Gustav l'angioletto
di Gufo

23/11/07, ore 14:41

Ah ecco! Comunque non sai quanto mi ha fatto ridere... BELLAAAAAAAAA!

23/11/07, ore 14:36

Ma dai! Ma Gushty! Che fai...? BILL!

Elva95
10/08/07, ore 08:20

Buahahahaha!!! Era tutto un sogno??? C'ero rimasta scandalizzata: insomma, Bill e Gustav no! Due membri dei TH, no!!! Troppo bravaaaa! Ciao ciao

01/08/07, ore 15:31

muahahahah!!! simpatica!!! mi è piaciuta!!! ihihih... sto ancora ridendooo!!!! sei un genio!! ^^

30/07/07, ore 19:35

Io ho amato questa fic!!fanatstica...brava!!!^^e nn proccuparti, ho aspettato volentieri!!

kuklin
29/07/07, ore 23:43

sisi, mi è piaciuta! wow mi hai colta di sorpresa! però ti dico che gusty è solo mio! ♥.♥

29/07/07, ore 17:46

NOOOOOOO!!!!!!! era solo un sognio?? ma povero gustavinooooooo!!!!!!! e povero anche il mio bill che non sa cosa passa durante il sonno....Tomi e cattivo a prenderlo in giro^^

29/07/07, ore 17:43

29/07/07, ore 17:30

SashettaGirl94
29/07/07, ore 17:16

a dimenticavo di dirti..in una recensione mi hai scritto p.s si scrive me le hai...ma cosa vuol dire ?? non ho capito..xD..ihih come vedi la tua non è l'unica testa bacata..xD..va be ciao baciottolo

29/07/07, ore 14:19

Ti dirò..questa non me la aspettavo! ihih...comunque non mi ha delusa!io mi aspettavo un finale diverso ma mi è piaciuta un sacco anche così!è molto originale!complimenti! ciauz bacione

29/07/07, ore 11:25

muahahahahah ma è stata fantastica sta FF!!!!! che bellaaaaaa complimentoni! XD!

29/07/07, ore 10:54

ma daii ma che carucciaaaaaaaaaaaaaaa! MUAHA...carinaaaaaaa! mi piaceeeeeeeeeeee! complimentiiiiiiii... mi piace quando gustav commenta nella sua mente XD! complimenti ^^

kuklin
27/07/07, ore 21:13

anche se gustav e bill non è che mi cala proprio...ma finalmente considerano anche il mio gustY!! cioè sempre bill o tom nelle ff...e mo basta! anche il mio gusty ci vuole essere!!!!! ( io e gustav stiamo insieme..solo che lui non lo sa...ma questo è solo un dettaglio)

27/07/07, ore 15:16

Nono, a me piace lo stesso... XD Gustav è un grande!!!XD ihih... nooo, il prossimo è già l'ultimo? ho capito male? sigh... bhe, nn mi resta ke aspettarlo a braccia aperte!!!XD Kuss