In Alice
di Kosoala

31/03/13, ore 18:09

Questa storia, questo racconto, assomiglia tanto ad uno dei miei sogni qualche tempo fa, quando, dopo essermi posta delle domande, provavo a darmi anche delle risposte. Ma forse ha ragione Alice, meglio godersi la ''realtà'' in cui si è in quel momento e non farsi troppi problemi. Bell'analisi!

04/03/13, ore 16:15

O mio dio e bellissima questa fiction la adoro....
E una delle mie preferita!! :)

25/02/13, ore 23:40

OMMIODIO.
Amo questa fic.
LA AMO. Sul serio!
L'unica cosa è che spero che tu legga la mia recensione, sono "un po' " in ritardo ^^" LòLz
Davvero, sei bravissima a scrivere *°*
Amo l'effetto che assumono le parole, l'atmosfera che crei, davvero, asdfghjkl meraviglioso!
L'ho riletta 3 volte, è bellissima!
Brava, brava, brava!

Sinceramente tua,
Sara ♥

06/01/13, ore 18:20

Oh, Mio Dio! O.O
Milla, è una storia stupenda!!!! *-*
Non potevi dirmelo subito che lo avevi pubblicata?!? >.< O comunque che l'avevi in mente?
è...è... è a dir poco fantastica!!!! *-*
Tutta la parte introspettiva sulla pazzia, scritta in maniera eccellente, in prima persona. Il fatto
che il nostro mondo e il paese delle meraviglie si scambiassero i ruoli. Diventando così ciò che per
noi è reale una fantasia, una follia, di Alice. L'inverso di cosa è scritto nel libro originale! *-*
Poi già quando leggi l'inizio: 'E ti guardavo scomparire con curiosità, una curiosità quasi morbosa.'
Insomma, già dalla prima frase vieni subito rapito e risucchiato in questa ff totalmente assurda e
decisamente meravigliosa! Degna del paese delle meraviglie! XD
L'ho già detto vero? u.u Eh, lo so... Comunque sono seria, persino i dialoghi mi sono piaciuti e la
caratterizzazione di Alice (per metà come il libro, per metà come American Mcgee's Alice :P)
è stata davvero fantastica!!!! *-*
Okay, la smetto, la smetto u.u Promesso *angioletto*
Bravissima!!! :P Credo che già immagini che va dritta nelle preferite, vero? ;)
See ya! :P