Roman Tale
di MonkeyDRobin

25/02/13, ore 23:26

Ahahah povero Makarov, finirà che Gildarts gli distruggerà la gilda =D
Pian piano si stanno riunendo tutti, spero che recuperino presto i ricordi, così rischiano davvero di non tornare mai più a Fiore >.<
Meno male che i Blue Pegasus sanno che fare, ma mi chiedo se faranno in tempo.
Complimenti per il bellissimo capitolo, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

25/02/13, ore 21:45

Apparte il fatto che (poverini) li stanno spiando, il gruppo di Natsu sono dei geni.
Laxus & co. si mobilitano per cercarli e loro? Fanno un bel bagno caldo! Geniali!
Come geniale l'idea di Hibiki che carica in testa ai soldati le informazioni su Bacchus nobile.
Complimenti perchè hai saputo perfettamente immedesimare ogni personaggio nella situazione in cui si trova, bravissima.
Il povero Makarov poi... Lo fanno sempre disperare!
Lo scambio di battute finali tra Laxus, Bixlow, Losanna e Fried è statw la ciliegina sulla torta.
Bavissima!
Alla prossima

20/02/13, ore 21:36

Ciaossu a tutt'e due!
Ho letto la vostra fic e l'ho trovata semplicemente stupenda XD
Certo che il gruppo di Natsu non ha proprio il minimo senso dell'orientamento -.-
Poveri Natsu e Lucy!! >///< Uno soffocato e l'altra in un certo posto XD che ridere!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
A prestooo!!!
Jeo 95 =3

19/02/13, ore 19:19

Il Master all'inizio che piange per l'assenza di Mira me lo sono figurato troppo bene! HAHAHAHA fantastico!
Lucy e Natsu *-* questi piccoli accenni x°D Lucy, Lucy, ma che in posto vai a cadere? E Lluvia e Gray, ma quanto sono carini? o_o Anche da estranei sono bellissimi! *__* Ma come si fa? Come si è creata una coppia così dolce ç__ç
Argh, lui che la prende per mano *__* amore puro u.u
A me piace invece sta piacendo, è un tipico capitolo di passaggio questo u.u Sìsì, quindi non dire che non ti piace >_< che io sono ancora curiosissima di vedere cosa inventerete tu e Mai :P
Bravissime *-*

19/02/13, ore 15:23

Che fai offendi?? xD addirittura stalker?? :)
M piace questo capitolo, un po' diverso dagli altri ma ogni tanto qualche variazione ci vuole, altrimenti ogni capitolo sarebbe identico a quello successivo mentre così smorzi un po' variando argomenti.
Ti devo fare veramente tanti complimenti, perché qualche scenettina così ci stava, non proprio scene di amore/romanticismo/imbarazzo così evidenti ma comunque molto belle!
Inoltre i personaggi sono perfettamente IC quindi... Sei stata veramente brava!
Ci sentiamo presto!!

02/02/13, ore 16:28

E come semre eccomi qua a recensire, e come sempre gran capitolo.
Effettivamente mancava Loki all'appello e il paragone con Hercules ci sta tutto!
Questa storia mi intriga semre di più, se davvero Makarov sarà costretto a mandare Gildarts mi immagino i casini che succeranno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche solo per capire come facciano sempre Natsu & co a perdersi! :)
A presto

Phoenix_passion

01/02/13, ore 13:22

bel capitolo, davvero complimenti :) meno male che hibiki è riuscito a far tornare la memoria almeno a quelli dei blu pegasus... adesso c'è da sperare che riesca a farla tornare a tutti i nostri eroi :D comunque jura come soldato me lo vedo molto bene XD mentre natsu contro erza... semplicemente fantastico!! possono picchiarsi quasi indisturbati :D chissà chi vincerà tra i due (se fanno in tempo a finire.... ^_^) lyon ed eve non sono stati riconosciuti dei loro compagni perché arrivati dopo, giusto? ancora mille complimenti e in bocca al lupo per gli esami:)

01/02/13, ore 13:19

Nonostante quello che dici invece è un bel capitolo! u_u È di transizione e fa presagire che ne accadranno delle belle! E poi finalmente qualcuno ha ritrovato la memoria HAHAHAH Natsu ed Erza sono assurdi xD e il fatto che Lucy li guardi per quello che sono, non conoscendoli, ovvero dei pazzi scalmanati è divertentissimo! xDDDD
Mi è piaciuto, sìsì. Dici quello che vuoi tu u_u
Aggiornate presto :D

