I'll Teach You to Dance
di HeYa_ship

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/16, ore 12:47

Questa fanfiction è troppo bella! Ti prego continuala vorrei tanto sapere come andrà a finire🙏🏼🙏🏼

28/09/15, ore 11:14

Ti prego continuala voglio sapere come va a finire .. Pleaseee

02/09/13, ore 22:50

Anche un po' di Faberry ci starebbe nella storia!

22/05/13, ore 16:19

Capitolo davvero dolcissimo... Complimenti per il lavoro di traduzione, spero in un aggiornamento al più presto!

29/04/13, ore 14:07

Devo dire che è una delle storie più belle che ho letto finora!

26/03/13, ore 13:54

Grazie per il lavoro che stai facendo con la traduzione, è una storia davvero appassionante e non vedo l'ora di sapere come prosegue. Spero di leggere presto qualche altro capitolo. Complimenti per la traduzione!

22/03/13, ore 15:44

Arrivo tardissimo, lo so... comunque, complimenti per la traduzione e grazie per esserti presa questo impegno, perchè la storia è davvero molto bella, quindi attendo il prossimo aggiornamento. ;)

14/03/13, ore 22:45

A te come sempre devo fare i miei complimenti! Traduci benissimo e io e mia sorella e si perchè siamo in due siamo contentissime ad ogni aggiornamento! Grazie! Bravissima. Bravissima. Bravissima!

07/03/13, ore 20:19

Santana si è proprio affezionata a Brittany,per invitarla a dormire con sé per ben due volte! L'accompagna a prendere un nuovo letto,la fa ridere nel momento più triste,scoprendo che Jenna è stata stronza.Se così fosse,lo è doppiamente.Accidenti alla cena,tempismo perfetto.Il rap non è il mio genere di musica,non lo capisco! Ciao e grazie.

07/03/13, ore 14:57

Heilà, ci si rivede ;)
Davvero docile anche questo capitolo, forse Britt si comincia a rendere conto del motivo per cui il suo cuore batte in quel modo quando è con San :)
Speriamo che nei prossimi capitoli... Insomma, hai capito ;)
Alla prossimaa

07/03/13, ore 01:35

Adesso ho voglia di andare in un negozio di materassi a provarli tutti saltandoci sopra (peccato che nella vita reale mi arresterebbero XD) Questo capitolo è stato molto carino, mi è piaciuto tanto :) specialmente l'ultimo pezzo :) Aspetto il prossimo! A presto :)

06/03/13, ore 21:40

oddio sto sorridendo come un ebete!!! Adoro questo capitolo, forse il migliore fino ad ora!!! complimenti per la traduzione perchè la lettura scorre fluida, non vedo l'ora di vedere come evolve con queste 2....dio santana è dolcissima!!!!!!!

24/02/13, ore 19:39

Mi piace la piaga che sta prendendo questa storia e le tue note le adoro :)
Santana che guarda Brittany dormire.. awww :')
Aspetto curiosa il prossimo.. A presto :)

16/02/13, ore 23:52

Sempre più complici Brittany e Santana.E Rachel ha tratto conclusioni affrettate sul comportamento di Santana.In questo frangente mi sembra una scolaretta timida,ma prima o poi farà uscire la pantera che è in lei.Scappa Brittany altrimenti ti mangia in un boccone! Magari lei vuole farsi mangiare.Come le frittelle.Ciao e grazie.

16/02/13, ore 21:21

Ma è meraviglioso! è una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto *w* veramente, la loro complicità è fantastica, e al contrario di altre fiction che ho letto stanno facendo ogni passo al tempo giusto, senza affrettare le cose e si stanno avvicinando piano piano, senza quasi rendersene conto! E sono la tenerezza in persona :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farci attendere troppo ;) baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]