Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

12/07/14, ore 16:14

Ciao Sara,sono nuova qui su questo sito. Volevo dirti che ho letto i tuoi capitoli di questa fantastica storia in pochissimo tempo,ne sono rimasta affascinata,davvero adoro la storia che si è formata tra Sara e Harry.
Poi io sono una directione e non sai quanto ho fangirlato quando Harry si è dichiarato a Sara.
Vabe sto diventando ripetitiva,comunque davvero complimenti :) <3
Un bacio.<3

22/04/14, ore 23:59

Okay, hai descritto in due pagine di word il mio sogno. Nel mio caso non sono i ragazzi, ma è più o meno la stessa cosa.. con questa storia hai descritto non solo il tuo di sogno ma anche quello di molte altre ragazze e tovo che questa sia una cosa fantastica.
Il tuo modo di scrivere non è pesante ma in realtà è leggero e divertente. Amo questo capitolo perché si capisce al volo che non è stata creata su due piedi, ma dietro ci è stato un grande lavoro. Credimi, questa è la cosa più bella che una lettrice possa desiderare.
Ritornando alla storia, ho trovato alcuni errorini di battitura che però vengono annullati dalla tua bravura nel far sognare la gente. Andrò a dormire con il pensiero fisso della mia faccia nelle biblioteche e che un giorno la gente mi cheda gli autografi. aiuto
hahaha scusami per il ritardo bella e grazie per la tua splendida recensione!
xoxo
@JeliebersLoveMe

03/01/14, ore 03:04

Ok,è la prima volta che recensisco la tua fanfiction,e devo dire che sono rimasta davvero colpita,lol.
La trama è molto molto originale,insomma,è difficile trovare scrittrici come te,di solito le ff sugli oned sono piu o meno tutte uguali (solite ragazzine strafighe che vanno a londra,si scontrano con uno dei ragazzi,si mettono insieme e blah blah blah..) Quindi non posso far altro che complimenti,davvero,asdfghjekdkd.
E poi,scrivi molto bene,aksksjerh.Non ci sono parole,è tutto perfetto.Anche il banner lo è,quindi complimenti anche per quello! Sei davvero molto brava.Un'altra cosa che amo in questa storia,è il fatto che  è molto vicina alla realtà,non so se mi spiego,anche io la penso come te,il colpo di fulmine è una stronzata.
Ho letto questa ff tutta d'un soffio (?) e se la mia connessione me lo permette,leggerò presto tutti i tuoi 'capolavori',speriamo bene.I personaggi sono tenerissimi,Harry è la dolcezza,e ci sono anche alcune parti divertenti,stavo morendo alcune volte,AHAHAHHAAHA.Comunque non voglio essere troppo noiosa,quindi mi dileguo (?) Ancora complimenti per tutto! Baci e alla prossima recensione (?)
- Noemi

22/12/13, ore 14:44

questa fanfiction è fenomenale! tu lo sei! scrivi benissimo ho amato ogni singola parte della storia:) e devo dire che hai avuto veramente una grandissima idea, trasformare una fanfiction in film, e ti è venuto veramente bene
xx

10/12/13, ore 20:42

Questa storia è favolosa!!! Sei bravissima a scrivere, ci sono rarissimi errori ortografici il che è un bene (se l‘avessi scritta io ne sarebbe stata piena) e poi la storia è finta quanto reale, è un meraviglioso accostamento di verità e invenzione, amore e lavoro, amicizia, eincomprensioni, delusioni e divertimento.
Davvero molto brava, ti ringrazio per avermi deliziato con questa storia e ancora tanti complimenti perché da quanto leggo sei una grande scrittrice e spero veramente che continui con questa strada perché potresti realmente realizzare un sogno come quello di Sara.
Ora ti lascio, ti ho annoiata abbastanza, anche se non ti conosco, ti auguro tanta felicita nella vita reale e anche nelle tue storie.

