I can't let you go
di AlexRae00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/10/16, ore 16:36

Ho scoperto da pochissimo la FF so che l'hai scritta tanto tempo fa ma te lo dovevo dire é bellissima e giuro mi sono commossa all'ultimo capitolo e non mi capita mai! P.S. Anche io amo la BbxRae

14/09/16, ore 14:55

Lo faccio per tutti e tre e anche un po' per vedere le risposte che non arrivano. Scuola a me é iniziata da due giorni ma a nessuno importa hihihi.

Per me non é da buttare, anzi é.... Mmmffffffggg *verso di una tipa imbavagliata che cerca aiuto ma io non lo sono e non capisco perché lo faccio* ok, é insensato.
Comunque significa che é mmmffffffggg. Spero capiate.

Meraviglioso, ci sono due opzioni:
- o per fare un dispetto farai accadere qualcosa di brutto, ma é quasi impossibile, almeno per Rae
- o fai accettare la proposta ad entrambe. Poi perché non sono le ragazze a chiedere di sposarsi? Il mondo é strano. O forse lo é la mia testa XD.

Quest'ultima é sicuramente quella giusta. Forse.
Con questi enigmi vi lascio, XOXO1000

14/09/16, ore 14:14

Per me si può chiamare BENISSIMO capitolo.
Uscito bene e so io perché l'hai scritto in inglese. Pronta?
Perché... Fa figo! Da favij (lo youtuber)
Ma il verdolo perché ha sognato Rae che lo guarda sarcastica? Che ha fatto? Comunque bello
L'ho già detto? O.o
Bella a tutti ragazzi

13/09/16, ore 18:01

What?
Permettiti di fare del male a Raven...
Ah, è vero. Sto parlando con AlexRae, so che non le faresti del male. O prendo una spada e scrivo con quella che tolgo tutte le storie più belle di AR dalle preferite. Quindi attenta, autrice cara! Muahhhahah
Vabbè a parte gli scleri miei e di Gioia che mi ha tentata di scrivere questa ca...volata adoro questa storia. Brava

13/09/16, ore 17:47

Wow.... Verdolo sempre allegro, mi raccomando. Ora devo scappare a vestirmi perché la mia BFF deve incontrarsi tra un quarto d'ora. Cavoli.
Bellissimo, anch'io adoro "Mia Regina" e "Mio cavaliere" idea... Esplosiva!
*voce da Corvina in un episodio che dice proprio "idea... Esplosiva" con un vulcano che esplode sulla testa. O forse era un'esplosione a fungo*
Davvero bella ma devo scappare ciaoooo
*torna indietro*
Ah, il mio adorato XOXO1000!

13/09/16, ore 17:32

Allora... Tamarianana non credo esista, Tamariana credo sia più corretto.
Bellissimo capitolo, credo questa sia una delle migliori ff.

13/09/16, ore 17:21

Bellooooooo
vai BB sbranalo! Uccidilo! Senza pietà! Il suo sangue sarà il nostro nutrimento! Siiiiiì.

OK non so da quando sono così crudele ma... Mi lecco il dente spezzato (lo faccio quando sono cattiva e, oltre ad essere una fan di Corvina, ho anch'io un dente spezzato. Ma non dall'interno)

Bello questo capitolo, mi é piaciuta la parte in cui il verdolo chiama la sua Divina. A proposito, non lo stai chiamando più verdolo?

06/09/16, ore 16:17

Star io ti ammazzo! *la sta per azzannare quando si ferma* no, non lo posso fare. Dovrei farlo ad AlexRae00... *MT si volta con uno sguardo assassino* ma non ne ho il coraggio.
Comunque é una splendida giornata perché non si sono baciati, ho risparmiato AR ed ho scoperto che vuol dire sadica. Finalmente.
Comunque é vero, sei sadica ma devi esserne fiera.
XOXO1000
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 02:57 pm)

06/09/16, ore 15:39

O.o
XD
Mitica ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii oh, gioia! *la abbraccia come Stella* R- da quando sei Tamariana? MT- da quando ho visto una dea R- ? MT- ce l'ho davanti! R- non sono una dea MT- scusa se ti ho offesa ma chiedi a lui. B- già é vero sei una dea

Comunque bellissimo il fatto che ODI ROBIN E CHE NON TI CONVERTIIIIII IO NON LO FARÒ MAI MAI E POI MAI NEMMENO SOTTO TORURA!