01/02/13, ore 11:41

Gran capitolo come sempre, complimenti!!
Jura come capo dei soldati ce lo vedo, infondo ha quell'aria così seria.
Lyon non lo riconoscono perché si è unito a Lamia scale dopo giusto? E la stessa cosa vale per Eve vero?
Sai bene che la mia mente fa cilecca! xD
Meno male che Ichiya ha ritrovato il "parfume" dei ricordi!! :)
Ora voglio vedere come faranno a trovare gli altri, considerando che neanche si conoscono! :)
La cosa si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

25/01/13, ore 15:31

Eccomi! Perdonate se ho ritardato!
Volevo assolutamente passare a scarabocchiare questo capitolo, non posso scrivervi sempre rimproveri insomma!
Beh, stavolta era perfetto! Anche dal punto di vista storico :)
Stavolta è davvero positiva, non una di quelle mie solite schifezzuole ambigue. Molto brave, fate decisamente passi da gigante!
Mi eclisso.
Ciacinski

24/01/13, ore 10:45

Ciao!!!
Che dire capitolo sensazionale, come sempre, non solo per l'accoppiamento perfetto dei maghi con le divinità ma la scena del seato mi ha fatto morire dal ridere, specie Elfman.
"UOMO! Marte è qui per fare la guerra se non gridate UOMO!" E tutti i senatori a gridare "UOMO" Semplicemente geniale!!
Per il resto la storia è ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere, non lascia niente al caso. Complimenti!
Al prossimo capitolo.

Phoenix_passion

Ps: questa Mira più "cazzuta" mi piace.

24/01/13, ore 03:16

HAHAHAHAH, ma questa storia diventa sempre più interessante! Sicuramente i gruppi si riescono a gestire molto meglio e rendono molto più fluida la lettura, complimenti! *-* Luxus e il suo gruppo mi hanno fatto ridere un sacco ahahahaha ce li vedo troppo! Giove-Luxus poi è il paragone migliore di tutti!
Gildarts che cerca Cana AHAHAHAHAHAHH oddio, anche lui ce lo vedo troppo! Con il Master che si arrabbia! Questa storia davvero migliora sempre più *-*
Sono curiosissima di vedere come salveranno il team di Natsu, che praticamente passano da un guaio all'altro!
Vi saluto e rinnovo attesa e complimenti u.u
Robin, non farci aspettare!
Un bacio :*

17/01/13, ore 14:02

molto divertente questa storia :)!! sinceramente sei proprio brava a scrivere. tutte e due siete molto brave :) che coppie ci saranno in questa storia? comunque bellissima la scena nel colosseo è fantastica! ahahahaha stavo per piangere dal ridere!! anche il gruppo di mirajane è fantastico con Plutone un gonnella!! ahahahahaha di nuovo mille complimenti :)

17/01/13, ore 01:15

Wow, consigli per migliorare cosa scusami?? Dagli ultimi capitoli (già molto belli) vi è stato un salto di qualità impressionante, complimenti! Bhe che dire il capitolo mi piace in ogni singola parte, mi piace la sfida con i leoni ma soprattutto mi piace il confronto tra il gruppo di Luxus e gli dei. Complimenti continuate così!! Alla prossima

16/01/13, ore 21:57

Molto bene *incrocia le dita* eccellente direi. Siete decisamente migliorate dall'ultimo capitolo, questo era molto più chiaro e ordinato; diciamo pure che la trama era meglio sviluppata :)
Erza vs leone è spettacolare! E anche se non approvo del tutto il paragone di Lisanna con Giunone ( insomma, Giunone ha le palle! *e anche le corna se è per questo*) mi piace la rassomiglianza dei personaggi con gli dei.
Bene, alla prossima!
Mi eclisso.
Ciacinski

P.S. Scusate ma non ce la faccio proprio a trattenermi. Questa volta vi devo rimproverare un' inesattezza storica: nessuno poteva andare in giro con una corona d'alloro, lo potevano fare solo gli imperator ( non gli imperatori, i generali trionfatori ) appunto durante il trionfo. Solo Cesare riuscì a strappare al Senato questo permesso. Anni dopo la sconfitta di Pompeo. Ok, la rompiscatole se ne va!