04/12/13, ore 14:18

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e mi sono cimentata nella lettura poichè le recensioni erano molte ed avevo bisogno di leggere qualcosa di cario. Devo dire però che sono rimasta profondamente e totalmete delusa sin dal primo capitolo. Nella tua bio ( leggo sempre le presentazioni di un'autrice, perchè lo trovo molto interessante), ho letto che ti piace essere originale,ma di originalità non ne vedo molta. Più che altro è una storia bizzarra , ecco. Hai uno stile non proprio adulto e magari è stato questo a non farmi piacere la storia.
Un appunto è quello della punteggiatura, che qui scarseggia, davvero.
Mi dispiace essere stata così dura, ma sono una persona senza peli sulla lingua, e comunque ho semplicemente espresso la mia opinione sulla storia :)
Hai uno stile poco dinamico, con poche descrizioni.Spero che in futuro migliorerai:)
Ciao XX

30/11/13, ore 20:44

Hey bellezza ho letto la trama della storia e da subito mi ha incuriosito molto e lì ho deciso che la dovevo leggere assolutamente. Adesso posso confermare di aver fatto bene perchè la tua storia è davvero molto bella. Questo primo capitolo che ho cominciato a leggere è davvero bello è ben scritto e anche il contenuto è molto bello. Devo andare a leggere gli altri capitoli sono troppo curiosa
XD

15/11/13, ore 15:46

terza recensione,super extra positiva,della tua storia. Beh che dire se non l'hai ancora capito hai già un'altra fan :)
Brava,Brava,brava ... Anche se il capitolo di per sè non presenta avvenimenti importanti il modo in cui è scritto,la scorrevolezza nel leggerlo lo rende davvero bello.
I miei complimenti,ed i miei dieci in tutte le categorie (ortografia,morfologia,trama) non basteranno per la tua storia.
Ah dimenticavo una cosa! Ho visto il trailer bellissimo anche quello,sei brava in tutto! C'è qualcosa in cui non lo sei ? Secondo me no ;)
Baci x

15/11/13, ore 15:35

Eccomi qui di nuovo,pronta a recensire in meno di 10 minuti il tuo secondo capitolo!
Bellissimo,divertente,emozionante,romantico,per alcuni versi...
Insomma hai capito che il tuo capitolo mi è piaciuto davvero molto,beh per quanto i parametri con cui giudico di solito le storia ossia: ortografia,morfologia e trama darei un bel nove a tutte e tre,complimenti !
Adesso passeri subitissimo all'altro capitolo,che sono sicura che sarà all'altezza delle mie aspettative ;)
A presto x

15/11/13, ore 15:26

Ciao bella ! Tu non mi conosci ma questo non è un problema,sappi che sono rimasta molto colpita dalla tua storia,il fatto che la protagonista riesca a scrivere una storia e che quest'ultima abbia successo è fantastico,non tutti ne sarebbero in grado.
chissà magari un giorno questa storia potrebbe diventare davvero famosa e potrebbe essere pubblicata in tutto il modo.
Bando alle ciance,avrei due cose da dirti:
- scrivi molto bene,nessun errore di ortografia o di morfologia,Bravissima veramente.
-la trama è fantastica (come ho già detto)
-recensirò tutti i capitoli,voglio che la tua storia abbia successo.
Saró una tua lettrice accanita ;)

Non mollare mai x

12/11/13, ore 20:49

Non ci credo, siamo all'ultimo capitolo!
Tipo due giorni per leggere tutta la storia e due mesi per recensirla, proprio uguale come arco di tempo!
Allora, premiere, fan che augura figli maschia a Sara, super sorpresona e quasi copulazione nei bagni da parte dei nostri piccioncini più arrivo di un Tommo che collassa dalle risate e il gran finale con "Simon vuole parlarvi". Direi che la cosa ormai si risolve al meglio, ma non anticipo, andiamo con ordine.

<<  Dopo la sorpresa della premiere e tutta la filippica di Louis durante l’after party, ho deciso che potreste puntare ad essere la coppia dell’anno  >>
Lanciai un’occhiata ad Harry confusa: Coppia dell’anno? Saremo dovuti diventare dei fidanzatini perfetti?
<<  Un po’ come lo sono stati Brad e Angelina, insomma sarete il sogno di tutte le ragazzine  >> continuò gesticolando leggermente.
<<  Ti sei organizzato subito vedo  >> esordì Harry senza far trasparire alcuna emozione.
<<   Dovevo – rispose Simon guardandolo di sbieco – Dopo tutta la messa in scena di ieri la gente ha cominciato  ha parlare  >>
“Già…” pensai fra me e me “ Di sicuro i contenuti extra del film non saranno di certo passati inosservati”

<<  Va bene, io sono disposta ad accettare  >> esordii sicura, cercando di mostrarmi all’altezza della situazione.
<<  Non dovranno esserci sgarri  >> aggiunse con la voce profonda.
Mentre Simon cercava una penna per farci firmare, voltai il capo in cerca dello sguardo di Harry.
Mi guardò per qualche secondo e  chiuse gli occhi annuendo con fare esperto, come se si aspettasse una proposta del genere.
Annui a mia volta prendendo la penna dalle mani di Simon <<  Grazie  >> dissi goffamente rendendomi conto che per tutto il colloquio non avevo parlato molto.
Strinsi la mano ad Harry, rivolgendogli felice il sorriso più luminoso che potevo regalargli: finalmente eravamo venuti a capo a quella storia e senza impedimenti o incomprensioni potevamo stare insieme.

