True Colors
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/15, ore 19:33

Mi sembra davvero una storia carina e si...alla Sparks, decisamente, ahahah;
sei simpatica e scrivi bene, mi piace.
Ho scelto di proposito una long completa, perché sapevo che quelle scritte bene sono spesso le complete.
Insomma, complimenti!

13/08/14, ore 20:35

Inizio col dirti che mi piace tantissimo come scrivi! Ho iniziato a leggere la tua storia questo pomeriggio e ti confesso che mi ha preso subito. All'inizio Lola m'era un po antipatica forse perché non è riuscita a perdonare Pierre subito (cioè è Pierre Bouvier!!) No mi placo ahaha mannaggia Pierre oh! Okok Lola ha avuto i suoi buooni motivi uu Fortunatamente c'è il lieto fine, e che lieto fine! È un peccato che solo poche di noi abbiano letto la tua storia!Meriterebbe molto più successo, sei bravissima! Ps. Qual'è il nome del bambino di Alice?Chuck si dichiarerà?!E David troverà la ragazza giusta?aahah Ancora complimenti, Lu

05/01/14, ore 23:42

ok,eccomi qui, pronta per una super recensione! :D
prima di tutto, voglio partire dalle origini:
avevo sempre snobbato questa storia, anche se s'intitola come una canzone che mi piace tantissimo.
non so nemmeno cosa mi ha convinto ad aprirla, forse quella vocina che mi tartassava da un sacco di tempo: tentar non nuoce xD
poi, capitolo dopo capitolo, mi sono ritrovata ad amare questa storia, non so nemmeno da cosa: forse da Pierre, sempre dolce e gentile, forse da Lola, che rispecchia il mio carattere meglio di chiunque altro, forse dal fatto che ci hai messo anche Chuck, che è tanto tenero e cuccioloso <3
o forse perché ci sono anche delle amiche molto rompi balle :)
il punto è che sei veramente bravissima a scrivere, meriti molto di più che stare in un sito di FanFiction.
il punto è che: penso davvero che tu ti meriti tutte le recensioni, tutti i "seguiti" i "preferiti", insomma, tutto!
una cosa però non l'hai detta: il bambino come si chiama? alla fine Alice e Chuck si sono messi insieme? scopriremo mai tutto questo?
spero di si :)
ancora complimenti, spero che tu sappia di avere un dono, che devi sfruttare, ok? e non fartelo ripetere :)
mi dispiace che questa storia sia finita (ma, ehy, che ti aspettavi?)
ancora complimenti,dopo tutte queste recensioni non mi sopporterai più,aahaha <3

05/01/14, ore 23:25

sono così triste :(
la storia sta per finire :'(
però come capitolo mi è piaciuto!
prima di tutto, non vedo l'ora di vedere se il figlio sarà maschio o femmina
secondo, sono sicura che Lola avrà "superato" (?) i colloqui.
e ultima cosa: Pierre è stato così premuroso e gentile e tenero e dolce!
proprio un comportamento da lui, insomma :)
all'ultimo capitolo ti faccio una recensione generale :)
complimenti ancora,

05/01/14, ore 23:13

la tua affermazione è una delle più ovvie che io abbia mai sentito! è ovvio che Pierre sia perfetto, non come Ryan, ma perfetto perché lui è Pierre e nessuno potrà cambiarlo :)
comunque spero proprio che Lola non si metta a sbraitare di nuovo contro sua madre, anche se a volte non la sopporto neppure io ( non mia mamma, la mamma di Lola u.u)
non vedo l'ora di sapere se si trasferiranno davvero in quella bella villetta e soprattutto se Lola verrà assunta. sono sicura di sì :) alla prossima,

05/01/14, ore 22:58

Lola, finalmente ti fai sentire! *gli ultras della porta accanto si ripresentano, gridando: LO-LA! LO-LA! LO-LA!*
Pierre, che discorso profondo e super Pierre Bouvieroso!
Gigì, cos'è successo?
te lo dico io cos'è successo: avrà capito che Ryan è un perdente.
e se non è così glielo faccio capire io!
ma insomma, guardalo!
si crede fantastico ma in realtà è un buono a nulla! *si rende conto che sta parlando da sola, così smette di scrivere*
forse è meglio se la smetto, vado a leggere il prossimo capitolo.
Chiara ;)

