i wish that i was strong.
di HerEyesLightMyWay

06/03/13, ore 17:44

Eccomi a recensire questa bella fanfic! :'D Allora mi è piaciuta molto, soprattutto perchè la trovo decisamente realistica ed attinente alla mia immagine ideale di Gaga e degli altri personaggi. L'unica cosa che non ho tanto apprezzato è la figura di Tara così nervosa, cosa, però, sicuramente legata al fatto che la adoro. :')
Trovo stupenda l'atmosfera che sei riuscita a creare all'inizio, nella parte del Born This Way Ball... è davvero sentita ed enfatizza molto il legame di Gaga con i Monsters ed anche con i suoi altri affetti. c:
Una cosa che mi ha davvero SPAVENTATO è vedere il fantasma di Luc Carl riemergere dalla tomba o (perdona questa metafora) il serpente che rispunta dal gabinetto! D: Il fatto è che non sentendone parlare da secoli non ricordavo neanche la sua esistenza e risentirne mi ha inquietato!
Comunque dal punto di vista della scrittura nulla da segnalare: sei chiara e coincisa, rendendo semplice e coinvolgente la lettura! :D
PS: Ma tu non eri la ragazza con cui parlavo qui su EFP? O.O                          _BornToBeBrave16

13/02/13, ore 21:00

come mai così poche recensioni bella? a me piace tantissimo,descrivi alla perfezione,e mi farebbe piacere continuassi per sapere come continua la storia. (:

06/01/13, ore 12:42

Complimenti, sei bravissima!! (sei una ragazza,no?) Mi hai già fatto venire l'ansia, non vedo l'ora di leggere il resto della storia *__*