Dimmi la verità! Tu in realtà sei un qualche agente segreto che si è introdotto nella Syco per scoprire come funzionano tutte queste cose, ammettilo, ti ho smascherata. No seriamente, se funzionano così i rapporti delle star sono delle robe davvero deprimenti, diciamocelo. Va beh che a loro alla fine va bene, però è strano che non gli contino anche il tempo che hanno per andare an cesso, accidenti. Comunque dobbiamo ammettere che l'organizzazione di Simon è davvero notevole, sembra io quando devo organizzarmi i compiti (?)

<<  Harry!  >> lo rimproverai seccata.
<<  Che c’è?  >> chiese facendo finta di nulla.
Scossi la testa divertita e mi allontanai da lui per tornare in cucina.
<<  Vieni qui  >> esclamò prendendomi per mano e tirandomi verso di lui. <<  Non ho finito con te  >>
Riprese a baciarmi  dolcemente poi pian piano approfondimmo il bacio ed intrecciai le mie dita alle sue.
<<  Ti amo  >> sussurrai.

Un finale che si rispetti, ammettiamolo! Ok, hai vinto, mi sono venuti gli occhioni a cuore e i brividi leggendolo. E anche il video è molto bello, brava. Accidenti, adesso però non so più che dire per concludere. E' l'ultimo capitolo e sapevo già come finiva quindi non sono in fibrillazione in questo momento, lol. In ogni caso però mi posso dire soddisfatta e di non aver assolutamente perso tempo con questa storia. Poi avevi ragione: sei migliorata moltissimo e di questo mi congratulo. Spero di leggere altre tue storie in futuro (anzi, credo leggerò Diventerai una star, visto che c'é Tommo bello :3).
Apparte questo ho esaurito la mia sfilza di boiate e non posso dirti altro che grazie infinite per aver scritto questa bellissima storia.
Un bacio e ancora complimenti!

12/11/13, ore 20:30

Ho fatto uno sclero stra assurdo perché apro la storia e dico "oddio ma mi mancano ancora tre recensioni... no, aspetta... Ma sono al 19!?*
Ho fatto un salto sulla sedia, va beh, stendiamo un velo pietoso per questa cosa, lol. Dicevamo, lo scorso capitolo è forse quello che mi ha fatto salire di più il crimine verso te, verso Simon, verso Sara, verso Harry, verso il gatto di Simon e anche il canarino, già che ci siamo. Appparte che tutto il discorso sull'importanza di Harry sarà un pretesto per odiarlo, in futuro, ma poi Sara che mi va a chiedere a Louis, in poche parole, perché lui e gli altri due sono i melcagati. Accidenti, che sclero, che sclero!
Ok, calmiamoci, respiro profondo.

<<  Stai benissimo  >> mi disse all’orecchio per farsi sentire meglio.
<<  Grazie Louis  >> esclamai osservando il suo  completo impeccabile.
Fra sorrisi, risatine e complimenti vari  mi accorsi che i ragazzi erano vestiti tutti con lo smoking nero con la cravatta abbinata al mio vestito rosso.
<<  Sai quanto tempo dobbiamo restare qui?  >> chiesi parlando abbastanza forte per farmi sentire da lui.
<<  Non lo so – rispose alzando la voce – più o meno credo che fra venti minuti saremo già dentro l’edificio  >>

Non puoi creare questi momenti super Louis/ Sara, che sono la mia Otp, non adesso che ho il diavolo contro Harry e gli ormoni fuori uso per il mio Tommy. Questa non me la devi fare :') Apparte questo, io sono del parere che sarebbe stato meglio loro due assieme, pff, ma ovviamente la mia teoria era troppo prevedibile, uffi!
Sara che diventa una specie di top model per la prima e Lou che le fa da braccio destro, tipo fratello maggiore, è una cosa che non ha prezzo *parte la pubblicità di Mastercard*. Poi... Carl mi mancherà, mi sa di quei personaggi secondari stra inutile a cui però ti affezioni, tenerello lui. Hazza che si muova a spuntare fuori su un cavallo bianco così sono tutti felici e contenti.