05/01/14, ore 22:50

adesso voglio subito sapere chi è "quel gran figo" che dice di aver adocchiato Elouise.
e poi perché Chuck e Alice non si mettono insieme?
e perché Lola continua a dire che lei e Pierre stanno insieme quando è chiaro come il Sole che invece stanno bene insieme?
e perché non la smetto di fare domande random senza uno scopo preciso?
e perché continuo la recensione quando in realtà è tutto meno che una recensione?
una recensione dovrebbe essere una cosa del tipo: dai che sei bravissima, continua così, vedrai che farai strada!
vado a leggere il prossimo capitolo che altrimenti non risolverò mai questi miei problemi esistenziali xD
al prossimo capitolo,

05/01/14, ore 22:40

stanno ricominciando a fare scintille quei due :D
mi è piaciuto molto questo capitolo, forse perché è tutto incentrato su Pierre e Lola ;)
sono sempre stata curiosa di sapere come finiva quel tatuaggio.
magari nel prossimo capitolo lo scoprirò!
vabbè, vado subito a leggere il prossimo.
ciao ;D

05/01/14, ore 22:30

ciao! capitolo perfetto, colpo di scena molto ma molto esilarante (beh, per me u.u) tranne per una cosa:Mi sentivo a disagio in mezzo a tutte quelle mamme e mi maledetti... sarebbe maledissi, ma non importa!
credo che un errore può essere umano, ovviamente non te ne faccio una colpa. pensavo solo fosse giusto fartelo notare :)
e adesso, magari, mentre guardo le recensioni, vedo che tutti ti hanno scritto: oddio, hai scritto maledetti invece che maledissi, non sei più degna di continuare questa storia!
mi sento già un schifo ç.ç
spero che Gigì faccia qualcosa, non si merita uno come Ryan, anche se è sempre stata la più bella, la più intelligente, la più obbediente e bla bla bla.
si, lo so, molto sbrigativa.
alla prossima xD

05/01/14, ore 22:13

ahaha, ma che dolci, quanto dolci possono essere quei due?
per fortuna non sono l'unica che si è immaginata Pierre in mutande ahaha
comunque fai bene ad essere soddisfatta, questo capitolo è bellissimo!
tranne forse per il fatto che in molti punti non hai staccato le parole e rendeva il tutto un pò complicato da leggere :)
non importa ovvio, l'importante è che il capitolo sia bello! alla prossima,

05/01/14, ore 22:04

lo sapevo che Ryan era malvagio! mi è sempre stato sulle scatole, la troppa perfezione non dura mai per sempre, questo si sa u.u
ovviamente Pierre è arrivato in soccorso di Lola proprio al momento giusto! awww, che cosa dolce ♥
Spero che Ryan non si faccia più vivo; dopo questo capitolo, il mio odio è ancora più grande.
ahaha, complimenti, una delle storie più belle che abbia mai letto sui 5 ragazzi più simpatici del mondo :')

05/01/14, ore 21:54

e finalmente! *si levano cori da stadio che incitano:LO-LA! LO-LA! LO-LA!*
davvero, aspettavo solo il momento in cui si sarebbe liberata di quell'odioso per ululare alla Luna quanto sono fiera di Lola! comunque sono curiosa di sapere cosa avrà da dire di così tanto importante Ryan a Lola. spero non una giustificazione! e comunque con Pierre sapevo tutto! beh, forse non proprio tutto, ma intuivo che sarebbe successo qualcosa! al prossimo capitolo,

05/01/14, ore 21:44

tu non sei patetica! non dirlo mai più!
ahah, dopo questa esclamazione molto poco raffinata, vorrei dire che, si, Pierre è sposato e ha due figlie. ma facciamo finta che non sia così! YEE!
comunque non me lo sarei mai aspettata il bacio! ok, si, me lo sono sempre immaginata, ma vabbè. u.u
spero che Lola ceda. si, perché come fai a resistere a quel cucciolo che è Pierre? non si può, dai!
vado a leggermi il prossimo capitolo. ciao :)

05/01/14, ore 21:29

ahahahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà esilarante! comunque è bello che Lola e Pierre siano tornati quelli di una volta, anche se non come fidanzati, però scommetto che in seguito qualcosa accadrà! vabbè, vado, alla prossima!

05/01/14, ore 21:21

io e Pierre abbiamo un modo molto simile di mangiare xD
Anyway, che capitolo divertente!
mi sono messa a ridere come una scema quando ho letto la parte delle linguacce :)
sembravano davvero bimbi dell'asilo! però, comunque, l'affermazione di Pierre ("anche tu mi piaci") mi ha fatto rimanere un pò spiazzata: insomma, Lola gli dice che le piaceva (passato) e lui dice che gli piace (presente)
vabbè *si stringe nelle spalle*
ancora complimenti!