A song for 11 couples
di Whiteeyes95j

10/11/13, ore 15:35

Ruby e Graham. Sono sempre entusiasta quando si scrive qualche ff o flash o qualsiasi cosa su di loro. La canzone e bellissima e credo che sia molto appropriata, mi è piaciuta molto anche quella con il cacciatore e Snow. Sono tutte davvero carine. Ottimo lavoro! ;)

08/01/13, ore 18:47

Felicissima che tu abbia aggiornato, e ti giuro aspetterà ancora con più impazienza il prossimo capitolo, anche perchè sappiamo cosa succede nel prossimo capitolo :) :) yuppy non vedo l' ora. Comunque anche questo azzeccatissimo soprattutto perchè Jefferson è uno dei mie favourite characters :) dopo Rumpel naturalmente :) comunque se ti interessa ho aggiunto un nuovo capitolo alla ff di once upon a time emi piacerebbe sapere cosa ne pensi:) se ti capita magari fai un salto :) :) comunque ancora tanti tanti complimenti :) un bacione :)

06/01/13, ore 18:23

Bello anche il secondo capitolo :) La canzone non l' avevo mai sentita ma anche questa azzeccata :) uuu sono troppo eccitata non vedo l' ora che esca quell di Rumple e Belle oddio non sono la coppia più carina del mondo, dio quanto li amo :) Non che le altre coppie non mi piacciano, ma loro sono così belli. Sono come Il lato oscuro e quello buono della forza di guerre stellari ma poi credo che alla fine del buono in Rumple ci sia no? Tu cosa dici?

06/01/13, ore 18:16

Salve :) :) quando ho letto l' introduzione devo ammettere che non avevo ben capito cosa aspettarmi, poi ho cominciato a leggere le canzoni e la prima cosa che ho fatto è stata immaginarmi i personaggi della serie che a Storybrooke o nel loro mondo (Tipo mulan vestita da guerriera) si mettevano a cantare le canzoni e i coretti e la seconda cosa che ho fatto è stata mettermi a canticchiare mentre leggevo i testi :) Escludendo i miei deliri devo dire che l' idea è proprio forte anche perchè almeno questa canzone si adatta proprio ai personaggi :)
Brava complimenti per l' idea è veramente ingegnosa.
Inoltre se hai tempo e voglia anche io ho cominciato a scrivere una cosetta su OUAT magari potresti passare a dare un occhiata e dirmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere avere un tuo giudizio anche perchè, dopo aver letto questo, mi sento scarsissima a fantasia :)
Bene corro a leggere il prossimo capito un bacione :)