<<  Cosa c’è fra te ed Harry ?!  >> urlò una ragazza al mio orecchio mentre ci scattavamo una foto.
Mi allontanai confusa e senza pensare le risposi <<  Tu cosa ne pensi?  >> lei mi guardò un attimo  visibilmente sorpresa mentre le firmavo il block notes.
<<  Trattalo bene, lui ti ama.  >>

<<  Be’ vedila così, Harry ha trovato una ragazza che non si scandalizza davanti ai suoi rutti   >>
Sorrisi timidamente quando la telecamera si spostò verso di me e Niall si avvicinò subito cingendomi la vita per non lasciarmi sola, visto che mi aveva messo in imbarazzo.

Ma tipo quella fan? Mi aspettavo un ring con tanto di guantoni da box e ossa rotte invece una che gli augura felice matrimonio e figli maschi? Ma no! (?) Volevo le botte, io! Ok, scherzi a parte, ho apprezzato che abbia fatto vedere una normale che non ha fatto partire i mangiamorte appena ha visto Sara (perché ho nominato qualcosa di Harry Potter solo dio lo sa). Poi Niall... lol, lui ce lo vedevo più a sputtanare entrambi ma a quanto pare questa volta ha deciso di fare il bravo bambino biondo irlandese.

<<  Fanculo  >> mormorò Harry  dopo un po’ alzandosi dalla sedia  e facendosi largo fra le persone per uscire dalla sala.
Nel frattempo erano partiti i titoli di coda e  anche Simon si era alzato  rivolgendo un sorriso troppo tirato per sembrare vero alle persone con cui aveva chiacchierato prima dell’inizio del film.
Guardai allarmata Louis, che non la smetteva di ridere come un’idiota e di applaudire, lui ricambiò lo sguardo e disse <<  Approfitta che c’è casino. Corri da lui  >>.

<<  Non parlare di questo, baciami e basta… - dissi avvicinandomi – se non mi baci tu, allora lo farò io  >>
<<  Non me lo farò ripetere due volte  >> rispose con gli occhi che gli brillavano per l’emozione.
<<  Ecco dove vi eravate cacciati! Vi lascio soli due secondi e non riuscite a non mettervi le mani addosso!  >> Esclamò facendoci sobbalzare sul posto.
Scoppiò in una fragorosa risata tirando leggermente i bordi della giacca che indossava. Quel cretino si  divertiva a mettere in imbarazzo le persone e questo non fece altro che innervosire Harry.
<< Zitto Louis! Fatti gli affari tuoi! >>

Cos'é? Harry gonfio di imbarazzo perché Lou gli ha giocato un altro tiro mancino? Sara che ha bisogno del consiglio di cupido per decidersi a seguire Harry e lui che si auto da dello stupido, quello che effettivamente è, dopo tutta questa storia. Bene bene bene... tralasciando la parte dei succhiotti, perché sinceramente ho letto troppe erotiche in questo posto e mi aspettavo che finivano sopra il cesso a procreare. No ok, non a procreare però mi stavo già chiedendo se avessi fatto sfociare la cosa nel perverso, lol. Ma almeno tu, in questo sito, non sei affetta da questo problema (?). Chi è quello che entra nel più bello a dire cazzate? Ma il nostro amore, ovviamente. E chi altro potrebbe farlo? *^* Povero lui però: si sente dire che Harry ha preso il suo posto, che non è tra quelli che piacciono di più e deve fare da balia a sti ventenni con gli ormoni infuocati. Lou lou, che ti tocca fare.
Ok, capitolo diciannove fatto e il venti è senza dubbio il più bello, ovviamente, perché tutto si risolve col lieto fine e Harry ha finalmente accanto a se la ragazza che ama, peccato che non sia vero :(
Ah, sei migliorata moltissimo!

