Che tesoro che sei...
di Mione09

31/07/07, ore 12:47

ç________ç Sono commossa...davvero una bella bella fic...dolcissimissima...proprio bella! Sai che fortuna trovare un amore così... Sono troppo belli insieme quei due! Li adoro (anche se Draco un po' di più)!!! Complimentissimi e continua a scrivere! A presto lockheart

27/07/07, ore 00:48

ciao mioneeeeeeeee!!! scusa da qnt'è che nn recensisco una tua ff??? scusa tanto lo sia qnt mi piacciono!! sei dannatamnete romantica e qst mi piace solo in te e poke altre persone!!! nelle tue ff cerchi di mostralo sempre e soprattutto in qst...dimostri cm i legami possano essere a volte fragili e che solo dimostrando l'affeto tra due persone essi possano divenbtare più forti e crescere....nn sò a chi pensavi al momento, ma fidati, è davvero bello ciò che hai scritto!! bacietti da nn proprio londra....TVTRB ele

26/07/07, ore 02:25

Ma sai che è la prima fic dolce dolce che mipiace un casino? No, sul serio. Sei una delle poche che ce l'abbia fatta a colpirmi. Complimenti davvero.

25/07/07, ore 20:16

*_* che cariniiiiii!!!! questa ficcy è troppo dolce!!! brava!!! complimenti!! bacioni himeno^^

25/07/07, ore 19:24

Bella, molto! Dolcissima....

25/07/07, ore 19:10

Beh, eccomi qui a recensire per la prima volta una Draco/Hermione. Spero di riuscire a darti un giudizio obiettivo, prima di tutto, lo spero ^^.
Allora, la storia non è male, anche se Draco mi sembra un po' OOC, puoi sempre mettere l'avvertimento ^^. Per il resto... beh, è scritta bene, non mi sembra di aver visto errori di grammatica o sintassi, a parte le lettere maiuscole all'inizio delle battute =^_^= ma si può sempre rimediare, no?
Passando alla storia... è molto dolce, breve, ma introspettiva quanto basta. Il mio voto è quindi positivo ^_^