A Bridge
di Hon_yaku

06/01/13, ore 22:57

A me è piaciuta parecchio. *-* Davvero, davvero. Sono molto teneri, e la storia a mio parere è perfettamente IC. Loro sono Ic. *-* Oddio che tenerii.
Ok non divaghiamo... ( se inizio a sclerare non finisco più xD )
Ho notato solo alcuni errori di battitura, ma nulla di realmente grave. Per il resto è davvero ben scritta. Complimenti!!
Poi dai, loro sono troppo belli assieme. *-* E nonostante tu abbia toccato argomenti delicati ( Come la loro depressione o il loro sconforto per la crudeltà altrui) è risultata essere una FF davvero piacevole da leggere. Quindi ancora complimenti!!
Alla prossima! ( Se ne scriverai altre su di loro)
Bye bye

06/01/13, ore 19:41

a me è piaciuta, non mi sembra ci sia stata troppa confusione o altro, i collegamenti a me erano chiari e non ho fatto fatica a seguirli, forse però si , un pò hai divagato o ti sei allungata soffermandoti troppo o ripetendo, ricalcando più di una volta su lo stesso punto, ma a volte è inevitabile farlo per garantire una migliore comprensione del messaggio, mi è piaciuta anche la specie di morale che c'è dietro
"che lasciarsi influenzare dalle colpe degli altri e chiudersi in se stessi non serviva a niente, che bisognava rialzarsi e combattere, e che per farlo talvolta era indispensabile l'aiuto di qualcun altro" come questo che è il mio preferito e altri, e poi, be mi piace che per una volta non sia solo ace quello che sembra abbia bisogno di smoker e mostri il suo lato più fragile e nascosto ma che avvenga anche il contrario e si aiutino a vicenda, mi sembra una cosa che dà una certa profondità e parità(per una volta) nel loro rapporto.
Ah, e poi mi è piaciuto anche il soffermarti e l'accennare a i sentimenti di ace riguardo marineford, il suo periodo"buio",oltre che ovviamente sempre il perfetto icc di entrambi i personaggi.
ps:Ho solo un dubbio per caso questa one short è il seguito di Achluophobia o può essere collegata a essa?