12/11/13, ore 16:19

Capitolo 18, capitolo 18, capitolo 18!
Mamma vomito! Me ne mancano solo tre, non ci posso credere. Credo mi mancherai, amica mia. Ricapitoliamo velocemente: tatuaggio di coppia con la fragolina che ricorda la nostra bella Saretta (quanto amore in questa storia :3). Poi c'é tutto il pezzo strafigo dello scherzo del mio Lou che riesce ad incastrare Harry e gli fa dire tutta la verità a tradimento, io stimo quel ragazzo. Tutto il battibecco tra i due best friends forever, amore, amore e ancora amore, e infine l'arrivo di Simon tipo alle porte dell'inferno "Sara, sono io, vengo a prenderti". Dio che paura, mi dispiace Bennet, condoglianze.

<<  Harry è il capo gruppo!  Ora tu penserai “ma non è vero: lo sono tutti e cinque”  >> fece una stridula imitazione di una vocetta femminile che mi infastidì parecchio.
<<  NO! Quel ragazzo è una fonte inesauribile di soldi. Con tutte quelle oche che gli vanno dietro…se avessi avuto una relazione con Louis avrei chiuso un occhio... ci sarebbe stato persino più audience per il film….ma Harry! Ti rendi conto di quanti soldi perderei io e tutto il menagement?! Noi contiamo su tutto questo teatrino….contiamo sulle bambine di tredici-quattordici anni che pensano di potersi fidanzare con loro e spendono centinaia di soldi in stronzate varie, tutte quelle ragazzine che fanno pazzie anche solo per vederlo! Vedere solo Lui: Harry Styles dei One Direction! E ora?!  >>.

Ok, me la sono fatta sotto immaginandomi Simon che con la vocetta femminile imita Sara e dice "Lo sono tutti e cinque"! Hahaha sono morta sulla tastiera. Poi, diciamo che fa storcere il naso questo pezzo perché é vero che molte hanno occhi solo per Harry ma a me lascia sempre male questa cosa, perché forse ho tipo tre preferiti prima di Harry. Poi boh, se c'é una verità in quello che hai scritto è davvero una cosa triste, te l'assicuro.

<<  Tu proprio non lo capisci il mondo dei soldi vero? Dopo la formazione degli One Direction ci siamo resi conto che era Harry il favorito del gruppo. Era Harry il volto che ci permetteva di guadagnare quattrini in quantità industriale. Tu  non puoi immaginare il dislivello che c’è fra i guadagni che otteniamo con gli altri ragazzi e con Harry. Sondaggi su sondaggi, alla fine la maggior parte delle ragazzine sceglie sempre lui…  >>.

Adesso mi sale il crimine, cristo! Che nervoso! Se è davvero così farei un attacco a Simon o ad Harry! Io non la trovo giusta questa cosa, ma so anche che è vera e la colpa sono quelle che guardando solo i bei ricci di Hazza e i suoi occhioni. Però alla fine è la stessa cosa, perché io preferisco Louis agli altri, ma non lo so... Effettivamente è complicato il mondo dello spettacolo, non so che altro dire.

<<  Quindi… m-mi stai dicendo che non provi nulla per me?  >> chiese con la voce ancora più roca del solito.
Mentire, odiavo mentire. Ma se volevo continuare a scrivere e non danneggiare la carriera di Harry dovevo farlo.  <<  Sì  >>
Ci fu di nuovo silenzio, poi Harry riprese  parlare con la voce più acuta del solito <<  Certo che voi donne siete davvero stronze – sembrava stesse piangendo – Almeno posso sapere perché mi hai mentito due giorni fa? Cos’è provavi pena per me? Perché sono stato un idiota troppo affrettato?  >>

Sto male. Qui mi è scappata la lacrima! Che britta cosa accidenti! Oltre che Harry non se lo meritava... ma lei non poteva farlo in altro modo? Ok, non so che altro modo c'era ma mi sono sentita troppo male per Hazza! Credo che l'uscita Voi donne siete proprio stronze, sia stata la perfezione. Io al suo posto avrei detto di peggio. Ok, ammetto che mi spiace anche per Saretta, stranamente, in fondo non è colpa sua se Simon pensa solo ai soldi e le fan sono così stronze da creare i roghi appena vedono i ragazzi con qualcuno (io sono stra dalla parte di Eleanor e Louis, perché lei è troppo dolce e sono una cosa bellissima insieme).

