Mi vedi dal paradiso?
di Pure_Red_Fire

16/03/14, ore 01:57

Molto bella, fluida e leggera ma perfetta. Descrivi benissimo dal punto di vista di Shion, complimenti!

12/01/13, ore 21:21

Posso piangere? Perché probabilmente è ciò che farò. Shion è il mio personaggio preferito, mi spiace tantissimo per lei. Amava Satoshi, ecco tutto.. Vabé. E' scritta molto bene, complimenti. Sembra proprio di sentir parlare Shion!

11/01/13, ore 16:14

bella storia, in alcuni punti la narrazione mi sembrava poco scorrevole ma nel complesso commuovente e stupenda :)

09/01/13, ore 21:34

Questa storia mi è piaciuta tanto, ti faccio i miei complimenti.
Strutturalmente, grammaticalmente e nel filo logico della storia non ho trovato nulla da criticare, anzi; quello che pensavo si è confermato, sai scrivere e anche bene.
Se posso permettermi di darti qualche suggerimento per rendere la lettura più scorrevole, quando dici "qualche tremante passo"... non ti suona un po' male? Che ne pensi invece di "qualche passo tremante"? È incredibile come possa cambiare una frase scambiando l'ordine di anche solo due parole.
Quando Shion si scusa son Satoshi, dicendo "Ma tu sei buono e mi perdonerai... Vero?" anche qui la frase non suona bene, quei puntini rendono la frase parecchio dispersiva; una virgola dopo il 'perdonerai' suona meglio.
Per il resto nulla da ridire, ho notato con piacere che il tuo modo di scrivere è ben diverso dalla storia che ho precedentemente recensito.

Se posso darti un ultimo suggerimento (o forse meglio dire che è una cosa a cui ho pensato), sarebbe stato carino inserire un "ti chiedo cento volte scusa", come quando Mion, prima di torturare la sua gemella, le aveva detto che per ricevere il perdono avrebbe dovuto scusarsi cento volte.
Ripeto che mi è piaciuta tanto, complimenti e segui questa strada!
Giulia