Above and below
di Emi Nunmul

08/01/13, ore 21:01

Se ti chiedo perchè Bacon ha trattato Suho così non è corretto XD altrimenti dovresti spoilerarmi la trama, ma non voglio u.u
beh devo dire che queste storie ti fanno solo venire in mente miliardi di domane, perciò non si può far altro che aspettare!!

Mi è piaciuta molto la scena Baekyeol anche se non è fra le coppie che più mi piacciono e poi Yeollo adesso sta con KRIS e quindi... va bene che lo ha trattato come una prostitroia u.u il cuore di Chanyeol è solo di Krsi v.v

comunuque... da quello che ho capito è che ognuno di loro ha la sua metà, e quindi Kris e Chanyeol sono gia desitinati a stare insieme, o gia lo sono, ma per colpa di questa situzione non possono >.< smentiscimi se dicono una palla!

Mi prende sempre di più giuro *.* sto davvero sulle spine ad apsettare gli aggiornamenti <3 perciò scrivi *____* <3<3
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 03:38 pm)

06/01/13, ore 23:30

Speravo che postassi presto... ma... non osavo imamginare COSI' presto XDXD wow l'aggiornamento più veloce della storia *_*
Per rispondere alla risposta della recension lol TI AMO *piange per sempre* ti farei una statua solo per la KRISYEOL *so touched* perchè Kris è anche il mio bias *si emoziona*
Chissa se un giorno anche Sehun e Kris potranno avere una loro storia d'amore *parla da sola*

Tornando alla storia XD .... è tutto molto ... confuso per me u.u
C'è un cattivo, e fin qui ci siamo, e Kris è tipo il più potente? Poi l'amore della sua vita è in una torre... ci sono due mondi  e Suho sta troppo comodo in quello superiore per muovere il culetto u.u

e poi c'è questa bizzarra coppia: SuhoxXiumin *__* bene, i like (Y)
Mi piace il modo in cui scrivi, è socrrevole per essere un tipo di trama incasinata XD che tu conosci vero? Scherzo XD
mi gasano un sacco le storie cosi *___* perciò aspetto il prossimo capitolo, chissa se avrò la stessa fortuna XD <3

06/01/13, ore 20:11

Ciao sono Frah =)

Io sono negata nel capire le storie normali figurati quelle fantastiche XD perciò si non ho capito nulla, vabbe che è difficile intuire qualcosa col prologo u.u
Mi ispira molissimo e spero davvero che la porterai a termine, anche perchè se si parla di dragone e fenice... si parla di KrisYeol?? *___* mi sbaglio??*__*
Comunque aspetto il prossimo capitolo dove sepro che rivelerai maggiori dettagli *.* e potrò farmi qualche idea geneale <3
Frah!

06/01/13, ore 16:09

BUONGIORNO!!!! Wow mi piace l'inizio di questa storia mi appassionano le storie fantastiche!!!!
Il paesaggio che hai creato e la storiella per ora ancora nell'ombra mi ispirano un sacco veramente!!
Spero che continuerai questa FF!!!!
Al prossimo capitolo!!
UN ABBRACCIO