<<  Adesso sarò sincero con te – esordì serio – Sono stato a casa di Harry, che stava facendo l’asociale davanti al telefono. Abbiamo quasi litigato, sarà stato qualche giorno fa. Ed è venuto fuori che ce l’aveva con me perché diceva che gli avevo fregato la ragazza.  >> Si fermò un attimo per osservare la mia espressione stupita dopo quello che mi aveva detto.
 << Dal canto mio, ho cercato di spiegargli bene le cose e lui piagnucolando, perché lo sai anche tu che Harry è un vero bambino in fondo, mi ha detto che l’ultimo giorno delle riprese dopo che lui aveva trovato il coraggio di parlarti tu sembravi così tutta convinta di voler stare con lui e invece qualche giorno dopo gli hai fatto capire di aver cambiato idea per me. Perché ti eri montata la testa. E adesso sono venuto qui a chiarire. – fece una pausa e cambiando espressione e tono di voce mi scosse un poco – Mi dici che hai nel cervello? Potevi subito essere chiara, adesso Harry ci sta male e a me dispiace. Possibile che non te ne importa nulla?  >>

<<  Be’… mi dispiace.. Comunque tu eri il mio preferito, se vuoi saperlo  >> esordii come per rassicurarlo, anche se ero convinta che lui fosse il favorito di altre migliaia di ragazze.
<<  Grazie – rispose ridacchiando – Poi invece sei stata travolta dal fascino del bel ricciolino eh? >>

Louis che deve risolvere tutte le cose, amore lui. In ogni caso qui c'é un bel casino, ma alla fine si risolve tutto. Io amo il fatto che questi due siano amici, perché in fondo il mio triangolino rimane in piedi in un modo o nell'altro. Comunque Sara è davvero una rincoglionita, diciamocelo. C'era bisogno di chiedere la cosa delle ragazze di Zayn, Lou e Liam? Forse io non accetto questa roba e spero tu te le sia inventate, più che altro perché non le trovo giuste che esistano queste disparità tra i ragazzi. Però lei poteva fare finta di niente e non dire una cippa sul fatto che le piacesse Lou, visto che poi si è innamorata di Harry... che odio, che odio, che odio.
Va beh, in ogni caso capitolo fantastico come i vecchi.
Un bacio tesoro e come sempre brava!

10/11/13, ore 11:45

Giorno cara!
Oggi ci sono gli MTV, mi raccomando di farti trovare davanti alla tele con coperta e tazza di te fumante (?)
Bene bene, eccomi qui... ieri tecnicamente avrei dovuto recensire tutti i quattro capitoli restanti, ma poi mi sono messa ad aggiornare la mia malcagata storia (a proposito, so che hai una pagina Fb. Non è che potresti farmi pubblicità? Farò qualunque cosa in cambio). Ok, dopo questa richiesta da disperata, ecco che ricapitoliamo. Ripresa di altre scene, shopping stra pieno di dolcezza tra Harry e Sara e che mi ha fatto venire voglia di rimettere, il bel massaggino alla " latte alle ginocchia" e infine il ricordo del cattivo Simon che mette il bastone tra le ruote ai nostri ragazzi.
Direi che la cosa procede di bene in meglio *ironica al massimo*

<<  Ora tocca a me  >> esordì Harry sfilandosi la maglietta e  mostrando i suoi innumerevoli tatuaggi su tutto il busto.
<<  Vedo che hai scambiato il tuo corpo per un foglio da disegno  >> dissi sarcastica osservandolo attentamente.
<<  Oh andiamo… non farmi una predica! Parli come se quest’estate non ne avessi avuto neanche uno  >> sbuffò.
<<  Certo, ma durante le riprese a Los Angeles sei andato in varie occasioni con Zayn dal tatuatore  >> gli ricordai severa.

<<  Una fragola?  >> domandò inarcando il sopracciglio. <<  Cosa rappresenta?  >>.
<<  Rappresenta me. Lo sai che amo le fragole >> risposi facendogli l’occhiolino e infilandomi la maglietta.

Credo sia la prima volta che concordo fino al midollo con Sara. Tra Harry, Zayn e Louis, non so chi ha i tatuaggi più stupidi. Il riccio e Tommo hanno l'interno del braccio che sembra il quaderno di scarabocchi di un bambino delle elementari. Certo, la pelle è loro e ci fanno quello che vogliono, e poi sono un modo per ricordarsi dei paesi in cui sono stati, ma secondo me stanno esagerando. A ottant'anni saranno seduti sulla poltrona a guardare quegli scarabocchi stra stupidi che ricoprono la loro pelle. Finché Niall non si lascia trascinare in basso, sono dalla sua parte.
Oh, la fragolina che ricorda la nostra Bennet, che carina (conato, conato). Credo che adesso che so come finirà, che tutta la loro storia sarà in discesa, non posso che sentirmi nauseata! No ok, non nauseata, ma quando la storia diventa stra sdolcinata e prevedibile comincio a desiderare che succeda qualche catastrofe (come sono cattiva).

