWWWWWWWW LA BIONDA L'AVREI UCCISA MA OKAY E' FUORI DALLE PALLE (Y)
Ho pensato veramente al peggio ma sono troppo felice che abbiano fatto sesso-pace :')
E' una cosa dolcissima, cioè lui che l'abbraccia. Ti amo. ANCHE IO TOM! Oh wait, non sono Helen :c

"C'è tempo?"
"C'è sempre tempo"

Ecco io sono morta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A me piace un sacco questo capitolo e miodio AGGIORNA FUCKIN PRESTO(???)
TE AMO HEUEHUEHEUHEUEHUEHUE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]