06/09/16, ore 15:28

Te lo dico in dialetto: decidt (si legge dcidt e significa deciditi)!!! Perché devi scegliere. Al più presto. Ora sono tipo Felicità ma é l'emozione che adoro
Gioia- ehi ma alle emozioni TUE non pensi? MT- no tranqui adoro anche te!!! G- meno male. Cadrei in depressione MT- allora non saresti più Gioia.U.U

Bellissimo e malinconico. A Raven fa solo EFFETTO Robin, ma AMA BiBi. Poi Stella AMA Robin. Punto. Non sono empatica ma me la cavo XD hihihi
Vabbè ciao

19/08/16, ore 22:33

?
Perché tutte le persone al mondo credono che io non esista? Nessuno mi dedica qualche Bbrae! Gneee:-(

Logica: sembri una bambina di due mesi
Io: sei un genio -.-
L: sarcastica, eh?
I: O.O tu l'hai capito?! Era impossibile capirlo!
L: OK, ne sono convinta. Sei sarcastica. Ma smettila con le sceneggiate, chi vorrebbe dedicare qualcosa ad una stupida ragazzina?
I: su questo hai ragione. Ma non me ne importa se dici che sono stupida
L: ma io sono Logica U.U
I: sì, piacere-.-". Ora ti tolgo dal commento U.U

Davvero GRAZIE per il posto, troppo bello essere un fantasma anche se non accetto questo lavoro. XD (come mandare a quel paese un lavoro che non vuoi fare).
Bel capitolo, hai ragione meglio in ITA XD.
Come ti vengono questi capolavori? Io non capisco.

Fedele fan non ricambiata da nessuno, XOXO1000 annessi.
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 02:36 pm)

19/08/16, ore 21:37

Adone é odioso -ed odiato dalla sottoscritta-.
Odio poche persone, e lui ha l'onore di essere il primo, se non l'unico Ad- uh, che onore... MT- CHE DIAMINE CI FAI QUI?! A- mi hai inserito tu... MT- ah già... XD A- -.-" MT- e come ti ho inserito posso farti uscire... OK ciao

Ora che l'ho scalciato fuori dal commento posso recensire in pace. Robin ha una faccia tosta a dire non ti merito ma non posso fare a meno di te. No, devi esserne degno, stupido idiota (ora che ho scoperto il significato posso dire che SONO SADICA) XD.

Ciao e XOXO1000
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 05:13 pm)

19/08/16, ore 21:23

OK.... Recensisco -.-"
*faccia FINTAMENTE scocciata*

A me é piaciuto tutto il capitolo, ed é evidente che Star ama Rob e lui la ricambia, ma solo in parte perché ama Rae-Rae. Ma ora non ne sono più tanto sicura. BB si sa.... Ama Rae e questa lo ricambia in pieno, anche se innamorata di Robin (il perfettino >.< giù le mani da Corvina L'UNICO fidanzato É BB CAPITO?)

Aqualad attrae tutte ma alla fine non "accocchia" (scusate non mi veniva in italiano, ma significa "risolve" CREEEDO) niente.
Ma quel "ragazzo altrettanto affascinante con i capelli castano chiaro" chi sarebbe? Speedy non credo. Non conosco altri supereroi oltre i Teen Titans mi dispiace.

Come ho già detto mi é piaciuto tutto il capitolo, anche se ho dubbi nel capire chi é quel tipo.
XOXO1000
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 05:00 pm)

19/08/16, ore 21:12

Bello (l'ho letto dalle 16:55 alle 16:57) e commovente, io che non ho mai provato l'amore verso un ragazzo sono strabiliata. E tu lo descrivi eccellentemente. Wow.
Bravissima nell'esternare i sentimenti dei ragazzi. Ti ammiro col cuore.
Sono le 17:00
Ciao
XOXO1000
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 05:01 pm)

19/08/16, ore 21:02

Kemylynì.
Non so quale religione praticano gli azarathiani e sono in panico.
Ho scritto kemylynì perché volevo dire che é bellissimo talmente tanto che stavo per svenire. Ma quando ho letto anti-Lovebirs (no, l'ho detto!!! Cosaaaa??? L'ho detto. Ah no ho detto anti) sono rinvenuta. Lasciando le mie stupidate é bellissimo davvero. Spero che uno o più autori mi rispondano.
Ma poi... Quelli smeraldi?! QUELLI?! SUL SERIO QUELLI SMERALDI? non devo infierire
Però é divertente XD (non infierire, ma leggere gli errori e prenderla alla leggera. Non fa male il buonumore)
XOXO1000
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 04:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]