Louis non parlava, non diceva la sua battuta. Passavano i secondi ed io cominciavo ad innervosirmi così alla fine mi girai e trovai… Harry.
Il mio sguardo contrariato passò dal ragazzo  confuso davanti a me , al volto sorridente di Louis vicino agli altri ragazzi a quello sereno di Chris.

<<  Perché è stato dal primo momento che ti ho vista, lì seduta su quella sedia  che ho sentito il mio cuore sussultare. E ogni volta che tu sorridevi scatenavi una serie di emozioni dentro di me e ancora non capisco come sono riuscito a controllarle a volte. E tutto quello che è successo da quando ti ho conosciuto mi ha fatto stare bene. Abbiamo passato così tanto tempo insieme che … penso di conoscerti da anni  >>
Sobbalzai sul posto, quella non era una battuta prevista nel copione: Harry stava improvvisando.
<<  Sono uno stupido, perché sto facendo un enorme giro di parole, ma sai non è facile trovare esattamente ciò che hai da dire, soprattutto se stai davanti alla persona che ti fa sentire le farfalle allo stomaco.  >>
Sentendo quelle parole il mio cuore cominciò a battere all’impazzata dentro al mio petto, come se volesse sfondarlo ed era strano che nonostante Harry parlasse io riuscivo a sentire il rumore che produceva ad ogni battito. Feci qualche passo avanti per avvicinarmi di più a lui e fu in quel momento che i nostri sguardi s’incontrarono e rimasero incatenati per tutto il tempo.
<<  E ora sto facendo la figura dello smielato , che usa frasi da film quando l’unica cosa che dovrebbe dire è solamente…  >>
<<  Ti amo  >>

Io sposo Louis, basta, me lo sposo. Credo che tra tutti lui fosse il più adatto a inventarsi una cosa simile; immaginiamoci che Louis avesse paura di piacere a Sara e ha fatto tutta questa cosa per far capire ad Harry che non è vero... Ok, basta! Devo smetterla di farmi i filmoni su qualche possibile capitombolo della storia, anche perché uno dopo c'é, ma poi finisce comunque tutto bene, lol. Vediamo, chissà le risate che si sono fatti tutti e il cuore di Sara, che si gira e vede popò di meno che Harry. Cuore = Ah, fermato, fermato, morte. Harry non riesco a immaginarmelo impacciato che dice tutto quello che prova, non è da Harry, e anche se non lo conosco personalmente non ce lo vedo. Ok, sono gelosa di Sara, Pff!

<<  Non era così che volevo succedesse – iniziò – Insomma, non potevo sapere che quel pettegolo-deficiente di Louis potesse architettare uno scherzo del genere …  >>
<<  Scherzo, quale scherzo? – chiese Louis divertito facendo qualche passo verso di noi – il mio scherzo? Oh non mi ringraziate, sono un grande  >>
<<  Idiota? - disse Harry dandogli uno spintone – non si origliano le conversazioni  >>
Louis scoppiò a ridere facendo innervosire il suo amico <<  Se io non  mi fossi intromesso  e non avessi coinvolto tutto il cast a farvi questo scherzo tu staresti ancora a casa a telefonarmi dicendomi ‘Louis, che posso fare? Secondo te le piaccio?’  >> sghignazzò imitando con una vocina femminile il suo amico.

<<  Chi è ?  >>
<<  Simon  >> disse una voce glaciale e cupa.

Hazza, non si da dell'idiota a Louis u.u Senza di lui tu saresti ancora seriamente a rigirarti nel letto e a chiederti se sei abbastanza affascinante da aver rubato il cuore della nostra scrittrice. Ok, no, quando ho letto questa parte me la sono fatta sotto. Harry che cammina per la casa dicendo a Louis le sue preoccupazioni e quello là ribaltato sul letto che sbuffa chiedendosi quando l'amico la smetterà di parlare. Posso dire che amo anche come hai delineato l'amicizia di Louis ed Harry? E' come dovrebbe essere e io la amo così, senza essere rovinata dalle Larry Shipper o da qualsiasi altra minchiata stratosferica. Poi... pettegolo Lou! Pettegolo... Ma quanto ti amo!
E infine, il grande botto "ciao sono Simon, sto per ucciderti brutta disgraziata!" Oddio, muoio, questa cosa ci stava. Ma quanto sono diventata fighe le mie recensioni? No davvero, parliamone, credo sei la prima a cui dedico queste cavolate che escono dalla mia bocca. Reputati lusingata per questo (?) Ah, e non fare caso agli errori di battitura, perché non ho mai voglia di rileggere e controllare che non ci siano.
Bene, capitolo diciassette concluso... ci avviciniamo al gran finale! Tan- tan- tan!
Un grosso bacione!

09/11/13, ore 15:20

Ho deciso che devo finire, se no arriviamo al 2020 e io sono ancora qui che mi impongo di lasciare le recensioni a questa storia senza trovare mai davvero la voglia di farlo. Ti dico subito che ho già finito di leggerla, lol, quindi so già come vanno tutte le cose, ma credo farò finta di niente *io? No, non so niente* per recensire in modo indifferente. Ma tanto non sarà possibile perché adesso ce l'ho a morte con Sara.
Nell'ultimo capitolo, il quindici, avevamo l'intervista che rischia di far finire la nostra protagonista sul rogo, la foto con le fan e Harry, la lotta coi biscotti (Sì <3) e infine Sara che si rende conto di essersi stra presa bene per il nostro Styles.

<<  E stop!  >> urlò Chris dal megafono.
Sciolsi l’abbraccio da Liam e sorrisi per poi scoppiare  a ridere incrociando il suo sguardo.
<<  Stavolta era buona  >> disse Liam sistemandosi il colletto della camicia.
<<  Presumo di sì  >> risposi guardando Melissa in cerca di un ok.

Potrei mettermi a piangere! Io shippavo fino al mifollo Sara e Liam, o al limite Sara e Niall! Insomma, quei due non se li fila mia nessuno e per una volta pensavo che sarebbe stata la loro occasione u.u Non mi puoi fare il pezzo Liara (?) che mi fa venir voglia di andare ad abbracciare Liam. Ok, mi calmo; appena letto questo pezzo me li immaginavo che ridevano ogni volta che si diceva azione e Chris che li puniva tirandogli il copione in testa. Non chiedermi spiegazioni, ormai hai capito che sono fusa.

“Dov’è andato quel cretino ? ” chiesi fra me e me , sporgendomi un poco per vedere meglio.
<<  Bu!  >> esclamò con voce roca.
Sobbalzai per lo spavento e rischiai di cadere a terra se non fosse stato per le sue braccia forti che mi tenevano in piedi.
<<  Idiota !   >> gli urlai contro.
<<  Disse la tizia che si nascondeva fra i giocattoli  >> rispose alzando gli occhi al cielo.

Sara ed Harry che fanno shopping. Non so cosa mi innervosiva in questo capitolo, forse il fatto che non ce li vedo che vanno allegramente a fare compere o forse... che me li immaginavo più come amici questi due. Di sicuro il mio triangolo Larrara (?) non esiste più. Cattiva, hai distrutto il mio sogno. "Dov'é andato quel cretino?" mi ha fatto piegare in due dal ridere. E' stata una cosa esilarante, poi Harry che la fa saltare in aria e lei che prende per il culo lui quando è lei stessa che si nasconde dietro gli orsacchiotti. Eh Sara, Sara, che cosa mi combini.

Dopo quella chiamata Simon mi aveva ricordato che non importava quanto bello potesse essere il mio rapporto con Harry, perché lui aveva altri progetti per entrambi , perché Harry doveva rimanere single per la gioia delle fan e io non potevo avere distrazioni. Alla fine io dovevo solamente pensare alla mia carriera.

Mi stava venendo l'orticaria quando lei si è messa a fargli il massaggio, lol, sono poco romantica adesso che so che tutto porterà al loro fidanzamento. Come si permettono di insultare il mio porcellino Niall? Vi picchio ragazzi (?) Scherzi a parte, tipo che non mi ricordo più che succede nei vari capitoli e qui non sapevo a che punto eravamo, stendiamo un velo pietoso. Al momento sto ascoltando Kiss You, quindi sono carica (non so cosa c'entra ma mi sentivo in dovere di dirlo). Apparte questo - occhio alla virgola solitaria - belli i capitoli che cominciano a diventare lunghi.
Questa volta ho scritto poco, me misera, puniscimi pure.
Un grosso bacione e al capitolo 17!